Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Lega cancella l'ecotassa - Adnkronos -- - -- Reddito di Cittadinanza, Di Maio a Giorgetti: “Il contratto l’ho firmato con Salvini - Il Fatto Quotidiano -- - -- Per demolire il ponte Morandi le gru che sollevarono Concordia - Liguria - ANSA.it -- - -- Migranti in piazza a Roma per i diritti, slogan e striscioni: "Non siamo criminali, siamo schiavi" - Repubblica.it -- - -- Palermo, ucciso a coltellate mentre dorme: arrestati la moglie e i due figli - TGCOM -- - -- Furto in diretta, ladri d'appartamento arrestati grazie allo smartphone - Il Messaggero -- - -- Terrorismo:fermato,in chat foto Vaticano - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Ferma al semaforo viene spinta in strada e un'auto la investe: bloccato 31enne - Cronaca - La Nazione -- - -- Gilet gialli, momenti di tensione a Parigi: lacrimogeni sui manifestanti | Altre due vittime nei blocchi... - TGCOM -- - -- Battisti, agenti italiani in Brasile - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Un giudice del Texas ha stabilito che la riforma sanitaria di Obama è incostituzionale - Il Post -- - -- In Ucraina la “resa dei conti” della Chiesa ortodossa - La Stampa -- - -- Draghi: "Contro il fascino dei regimi illiberali l'Ue è ancora più importante" - TGCOM -- - -- Tim, Vivendi vuole cacciare 5 consiglieri (Conti compreso): “Non indipendenti” - Il Fatto Quotidiano -- - -- [Il punto] Il Quantitative easing finisce ma Draghi non abbandona l'Italia. Ecco perché - Tiscali.it -- - -- Teleborsa: Andamento depresso per Milano e le altre Borse europee - Borsa Italiana -- - -- Netflix certifica il supporto HD e HDR su Huawei Mate 20 - HDblog.it - HDblog -- - -- Come disattivare installazione driver in Windows 10 - Il Software -- - -- Deep Black è un tema scuro per device Huawei e HONOR con EMUI 9 - TuttoAndroid.net -- - -- Samsung Galaxy A9 con quattro fotocamere a rate da 6,99 euro con Vodafone - MondoMobileWeb.it -- - -- Francesco Monte e Giulia Salemi: “Vi raccontiamo com’è nata la nostra storia” - TGCOM -- - -- Giusy Romaldi perde la sfida e lascia la scuola di Amici 18 - Novella 2000 -- - -- Fedez, il figlio Leone dice papà per la prima volta, il video - RTL 102.5 -- - -- Sostiene Anastasio - La Stampa -- - -- LIVE - Inter-Udinese 0-0, 70': tocca a Perisic, fuori Balde Keita - Fcinternews.it -- - -- Prime pagine: "Un Derby per Antonio" ; "Bellissimo" - GianlucaDiMarzio.com -- - -- MotoGp, tragedia in casa Ducati: un lutto tremendo colpisce il team di Borgo Panigale - SportFair -- - -- Coppa del Mondo, spaventosa caduta in libera - l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige -- - -- Cozze contaminate: vibrione del colera, ritirate dal mercato. Marca e lotto - Affaritaliani.it -- - -- L’Ora della Salute: Annalisa Manduca torna in tv alla domenica su La7 - DavideMaggio.it -- - -- Una tigre curata con successo all'Ospedale Veterinario dell'Università di Parma - ParmaToday -- - -- Cardiologi, addio contapassi, arriva il coach: da gennaio app per attività fisica su misura - Il Messaggero -- - --
sabato 15 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

08 apr 2015 17.49 - David Trezeguet Presidente delle Juventus Legends

Re David è con noi. Ancora una volta.

Il più grande bomber straniero della nostra storia torna a fare parte integrante della grande famiglia bianconera: sarà infatti suo ambasciatore nel mondo e, soprattutto, Presidente delle Juventus Legends.

Qualche mese fa, dall'Argentina era rimbalzata la voce di un suo addio al calcio. Presto avrebbe fatto il giro del mondo e mente si diffondeva, cresceva la nostalgia in tutti coloro che l’hanno amato mentre sui campi da gioco mieteva gol a raffica. Nostalgia, unita ad una forte sensazione di déjà vu.

Perché, in fondo, noi della Juve, ci siamo già passati quattro anni e mezzo fa e anzi, allora forse è stato pure peggio. Era il 28 agosto del 2010, quando salutavamo Trezegol, che terminava la sua avventura in bianconero dopo dieci anni, 320 presenze e 171 reti per andare a segnarne altre con il River Plate prima e con il Newell's Old Boys e il Pune City poi.

Basta con il calcio giocato. Non con la Juventus.

Quasi ce lo sentivamo che la nostra storia con David non era finita. Quando lo scorso anno, in occasione della partita con la Roma era venuto a trovarci, tutto lo Stadium era in piedi a cantare: “Trezeguet, Trezeguet... Quando gioca segna sempre Trezeguet...”. Era il nostro modo di dirgli che, anche se non ci ha mai giocato, quella sarebbe stata sempre casa sua.

Ora Trezegol ha raccolto l'invito ed è tornato. E siamo pronti a riabbracciarlo, proprio come quando entrava in campo circondato dal boato dello stadio e lui ringraziava con la solita, implacabile, immancabile scarica di gol.

I primi a farlo saranno i tifosi del Sol Levante: le Juventus Legends infatti saranno in Giappone il prossimo 4 maggio per affrontare al Best Amenity Stadium di Tosu le Kyushu Legends, formate da una selezione dei migliori giocatori delle squadre dell'isola di Kyushu. David esordirà quindi nel nuovo ruolo, tornando nei luoghi che già lo avevano visto nelle vesti di ambasciatore bianconero lo scorso gennaio, quando a Fukuoka aveva inaugurato la Juventus Lounge.

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it