Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
'Berlino esce da missione Sophia per linea dura Italia' - Agenzia ANSA -- - -- Castelnuovo di Porto, chiude il Cara: migranti trasferiti in altre regioni - Corriere della Sera -- - -- M5s festeggia reddito e quota 100. Di Maio: "Se ci sarà recessione, metteremo in sicurezza i più deboli" - Repubblica.it -- - -- Spagna in ansia per Julen: errore di calcolo costringe il team a scavare un nuovo tunnel - Il Messaggero -- - -- Roma: arrivano 425 mln per le metro - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Neve in Toscana, la situazione alle ore 12 di martedì 22 gennaio - SienaFree.it -- - -- Sannio, raid nella villa di Mastella: 5 incappucciati entrano e rubano - Il Mattino -- - -- Incontro degli studenti in Comune a Pisa 21 gennaio 2019 - PisaToday -- - -- Perché da 70 anni Giappone e Russia si contendono quattro isole, le Curili - AGI - Agenzia Giornalistica Italia -- - -- Ad Aquisgrana Merkel e Macron firmano il nuovo patto per l'Europa: "Contro i populismi" - Repubblica.it -- - -- Israele colpisce i Pasdaran in Siria: “Cacceremo l’Iran” - La Stampa -- - -- Franco CFA, cos'è e perché lo gestisce la Francia - Esteri - quotidiano.net - QUOTIDIANO.NET -- - -- Multa Ue da 570mln a Mastercard, limita scelta commercianti - Altre news - Agenzia ANSA -- - -- Elliott annuncia quota da 1,4 miliardi di dollari in eBay, che vola a Wall Street - Calciomercato.com -- - -- Generali: Ceo, ecco come spingeremo la crescita. Domanda da record per il subordinato - Money.it -- - -- Teleborsa: Eurolandia in calo, con Milano fanalino di coda - Borsa Italiana -- - -- Honor View 20 arriva in Italia: specifiche, prezzo e tutto quello che c'è da sapere - Hardware Upgrade -- - -- Resident Evil 2 Recensione: ritorno a Raccoon City - Everyeye Videogiochi -- - -- Google Maps, i viaggi in auto si programmano - Libero Tecnologia -- - -- Whatsapp down, l'app di messaggistica va in tilt: niente messaggi - Il Mattino -- - -- ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 22/01/2019 - Isa e Chia -- - -- Oscar, un trionfo per Roma e La Favorita - La Stampa -- - -- Caterina Balivo sotto attacco su Instagram: la sua risposta è epica - SoloGossip.it -- - -- Tv, Riparte l'Isola dei Famosi - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Il buongiorno - Genoa News 1893 -- - -- Ronaldo scrive a Nonna Lucia: “Realizzo un sogno” - Juvenews.eu -- - -- UFFICIALE - Calciomercato Sassuolo, torna Scamacca per sostituire Boateng. Suggestione Balotelli? - Fantagazzetta -- - -- sfida alla Juventus: c'è Isco - Calciomercato.it -- - -- Cassazione, non c'è nesso tra vaccini e autismo - Salute & Benessere - Agenzia ANSA -- - -- Meningite fulminante, la storia di Benedetta: "Sono salva grazie al vaccino" - Today -- - -- In Cina nasceranno altri bambini geneticamente modificati - Wired.it -- - -- Alzheimer, un esame del sangue lo smaschera in anticipo - Scienza & Tecnica - Agenzia ANSA -- - --
martedì 22 gennaio 2019  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

20 mag 2015 9.59 - Massimiliano Allegri Vogliamo la Coppa

Se qualcuno avesse ancora avuto dei dubbi su quanto la Juve tenga alla Coppa Italia, dopo aver sentito Massimiliano Allegri in conferenza stampa se li sarà tolti. Domani la Juve si gioca il secondo trofeo stagionale, ma sono molte le domande che vertono invece sulla finale di Champions League. Il tecnico allora chiarisce subito il suo pensiero: «Sono due finali e per noi hanno lo stesso valore. Quella di Coppa Italia è la prima che arriva, è il secondo obiettivo della stagione dopo il campionato e cercheremo di portarla a casa. Sarà difficile, ma vogliamo vincere, sarebbe un risultato straordinario e centrarlo ci darebbe ulteriore entusiasmo per preparare la partita con il Barcellona».

I bianconeri hanno già battuto due volte la Lazio in campionato e proprio la gara dell'Olimpico, a detta dello stesso Allegri è stata una delle migliori della stagione, ma domani «sarà diverso, perché è una partita secca con in palio un trofeo, ci sarà equilibrio e non è detto che la questione si risolva nei 90 minuti. Ecco perché sarà importante avere gente in condizione, anche in panchina».

È escluso che il tecnico tenga qualcuno a riposo in vista della Champions: «Pirlo? Domani giocherà. Prima della partita con il Barcellona oltre a quella con la Lazio avremo ancora le gare contro Napoli e Verona in campionato. Non si può stare a riposo fino al 6 giugno, ma bisogna lavorare e allenarsi per arrivare a una condizione ottimale».

Allegri e i suoi uomini insomma non vogliono lasciare nulla, perché «vincere non viene mai a noia – sottolinea il tecnico - La Juventus ha vinto quattro campionati perché la società ha lavorato bene. Ripetersi non è mai facile e l’anno prossimo sarà ancora più dura, perché bisogna sempre migliorarsi. Quest’anno però ci siamo riusciti e anche se abbiamo già vinto lo scudetto, la squadra a Milano ha giocato con la solita grinta, perché vincere aiuta a vincere e se si perde anche allenarsi diventa più faticoso...»

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus 0-1
22/12 Juventus - Roma 1-0
26/12 Atalanta - Juventus 2-2
29/12 Juventus - Sampdoria 2-1
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo 3-0
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it