Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Corinaldo, la tragedia della discoteca: identificato minorenne che ha usato spray - Rai News -- - -- Tragedia Ancona: la ricostruzione di quello che è successo nella discoteca - TPI -- - -- 15enne esce dal coma, la madre: impazzisco di gioia. Figlia di un carabiniere di Pergola non ricorda la calca della disco - Occhio alla Notizia -- - -- Salvini e Martina, la stretta di mano e la smorfia del candidato pd - Corriere della Sera -- - -- Strage in discoteca, il giallo del doppio concerto di Sferaebbasta. Su Fb: «Era evento... - Il Messaggero -- - -- Spara e uccide la moglie e i due figli di 4 e 6 anni, poi si suicida - Rai News -- - -- Giù con l'auto da Trinità dei Monti - Adnkronos -- - -- Quarantaduenne accoltellato in via De Gasperi - Giornale di Lecco -- - -- Gilet gialli: Macron, ho fatto cavolate - Ultima Ora - ANSA.it -- - -- Parigi brucia e Bruxelles dorme - L'HuffPost -- - -- Brexit: ultimo avviso May a Tory - Agenzia ANSA -- - -- Francia, 2mila arresti per il quarto sabato di scontri. Sondaggio scuote l’Europa: in caso di voto… - Il Fatto Quotidiano -- - -- Nasce Flymove, la società che crea auto elettriche a batteria sostituibile - Virgilio Motori -- - -- Bollette, maxi stangata da 1,3 miliardi per rincari luce e gas - il Giornale -- - -- Spread oggi | Btp Bund 10 anni | Aggiornamento in tempo reale - TPI -- - -- L'Italia svende il sale, 1 Kg di Himalayano vale 19 volte il nostro - Terra & Gusto - ANSA.it -- - -- Cometa di Natale, ecco come fare per non perdersi lo spettacolo - Arezzo Notizie -- - -- Annunciato il primo Challenger Pack per Super Smash Bros. Ultimate! - Pokémon Millennium -- - -- Fortnite, in arrivo una Modalità a Tempo Limitato a base di spade? - Multiplayer.it -- - -- Cina invia rover e lander verso il lato nascosto della Luna - HDblog.it - HDblog -- - -- Lory Del Santo svela il dolore per Loren e la paura per Devin - DiLei -- - -- Uomini e Donne, lite furiosa tra Antonio e Kevin per Teresa: rissa sfiorata - SoloGossip.it -- - -- Elia e Jane a gonfie vele. Ma lui irrita la d'Urso - Il Tempo -- - -- Vanessa Ponce de Leòn è la nuova Miss Mondo: modella messicana che lavora coi migranti - TGCOM -- - -- Gattuso: "In passato avremmo perso. Mercato? Parlarne sarebbe una mancanza di rispetto" - GianlucaDiMarzio.com -- - -- TMW - Superclasico, anche G. Simeone è volato a Madrid per la sfida - TUTTO mercato WEB -- - -- Monza Rally Show 2018: super Cairoli batte Rossi al Master Show - Automoto.it -- - -- 2018, l'anno di Gattuso: 64 punti conquistati, meglio solo Allegri - Milan News -- - -- Usa l'acqua del rubinetto per i lavaggi nasali: donna uccisa dall'ameba mangia-cervello - Kontrokultura -- - -- Nelle province orientali del Congo-K ebola non si ferma. E neppure i ribelli - Africa Express -- - -- Dieta della polenta, come mangiarla per perdere peso - DiLei -- - -- Influenza 2018: picco atteso tra Natale e l'Epifania - GreenStyle -- - --
lunedì 10 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

26 ott 2013 11.59 - Giuseppe Marotta A Madrid danneggiati dall arbitro

«A Madrid siamo stati sconfitti solo per alcune decisioni arbitrali che ci hanno danneggiato». Giuseppe Marotta, al termine dell’Assemblea degli Azionisti tenutasi allo Juventus Stadium, torna sulla gara del Bernabeu e ribadisce il disappunto per un risultato immeritato: «A livello economico esiste ancora un gap, ma sul campo l’abbiamo colmato. Siamo stati danneggiati da alcune decisioni arbitrali, ma a livello internazionale le valutazioni sui falli sono diverse rispetto a quelle dei fischietti italiani. Anche il presidente federale e quello dell’AIA hanno valutato negativamente l’arbitraggio di mercoledì e ci auguriamo che Collina valuti attentamente le direzioni di gara in una competizione che incide molto nell’economia di un club e nella quale, essendo un torneo, gli episodi possono risultare decisivi».

Marotta fa poi il punto sulla situazione contrattuale di Vidal e Pogba: «Per il primo abbiamo raggiunto un accordo di massima e siamo ai dettagli finali. Al momento opportuno annunceremo il prolungamento del contratto. Il giocatore vuole stare con noi e continuare la sua esperienza alla Juventus, dove è convinto di potersi togliere tante altre soddisfazioni. Nelle prossime settimane prolungheremo anche con Pogba. La sua è stata un’esplosione repentina. Il primo contratto era stato prudenziale, perché si trattava di una promessa, ma ora è diventato una realtà».

E se per Vidal e Pogba le firme sono imminenti, per Conte «basta una stretta di mano. Nessuna società si priverebbe di una allenatore vincente e non esistono i presupposti perché si possano interrompere i rapporti con lui. Conte stesso è dispiaciuto per questo voci che circolano, perché si cerca di destabilizzare un ambiente che invece è molto coeso».

Infine il punto sul caso Mutu, dopo la decisione Camera di Risoluzione delle Vertenze della FIFA di costringere la Juventus a pagare il Chelsea per il tesseramento del rumeno: «La diatriba legale era tra il Chelsea e il giocatore e siamo stati coinvolti a verdetto pronunciato, quasi senza poterci difendere. Lo faremo nei gradi di giudizio ancora permessi, perché riteniamo sia un provvedimento iniquo»

«Stiamo preparando ricorso - conclude l’amministratore delegato Aldo Mazzia - Siamo stati sorpresi da questa sentenza avversa e abbiamo ottime probabilità di far valere le nostre ragioni. Ora ci sono due percorsi: il Tas e, se fosse necessario, la Corte federale Svizzera».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it