Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Lega cancella l'ecotassa - Adnkronos -- - -- Ex militare ucciso nel sonno da moglie e figli, "Accoltellato con lame da macellai" - PalermoToday -- - -- Per demolire il ponte Morandi le gru che sollevarono Concordia - Liguria - ANSA.it -- - -- Di Maio: «Il reddito si farà, sta nel contratto: l’ho firmato con Salvini, non con Giorgetti» - Corriere della Sera -- - -- Speleologa cade in una grotta di 100 metri: nel Palermitano si cerca di recuperarla - Repubblica.it -- - -- Furto in diretta, ladri d'appartamento arrestati grazie allo smartphone - Il Messaggero -- - -- Palermo, ucciso a coltellate mentre dorme: arrestati la moglie e i due figli - TGCOM -- - -- Roma, aggressione choc di 50 ultras. Il carabiniere estrae la pistola - il Giornale -- - -- Gilet gialli, momenti di tensione a Parigi: lacrimogeni sui manifestanti | Altre due vittime nei blocchi... - TGCOM -- - -- Un giudice del Texas ha stabilito che la riforma sanitaria di Obama è incostituzionale - Il Post -- - -- In Ucraina la “resa dei conti” della Chiesa ortodossa - La Stampa -- - -- “Ciao Antonio, eri il migliore di noi”: Megalizzi nelle parole di amici e colleghi - Today -- - -- Tim, Vivendi vuole cacciare 5 consiglieri (Conti compreso): “Non indipendenti” - Il Fatto Quotidiano -- - -- Draghi: "Contro il fascino dei regimi illiberali l'Ue è ancora più importante" - TGCOM -- - -- [Il punto] Il Quantitative easing finisce ma Draghi non abbandona l'Italia. Ecco perché - Tiscali.it -- - -- Teleborsa: Andamento depresso per Milano e le altre Borse europee - Borsa Italiana -- - -- Come disattivare installazione driver in Windows 10 - Il Software -- - -- Huawei P30 Pro: ancora conferme sul notch a goccia, ma il chin quando ce lo leveremo di torno? (foto) - Androidworld -- - -- Arriva la cometa di Natale È una delle più vicine alla Terra - L'Eco di Bergamo -- - -- Facebook rende accessibili foto di milioni di utenti: "Colpa di un bug" - ilGiornale.it -- - -- Su Spotify la Fine del mondo di Anastasio è già un caso - AGI - Agenzia Giornalistica Italia -- - -- Marcello Fonte è il miglior attore europeo. Il protagonista di Dogman vince l'oscar agli Efa - La Stampa -- - -- Folla per Laura Pausini in piazza Duomo - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Giusy chiede un confronto con Alessandra Celentano: la motivazione - Novella 2000 -- - -- LIVE - Inter-Udinese 1-0, 91': 4' di recupero, gol annullato a Icardi - Fcinternews.it -- - -- Toro-Juve, il derby in diretta: 0-1 - La Stampa -- - -- Morto Silvio Sangalli, Team Coordinator Ducati MotoGP - Motociclismo.it -- - -- Sci: Gisin in prognosi riservata, trasferito a Lucerna - Sci - ANSA.it -- - -- Cozze contaminate da vibrione colera, ritirato un lotto a Oristano - Repubblica.it -- - -- Cardiologi, la salute del cuore si gioca già nel pancione - Salute & Benessere - ANSA.it -- - -- Influenza arrivata a Firenze: primi due casi - FirenzeToday -- - -- L’Ora della Salute: Annalisa Manduca torna in tv alla domenica su La7 - DavideMaggio.it -- - --
sabato 15 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

15 mar 2015 12.54 - Massimiliano Allegri Buona partita ora pensiamo al Borussia

«Non era una partita semplice, ma i ragazzi hanno dato prova di maturità. Non abbiamo subito nulla e nel secondo tempo siamo riusciti a gestire la gara e a sbloccarla. Potevamo fare meglio dopo il vantaggio, ma è andata bene ed è vittoria in meno da ottenere verso quella finale»

Massimiliano Allegri aveva chiesto di affrontare la gara contro il Palermo senza distrazioni e i suoi uomini l'hanno decisamente ascoltato, giocando una partita intensa e senza sbavature. Ora i punti di vantaggio, almeno momentaneamente, sono 14, ma questo non basta al tecnico per considerare chiuso il campionato: «Bisogna guardare la realtà. Mancano almeno sei vittorie e qualche pareggio. Oggi abbiamo messo un altro tassello importante, perché abbiamo vinto 1-0, che è un risultato che mi piace molto, e non abbiamo subito gol per la seconda partita consecutiva. C'è stato il gran rientro di Barzagli che ha giocato un ottima gara e hanno fatto bene anche De Ceglie e Sturaro. Quindi ci sono tutte le prerogative per giocare le nostre carte in Champions e per andare a vincere il campionato».

Già, la Champions. Ora, finalmente, la Juve può concentrarsi sulla partita più attesa: «A Dortmund dovremo essere più bravi di oggi sotto il piano tecnico – sottolinea Allegri - Sarà difficile ma abbiamo buone possibilità di passare. Conosciamo le qualità del Borussia. È una partita in cui doveremo segnare, magari anche più di un gol, quindi dovremo essere propositivi e magari avere un pizzico di fortuna, ma abbiamo l'entusiasmo per affrontarla e dovremo prepararla nel migliore dei modi».

A Palermo Allegri ha riproposto il 3-5-2 e potrebbe essere una soluzione anche in vista della gara europea: «Valuterò le condizioni dei giocatori prima di decidere – spiega il tecnico - Sturaro ha una caviglia malconcia e dovrò vedere se recupererò Pirlo, altrimenti avrò pochi centrocampisti. Inoltre Barzagli non giocava da tempo e in questi casi ci si mette di più a recuperare. Credo che torneremo a giocare a quattro, ma è anche possibile che ci si schieri di nuovo a tre in difesa».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it