Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Tensione Italia-Francia, Di Maio: “Vero che Parigi impedisce sviluppo Paesi africani - Il Fatto Quotidiano -- - -- Mercantile soccorre il gommone in avaria: 100 migranti riportati a Misurata - Rai News -- - -- Cucchi, Casamassima querela Nistri: "Mi ha diffamato" - Tiscali.it -- - -- Stefania Crotti, trovata tanica di benzina nell'auto dell'ex amante del marito - Il Messaggero -- - -- Morte di Alessio Vinci, su Instagram appaiono messaggi "inquietanti" - Riviera24 -- - -- Rischio neve a Roma: sparso il sale - TerzoBinario.it -- - -- Tav, Foietta (commissario Torino-Lione): “Mai ricevuto dal Governo - Il Fatto Quotidiano -- - -- A Roma nuovo piano di Protezione Civile - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Bimbo nel pozzo, il volo del drone sopra l'area dei soccorsi - Il Messaggero -- - -- Iran: "Impazienti di eliminare Israele" - Adnkronos -- - -- Venezuela: Alta Corte blocca Parlamento - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Economista Magnani: il CFA assicura stabilità a 14 Paesi - Rai News -- - -- Banche italiane 'schedate' da Bce su coperture NPL. Dubbio Bruegel: davvero preparate a rischio shock? - Finanzaonline.com -- - -- Bollo dimezzato per 4 milioni di auto d’epoca: scoppia la polemica - Virgilio Motori -- - -- Stop all'emissione della banconota da 500 euro - tio.ch -- - -- Tim, lo scorporo di Penelope - CorCom -- - -- WhatsApp limita i messaggi inoltrati a 5 chat - Webnews -- - -- (ESCLUSIVA) Samsung Galaxy S10, S10+ e S10 Lite: prezzi, tagli di memoria, uscita e colorazioni per l’Italia - TuttoAndroid.net -- - -- Quattro ore di eclissi di luna in un'unica immagine da sogno - L'Arena -- - -- Google Maps, rivoluzione ufficiale: gli autovelox arrivano a tutti gli utenti, ma non in tutti i paesi - Hardware Upgrade -- - -- La Dottoressa Giò – gli ascolti, Barbara D’Urso fa flop anche nella puntata con la sorella… - Il Fatto Quotidiano -- - -- Adrian, è di nuovo giallo. Show al via, ma senza Hunziker e Teocoli - Tiscali.it -- - -- Thom Yorke torna in Italia per 5 concerti a luglio. La prima data è a Collisioni - La Stampa -- - -- TERREMOTO CENTRO ITALIA NELLA FICTION RAI ''LA COMPAGNIA DEL CIGNO'', REGISTA E CAST AD AMATRICE - Abruzzoweb.it -- - -- Juventus-Chievo, spazio a Douglas Costa. Si ferma Khedira - La Gazzetta dello Sport -- - -- Borini: "Do sempre tutto, finalmente una gioia personale" - TUTTO mercato WEB -- - -- Darmian? Inter mostra i muscoli e risponde allo sgarbo della Juve: “Dieci giorni fa…” - fcinter1908 -- - -- Polso rotto per Jorge Lorenzo, test a rischio? - Motociclismo.it -- - -- Addio trasfusioni per 3 bimbi talassemici, funziona la cura genica - Salute & Benessere - Agenzia ANSA -- - -- Rapporto Oms sui migranti, "non è vero che portano malattie" - Salute & Benessere - Agenzia ANSA -- - -- Meningite, morto bimbo di 2 anni a Bologna: sembrava influenza, rimandato a casa - Il Messaggero -- - -- Sale il prezzo dei farmaci Aumenti di 1 euro a confezione - l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige -- - --
lunedì 21 gennaio 2019  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

24 set 2015 9.45 - Massimiliano Allegri Dobbiamo crescere velocemente

Il tecnico bianconero non vuole sentir parlare di mancanza di qualità in questa Juve, dopo il pareggio per 1-1 maturato allo scadere contro il Frosinone. «La squadra ha sbagliato solo la gestione del finale di partita, ma ha tirato 50 volte e fatto 70 occasioni da gol. In questo momento prendiamo gol alla prima occasione. Il calcio d’angolo alla fine della partita non si concede»

Questa, in sintesi, la disamina di Massimilano Allegri del pari che ha fatto allontanare ulteriormente la prima gioia interna in campionato, oltre che la Signora dalla vetta. «Più che arrabbiato sono dispiaciuto, ma rimango lucido nel vedere le cose: è un passaggio normale che questa squadra deve fare, anche se andrebbe fatto con la vittoria».

«Continuiamo a forzare le giocate quando si deve rallentare, e stiamo pagando con punti lasciati per strada», ha aggiunto il mister ai microfoni di Mediaset Premium e Sky. «La crescita deve però avvenire con le vittorie e non con gli errori, che paghiamo. Ci vuole pazienza e tempo quando hai giocatori con certe caratteristiche, mi riferisco ai giocatori giovani. Dobbiamo lavorare per migliorare la squadra e portarla a certi livelli: dobbiamo crescere, se no restiamo una squadra che può vincere con tutti e perdere con tutti».

L’unico rammarico del tecnico toscano, oltre al calcio d’angolo finale, è quindi l’eccessiva lentezza, in queste fasi, dell’evoluzione sul piano caratteriale e della gestione del gioco. «Sono arrabbiato perché dobbiamo crescere velocemente, ma le prestazioni di squadra al momento dicono che solo la partita di Roma è stata negativa».

Da ultimo, una spiegazione sul cambio di modulo a metà gara, quando sono entrati Chiellini e Dybala e la squadra è passata al 3-5-2-.

«L’ho fatto per allargare la difesa del Frosinone e sfruttare le caratteristiche giocatori in sovrapposizione, oltre ad essere più solidi difensivamente», ha concluso Allegri, sottolineando come le occasioni siano aumentate nella ripresa. «Ho preferito alzare Alex Sandro e Cuadrado. Bisognava solamente andare a colpo sicuro e chiudere l’azione. A Genova è stato lo stesso: non possiamo forzare sempre le giocate. Sono dispiaciuto per i ragazzi, ma la crescita della squadra in questo momento non è come deve essere».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus 0-1
22/12 Juventus - Roma 1-0
26/12 Atalanta - Juventus 2-2
29/12 Juventus - Sampdoria 2-1
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it