Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
This RSS feed URL is deprecated -- - -- MotoGp Aragon, dove vedere la gara in tv e streaming: orari Sky e Tv8 - Today -- - -- PROBABILI FORMAZIONI / Sampdoria Inter: Icardi spietato con l'ex. Diretta tv, orario, notizie live (Serie A) - Il Sussidiario.net -- - -- Juventus, infortunio Douglas Costa: le condizioni del brasiliano - La Gazzetta dello Sport -- - -- Milan, Higuain è già nel ruolo: ma gli altri nuovi ancora stentano - La Repubblica -- - -- Sampdoria-Inter, le probabili formazioni: Quagliarella e Icardi si sfidano in attacco - SportNotizie24 -- - -- Juventus, così spaventi l'Europa: Allegri adesso ha una corazzata - La Gazzetta dello Sport -- - -- Juventus, Bonucci sarà di nuovo papà: “E poi arrivi tu...” - La Gazzetta dello Sport -- - -- Totti: "Spalletti è quello che ha spinto di più per il ritiro"/ Ultime notizie Roma, nuova vita da dirigente - Il Sussidiario.net -- - -- ITALIA FINLANDIA / Streaming video e diretta tv Rai: situazione in classifica e orario (Mondiali volley 2018) - Il Sussidiario.net -- - -- Juve, forte trauma distorsivo alla caviglia e distrazione agli adduttori per Douglas Costa - Sport Mediaset -- - --
venerdì 21 settembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

09 ago 2014 12.10 - Tour Australia 2014 Entusiasmo e affetto per la Juventus

I 5.500 chilometri che separano Jakarta da Sydney sono stati letteralmente annullati questa mattina dal calore della gente bianconera che, all'arrivo della Juventus in Australia, si è fatta trovare in massa all'aeroporto per accogliere i bianconeri, nonostante l'ora non fosse proprio comoda. Un affetto che non è certo passato inosservato e che ha anzi inorgoglito la squadra. E così, durante la conferenza stampa di presentazione della partita contro l'A-League All Stars, Gigi Buffon Patrice Evra e Carlos Tevez per prima cosa hanno voluto ringraziare i tifosi: «Siamo molto felici di essere qui a Sydney , abbiamo trovato un'accoglienza fantastica e un clima ideale per lavorare e preparare la stagione e per giocare», ha sottolineato il tecnico, seguito a ruota da capitan Buffon: «L'accoglienza calorosa che ci è stata riservata ci fa capire l'importanza di questa squadra e cosa vuol dire rappresentarla. Aver visto i tifosi anche alle 6 di mattina è stato commovente, forse non sarebbe accaduto neanche in Italia».

«Si pensa che l'Australia sia la terra del rugby – ha proseguito Evra - ma questa mattina è stato bellissimo vedere i tifosi aspettarci all'aeroporto. Sono sicuro che lo stadio sarà pieno e faremo il possibile per offrire un grande spettacolo. Ero già stato qui con lo United, ma arrivare con la Juve è la stessa cosa: ci sono moltissimi tifosi ed è uguale la mentalità: si gioca per vincere sempre».

La partita sarà un impegno sicuramente più probante rispetto a quello di Jakarta:« Il calcio australiano è cresciuto molto – ha spiegato Allegri - anche se non ha fatto un gran mondiale e per noi sarà un buon est in vista della terza partita a Singapore. Sono partite importanti per prepararci fisicamente e tatticamente alla nuova stagione, nella quale avremo molti obiettivi da raggiungere.Ho ereditato una squadra che ha vinto tre scudetti e quest'anno sarà molto più difficile. Il campionato sarà più competitivo, ma la Juventus è ancora la favorita e dobbiamo cercare di compiere un'impresa difficile, ma non impossibile: vincere il quarto scudetto di fila e disputare un'ottima Champions»

La Juve lavorerà a Sydney una settimana, in condizioni climatiche ideali. «Siamo felici di poterci allenare qui in Australia e di giocare domenica. Speriamo sia una bella partita», ha ribadito Tevez, lasciando a Buffon il compito di sottolineare il piacere di affrontare Alessandro Del Piero, capitano dell'Alla Stars: «E' una novità assoluta per me e soprattuto per la Juventus e sarà molto bello il fatto che Ale e la Juve si incontrino per questa partita. Mi auguro che ci siano gli spunti per rendere questo incontro ancor più romantico e spero che si faccia apprezzare ancora una volta per le sue giocate, ma senza segnarmi».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus -
26/09 Juventus - Bologna -
30/09 Juventus - Napoli -
07/10 Udinese - Juventus -
21/10 Juventus - Genoa -
28/10 Empoli - Juventus -
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari -
11/11 Milan - Juventus -
25/11 Juventus - Spal -
02/12 Fiorentina - Juventus -
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it