Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Brexit, il governo May ottiene la fiducia con 325 voti a favore contro 306 - Rai News -- - -- Reddito e pensioni, ultimo braccio di ferro tra Salvini e Di Maio: oggi il Cdm - Il Messaggero -- - -- "Ovetti Kinder razzisti". È bufera su una sorpresina e la Ferrero chiede scusa - ilGiornale.it -- - -- Gli studenti di Oxford a Grillo: «Un’occasione persa» - Corriere della Sera -- - -- Battisti dalla cella: 'Voglio la foto di mio figlio' - Live Sicilia -- - -- Bomba pizzeria: Federcuochi, Sorbillo colpito da atto vile - Terra & Gusto - Agenzia ANSA -- - -- Cartelli imprese funebri, 30 arresti - Agenzia ANSA -- - -- E45, il Gip sequestra il viadotto Puleto: rischio crollo. I percorsi alternativi / VIDEO - Cronaca - La Nazione -- - -- Voleva attaccare Casa Bianca, arrestato - Agenzia ANSA -- - -- Mercati incerti dopo il voto su Brexit, Milano tenta il recupero con le banche - La Stampa -- - -- Kenya, il presidente: "Abbiamo ucciso tutti i responsabili dell'attacco a Nairobi" - TGCOM -- - -- Attentato in Siria, strage di soldati Usa. L'Isis rivendica - Esteri - quotidiano.net - QUOTIDIANO.NET -- - -- Dichiarazione IVA 2019: modello, scadenza e istruzioni. Novità per i forfettari - Informazione Fiscale -- - -- Teleborsa: Brillante Piazza Affari che supera gli Eurolistini - Borsa Italiana -- - -- Sorprendente stima dell'uomo che ha previsto il Dow Jones a 20 mila - Wall Street Italia -- - -- Piazza Affari: prepararsi allo short ora. I titoli in e out - Trend-online.com -- - -- Occhi al cielo lunedì 21 gennaio Maxi luna rossa e all'alba eclissi totale - L'Eco di Bergamo -- - -- Vita sulla Luna, già concluso l'esperimento cinese: i germogli sono stati uccisi dal freddo - TGCOM -- - -- Con Google Pay in arrivo 10€ in regalo: ecco come ottenerli - Evosmart -- - -- Il sensore di impronte sotto al display di Samsung Galaxy S10/S10+ non funzionerà con le pellicole protettive - TuttoAndroid.net -- - -- Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti: ecco quanto guadagnano per ogni puntata - Kontrokultura -- - -- Fabrizio Corona: "Gli psichiatri mi dissero che Carlos non è un bambino come tutti, andai da Belen" - Today -- - -- Alessia Marcuzzi, la vestaglia si apre mentre passeggia in strada - SoloGossip.it -- - -- Serenity, Anne Hathaway sulle scene di nudo integrale di Matthew McConaughey: ‘Ne vale la pena’ - FoxLife Italia -- - -- Gattuso: «Gli arbitri? Non voglio fare il maleducato - ilnapolista -- - -- Coppa Italia: il calendario dei quarti di finale e dove vederli in diretta tv - Fantagazzetta -- - -- ALLEGRI SALE A QUOTA DIECI E VEDE I DUE MOSTRI SACRI - Tutto Juve -- - -- Lauda dimesso dall’ospedale di Vienna - FormulaPassion.it -- - -- Sport e diabete di tipo 1: medici e atleti a confroto - Cremonaoggi -- - -- Il cellulare fa male? Il Tar del Lazio ordina campagna sui rischi | VIDEO - LE IENE -- - -- Meningite, muore un ragazzo di 20 anni a Sassari - Corriere della Sera -- - -- Meningite: Regione, nessun allarme - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - --
giovedì 17 gennaio 2019  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

02 feb 2015 9.43 - Giorgio Chiellini Buon pari a Udine punto importante

Se “pareggio giusto” è stata l’opinione del mister, il Chiello non la pensa certo diversamente. «E’ stata una partita difficile, dove abbiamo sofferto. L'Udinese sta giocando davvero un buon calcio e soprattutto in casa è un avversario molto ostico per tutti», sono state le parole del difensore a JTv dopo la gara del Friuli.

«Abbiamo sbagliato un po' troppo a livello tecnico, soprattutto nella prima mezz'ora. Abbiamo rischiato in qualche contropiede dove si sono resi molto pericolosi, poi ci siamo un po' assestati. Potevamo vincerla, ma il risultato più giusto era il pareggio. Ci hanno messo in difficoltà».

Un tempo per parte, tuttavia, non è una definizione che riassume a pieno l’andamento della gara. «Nella prima mezz’ora eravamo troppo aperti, un po' troppo offensivi, soprattutto nelle palle perse, nelle ripartenze, abbiamo sofferto. Poi ci siamo messi un po' meglio in campo, abbiamo cominciato a giocare meglio la palla, senza forzare passaggi e senza rischiare come avevamo fatto nel primo tempo», ha commentato Giorgione.

Dalla battaglia del Friuli è venuto fuori un pareggio intenso e mai banale. L’ulteriore allungo sulla Roma è quindi solo rimandato. «Sicuramente ci dispiace, ma in fin dei conti credo che sia anche oggi un passo importante verso l'obiettivo finale», ha concluso. «Oggi abbiamo trovato una squadra che sta bene, che gioca bene a calcio, che ha giocatori di prospettiva e quindi non siamo riusciti a vincere».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus 0-1
22/12 Juventus - Roma 1-0
26/12 Atalanta - Juventus 2-2
29/12 Juventus - Sampdoria 2-1
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it