Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
L’M5S vuole correggere l’ecotassa sull’auto. La Lega: togliamola con un emendamento - La Stampa -- - -- Flixbus, incidente a Zurigo: morta una donna, 44 feriti (3 gravissimi) - Corriere della Sera -- - -- Com’è andata la conferenza sul clima in Polonia - Il Post -- - -- Strage di Erba, reperti distrutti e intercettazioni: il ministro chiede gli atti - Il Messaggero -- - -- Palermo, salvata la speleologa ferita e bloccata in una grotta a 100 metri di profondità: sta bene - Corriere della Sera -- - -- Crollato nella notte un lungo muro in centro a Roma: "Un boato tremendo" - Repubblica.it -- - -- Palermo, ucciso da venti coltellate. Arrestati moglie e figli: stanchi dei continui maltrattamenti - Stretto web -- - -- Incidente stradale nel Salernitano: morti un 17enne e un 18enne - TGCOM -- - -- Battisti, agenti italiani in Brasile pronti a prelevarlo - Agenzia ANSA -- - -- Lo Sri Lanka cambia di nuovo primo ministro - Il Post -- - -- Dal Bardo a Strasburgo: le vittime italiane negli attentati - Sky Tg24 -- - -- Strage di Strasburgo, la madre di Megalizzi: “La cattiveria in persona me l’ha portato via” - Fanpage.it -- - -- Cos’è il quantitative easing, spiegato semplice - QuiFinanza -- - -- Quale sarà il futuro della BCE? - Il Post -- - -- Tim, Vivendi vuole cacciare 5 consiglieri (Conti compreso): “Non indipendenti” - Il Fatto Quotidiano -- - -- Teleborsa: Andamento depresso per Milano e le altre Borse europee - Borsa Italiana -- - -- Se viaggiate in metropolitana in Corea potrebbe capitarvi di incontrare… Galaxy S10 (foto) - Androidworld -- - -- La cometa di Natale alla minima distanza dalla Terra - Il Messaggero -- - -- Amazon Echo Wall Clock: il nuovo arrivato della famiglia Echo. - Everyeye Tech -- - -- Facebook rende accessibili foto di milioni di utenti: "Colpa di un bug" - ilGiornale.it -- - -- Folla per Laura Pausini in piazza Duomo - Agenzia ANSA -- - -- Uomini e Donne registrazione: arriva il fratello di Tina tra lacrime e segnalazioni - Gossip e Tv -- - -- Belen Rodriguez prova a coprirsi ma non ci riesce: in video senza vestiti - SoloGossip.it -- - -- Estrazioni Lotto e Superenalotto di oggi sabato 15 dicembre – Video estrazione - Sport News.eu -- - -- ePrix Ad Diriyah: Da Costa fa impazzire la BMW, secondo Vergne - FormulaPassion.it -- - -- La Stampa - Colpo da Juve - Tutto Juve -- - -- Inter, lo scandalo Marotta e l’ennesimo miracolo di Spalletti. Per Icardi una sola domanda - fcinter1908 -- - -- GdS - Marotta, quante emozioni. E nessuna replica al 'messaggio' di Nedved - Fcinternews.it -- - -- Cozze contaminate da vibrione colera, ritirato un lotto a Oristano - Repubblica.it -- - -- Influenza arrivata a Firenze: primi due casi - FirenzeToday -- - -- Cardiologi, la salute del cuore si gioca già nel pancione - Salute & Benessere - ANSA.it -- - -- L’Ora della Salute: Annalisa Manduca torna in tv alla domenica su La7 - DavideMaggio.it -- - --
domenica 16 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

16 lug 2014 8.19 - Andrea Agnelli Saluto a Mister Conte

Caro Antonio,

Sei stato un grande condottiero per i nostri ragazzi e la notizia di oggi mi rattrista enormemente.

Penso ai tre anni trascorsi insieme, tre anni che ci hanno portato a scrivere la storia di questa Società: tre scudetti consecutivi, due Supercoppe italiane, ma sopratutto un percorso di crescita esponenziale.

Ma di fronte ai sentimenti e alle ragioni personali anche un Presidente deve fare un passo indietro.
Sono passati oggi solamente due mesi dall'ultima grande vittoria e la Juventus deve continuare il suo percorso. Si riparte da zero. Da zero punti in classifica, come gli altri, e da zero vittorie.

Ma questa società è dotata oggi di un gruppo dirigente giovane, preparato e coeso che in questi anni ha saputo trovare l'ambizione e la determinazione per conquistare ogni traguardo.

La Juventus riparte da un gruppo di atleti di grande talento e professionalità, che saprà mettersi a disposizione del nuovo tecnico per continuare a scrivere il presente e il futuro. Alla storia dei colori bianconeri hai contribuito anche tu e so che, qualunque scelta tu faccia, la notizia di una vittoria juventina ti strapperà sempre un sorriso.

Beppe, Fabio, Pavel ed io, insieme con tutti i giocatori, i dirigenti e i dipendenti continueremo a lavorare giorno e notte perché questo è ciò che meritano i tifosi juventini, che merita la Juventus. E chi ci lavora sa di dover essere ogni minuto all'altezza di questa grande società.

Grazie di tutto Antonio.

Fino alla fine...

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it