Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Perché l’accordo sulla legge elettorale è stato fatto in fretta e furia - Il Post -- - -- Sanremo 2026, il vincitore è Sal Da Vinci. La classifica finale - la Repubblica -- - -- Domenica al Museo, i luoghi gratuiti da non perdere il 1° marzo 2026 - SiViaggia -- - -- Servizio civile universale 2026, bando da 66mila posti: l'assegno mensile e come fare domanda - Il Messaggero -- - -- Famiglia nel bosco, la struttura: “Catherine ci insulta e fa ciò che vuole, spostatela con i bimbi” - la Repubblica -- - -- Vigili del Fuoco in festa anche a Lecco: 4.860 interventi nel 2025, consegnate tre benemerenze e tre croci di anzianità - Leccoonline -- - -- L’Area Archeologica di Ostia Antica premiata come la migliore dell’anno - SiViaggia -- - -- Milano prosegue gli scambi sui livelli della vigilia in linea con l'Europa. Giù MPS dopo piano - Borsa Italiana -- - -- Il PPI USA elevato affonda le azioni USA mentre tornano i timori di stagflazione - Yahoo Finanza -- - -- Ciao Renato, da Sanremo a Pozzetto - La Prealpina -- - -- Tassa sul cloud anche sugli smartphone, come funziona e quanto costa ai cittadini - QuiFinanza -- - -- Resident Evil Requiem gira meglio su RTX 40 con dei vecchi driver di Nvidia che con gli ultimi - Multiplayer -- - -- PS5 Pro si supera: con il nuovo aggiornamento PSSR i tuoi giochi non saranno più gli stessi - Everyeye.it -- - -- La nuova Xbox nascerà morta per colpa del Game Pass, secondo Michael Pachter - Multiplayer -- - -- Secondo alcuni esperti, Nintendo deve diversificare i suoi titoli se non vuole impantanarsi - Multiplayer -- - -- Giorgia Cardinaletti co-conduttrice a Sanremo: chi è la giornalista marchigiana, età, dove vive, la carriera in Rai e gli amori - Corriere Adriatico -- - -- I meme più belli di Sanremo 2026: Sal Da Vinci il più amato dai social ma non è l'unico - ELLE -- - -- Andrea Bocelli: due mogli, tre figli (due sono famosi) e l’incidente che gli ha tolto la vista - Libero -- - -- Susan Sarandon: "Chiedere il cessate il fuoco a Gaza mi ha isolata da tutta Hollywood" - Tgcom24 -- - -- Como-Lecce diretta Serie A: risultato in tempo reale e aggiornamenti LIVE - Corriere dello Sport -- - -- Spezia-Reggiana 0-1: risultato finale e highlights - Virgilio Sport -- - -- Allegri “Milan, adesso si decide tutto. Futuro? Con la società c’è sintonia” - Il Tirreno -- - -- Attacco di USA e Israele a Iran, riflessi anche sulla F1: tra voli cancellati e piloti bloccati - Sky Sport -- - -- Festa della donna, vaccini gratuiti contro il Papilloma virus - L'Arena -- - -- Diabete, una nuova pillola sembra superare l'attuale GLP-1 orale - AGI -- - -- Influenza 2026 in calo, ma altri virus respiratori crescono - sanitainformazione.it -- - -- Emicrania, con nuove terapie sotto controllo il 75% dei casi - Tgcom24 -- - --
domenica 1 marzo 2026  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

30 set 2008 10.44 - Intervista Del Piero Più concreti con lo stesso equilibrio

Sente aria d’Europa e Del Piero è pronto a lasciare nuovamente il segno. In attesa di trovare il primo centro in campionato, il capitano ha messo la sua firma prestigiosa in tutte le vittorie continentali, con due perle da cineteca. Prima la prodezza con l’Artmedia nei preliminari, poi quella da tre punti con lo Zenit.

L’est Europa porta bene e contro il Bate Del Piero va a caccia del tris. Un gol che da una parte lo avvicinerebbe a quota 50 in ambito continentale, ma anche per spegnere qualche critica ingenerosa arrivata dopo lo 0-0 di Genova. «Non sono preoccupato più del necessario – ha commentato nella conferenza stampa di vigilia -, lo sarei di più se non avessimo creato. Sabato le nostre difficoltà sono state evidenziate anche da un’avversaria che ha fatto una grande partita, ma nelle altre gare abbiamo sempre creato tanto. Già da domani cercheremo di essere più concreti, mantenendo sempre l’equilibrio necessario per non subire gol. Inoltre, speriamo che i centimetri ci sorridano di più e che non ci siano sempre pali o grandi parate dei portieri avversari».

Un Del Piero che lancia quindi la sua candidatura per un’altra prova maiuscola. A prescindere da chi sarà il suo partner d’attacco. Sia esso Giovinco, Iaquinta o Amauri, come nelle ultime due gare. Con il brasiliano - che a causa di un raffreddore ha saltato precauzionalmente l’ultimo allenamento – l’intesa cresce. Tanto da far partire i paragoni con il grande assente David Trezeguet: «Con David ci conosciamo da tanto tempo – ha commentato il capitano -. Amauri è un grande giocatore e si è subito integrato, quindi ci siamo trovati bene e abbiamo scambiato diverse volte. L’inizio intanto è stato buono».

Dopo aver dato un dispiacere allo Zenit, ora si proverà a fare lo stesso con il Bate Borisov. Una squadra forse poco conosciuta al grande pubblico, ma non certo da sottovalutare: «Conosciamo i giocatori di questa squadra, ma come sempre non sono i singoli da dover temere ma il collettivo. Affrontiamo un’avversaria giovane che, arrivando in Champions, ha coronato un grande traguardo e quindi vorrà fare bene. Dovremo stare attenti al loro spirito».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
25/08 Parma - Juventus 0-1
01/09 Juventus - Napoli 4-3
15/09 Fiorentina - Juventus 0-0
22/09 Juventus - Verona 2-1
25/09 Brescia - Juventus 1-2
29/09 Juventus - Spal 2-0
06/10 Inter - Juventus 1-2
20/10 Juventus - Bologna 2-1
27/10 Lecce - Juventus -
30/10 Juventus - Genoa -
Data Partita Ris.
03/11 Torino - Juventus -
10/11 Juventus - Milan -
24/11 Atalanta - Juventus -
01/12 Juventus - Sassuolo -
08/12 Lazio - Juventus -
15/12 Juventus - Udinese -
22/12 Sampdoria - Juventus -
05/01 Juventus - Cagliari -
12/01 Roma - Juventus -
Data Partita Ris.
19/01 Juventus - Parma -
26/01 Napoli - Juventus -
02/02 Juventus - Fiorentina -
09/02 Verona - Juventus -
16/02 Juventus - Brescia -
23/02 Spal - Juventus -
01/03 Juventus - Inter -
08/03 Bologna - Juventus -
15/03 Juventus - Lecce -
2/03 Genoa - Juventus -
Data Partita Ris.
05/04 Juventus - Torino -
11/04 Milan - Juventus -
19/04 Juventus - Atalanta -
22/04 Sassuolo - Juventus -
26/04 Juventus - Lazio -
03/05 Udinese - Juventus -
10/05 Juventus - Sampdoria -
17/05 Cagliari - Juventus -
24/05 Juventus - Roma -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it