Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Manovra, Ue non avvierà niente procedura di infrazione. Conte: «Non abbiamo ceduto» - Corriere della Sera -- - -- Manovra: lettera Conte all'Ue - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Manovra, Conte in Senato: “Avvicinato posizioni senza mai arretrare - Il Fatto Quotidiano -- - -- "Offro lavoro a 1500 euro al mese. Niente candidati, dicono: 'Meglio il reddito di cittadinanza'" - L'HuffPost -- - -- Corinaldo, Sfera Ebbasta rompe il silenzio: "Stravolto da tutto quello che è successo" - TGCOM -- - -- Rogo del Monte Serra, il piromane sarebbe un volontario che partecipò allo spegnimento - Cronaca - La Nazione -- - -- Pronto soccorso chiuso per emergenza formiche | Italia - L'Arena -- - -- Le buche di Roma affidate all'esercito: il commento di Gramellini - Corriere della Sera -- - -- Battisti, Bolsonaro: con qualche suo compagno o ha lasciato il Brasile - Il Messaggero -- - -- Brexit, il piano dell’Ue in caso di ‘no deal’ “Stop ai voli per le compagnie aeree Uk… - Il Fatto Quotidiano -- - -- Trump sta per tradire i curdi siriani? - Il Post -- - -- Due turiste scandinave violentate e sgozzate in Marocco, arrestato un uomo - TGCOM -- - -- Un pizzico di positività fino al nuovo anno? I titoli in e out - Trend-online.com -- - -- Ecotassa, stangata fino a 2.500 euro sulle auto medie - Leggo.it -- - -- The Boring Company, il tunnel sotto Los Angeles rivoluziona il traffico - HDmotori -- - -- Ecotassa ed ecobonus, ecco tutti i modelli che ne beneficeranno. E quelli colpiti - Il Fatto Quotidiano -- - -- PS5 annunciata da Sony? Spunta un easter egg nel tema di Natale - Everyeye Videogiochi -- - -- Samsung brevetta Artistic Live Focus: in arrivo nuovi effetti bokeh? - HDblog -- - -- TIM Sound 50GB: minuti illimitati e 50 GIGA a 6,99 euro per Iliad e Operatori Virtuali - HDblog -- - -- Microsoft dedicherà più spazio al PC gaming nel 2019, dice Phil Spencer - Multiplayer.it -- - -- L’Amica Geniale, Rai 1 censura il nudo integrale di Lila - Il Fatto Quotidiano -- - -- La regina Elisabetta e i regali di Natale: ecco i doni per royal family e staff - Il Messaggero -- - -- Stefano De Martino e Belen Rodriguez: è tornata la passione? La verità - Novella 2000 -- - -- Ecco Sanremo Giovani: tutto sottotono - DavideMaggio.it -- - -- Le pagelle di Gattuso: nessuna reazione dopo la delusione greca - Milan News -- - -- Caputi vota Milik: "Ha un potenziale da valorizzare! Cavani a 10mln di stipendio può restare con i soldi del Qatar" - Tutto Napoli -- - -- Riscatto Avellino: poker al Budoni con il Tribuzzi show - Irpinia News -- - -- Zanetti: Mourinho un grande, Icardi è felice all'Inter - Corriere dello Sport -- - -- Mangiare troppo sale "corrode" le ossa - Ok Salute e Benessere -- - -- Modena. Allarme Scabbia a scuola: avvisate famiglie e compagni di classe - Fanpage.it -- - -- Nel mondo 200 milioni di bambini soffrono di malnutrizione - Stili di Vita - ANSA.it -- - -- Cozze Nieddittas: i controlli Assl escludono la presenza del batterio del colera - L'Unione Sarda.it -- - --
mercoledì 19 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

30 set 2008 10.45 - Juventus Bate Ranieri: la Juve migliore

Nella girandola delle “prime volte”, Claudio Ranieri è pronto a colmare una delle ultime lacune da tecnico della Juventus: una gara di Champions League in trasferta. Ad un mese quasi esatto dal pareggio di Bratislava nel preliminare e a due settimane dalla vittoria sullo Zenit, i bianconeri sono a Minsk per affrontare il Bate Borisov, la mina vagante del girone H.

Proprio questa etichetta, data ai bielorussi per la loro prima storica partecipazione al massimo torneo europeo, non è sinonimo di avversario da sottovalutare. Mister Ranieri sa le insidie e le ha espresse chiaramente nel corso della conferenza stampa di vigilia a cui ha preso parte con Alessandro Del Piero: «E’ una gara fondamentale, abbiamo vinto la prima partita e quindi vogliamo fare bene anche in questa. Abbiamo molto rispetto del Bate, una squadra giovane, alla sua prima gara in Champions e per questo vorrà fare bene nel suo esordio davanti ai propri tifosi».

Il tecnico spiega poi quelle che possono essere i pericoli, dimostrando di aver studiato a fondo i prossimi avversari: «A Madrid ha giocato senza le sue punte titolari che questa volta dovrebbero esserci. Inoltre ha fatto molto bene nei preliminari. Sono pericolosi quando possono giocare in contropiede e sanno sfruttare le palle inattive con i difensori che salgono per saltare, come hanno fatto contro il Levski Sofia. Un’avversaria da rispettare, per questo andrà in campo la miglior Juventus possibile. Quando si concorre su più fronti, gioca sempre la miglior squadra possibile, perché la partita più importante è sempre la prossima».

La parentesi di Champions permette di dimenticare per qualche giorno il campionato. I due pareggi consecutivi sono comunque argomento di discussione anche a migliaia di chilometri da casa. In particolare le presunte difficoltà incontrare in zona offensiva. Ranieri la pensa così: «Intanto cerchiamo di scindere campionato e Champions. E’ vero, i numeri dicono che stiamo segnando poco, ma soprattutto col Catania la squadra ha creato molto. Non stiamo attraversando un periodo florido sotto porta, ma l’importante al momento è non subire. Prima o poi i gol verranno, non mi sono mai preoccupato di questo».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it