Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Discoteca Ancona, fermato il ragazzo che avrebbe spruzzato lo spray a Corinaldo - Corriere della Sera -- - -- Strage in discoteca, trovato il giovane dello spray: aveva con sé della droga - AnconaToday -- - -- Morire ancora ragazzini Avidità e irresponsabilità - L'Editoriale Ancona - L'Eco di Bergamo -- - -- 15enne esce dal coma, la madre: impazzisco di gioia. Figlia di un carabiniere di Pergola non ricorda la calca della disco - Occhio alla Notizia -- - -- Strage in discoteca, il giallo del doppio concerto di Sferaebbasta. Su Fb: «Era evento... - Il Messaggero -- - -- Catania, tragedia della follia: uccide la moglie e i due figli piccoli, poi si spara - Repubblica.it -- - -- Giù con l'auto da Trinità dei Monti - Adnkronos -- - -- Terremoto a Brescia, gente per strada spaventata: cosa è successo - ViaggiNews.com -- - -- Brexit: ultimo avviso May a Tory - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Francia, 2mila arresti per il quarto sabato di scontri. Sondaggio scuote l’Europa: in caso di voto… - Il Fatto Quotidiano -- - -- Copa Libertadores, River-Boca 3-1: Superclasico ai Millonarios dopo 120? - La Gazzetta dello Sport -- - -- Belgio: crisi governo su Global compact - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Auto elettriche, installate le prime colonnine di ricarica ad alta potenza - FormulaPassion.it -- - -- Bollette, maxi stangata da 1,3 miliardi per rincari luce e gas - il Giornale -- - -- Spread oggi | Btp Bund 10 anni | Aggiornamento in tempo reale - TPI -- - -- Fattura elettronica 2019: codice destinatario, quando e a chi si comunica - Termometro Politico -- - -- Fortnite, in arrivo una Modalità a Tempo Limitato a base di spade? - Multiplayer.it -- - -- Annunciato il primo Challenger Pack per Super Smash Bros. Ultimate! - Pokémon Millennium -- - -- Cometa di Natale, ecco come fare per non perdersi lo spettacolo - Arezzo Notizie -- - -- Cina invia rover e lander verso il lato nascosto della Luna - HDblog.it - HDblog -- - -- Qual è il premio per chi vince il Grande Fratello VIP 3? - DiLei -- - -- Lory Del Santo parla del suicidio del figlio Loren: "Aveva una malattia diabolica" - ilGiornale.it -- - -- Teresanna e il marito Giovanni: qualcosa è cambiato dopo il matrimonio - Gossip e Tv -- - -- Elia e Jane a gonfie vele. Ma lui irrita la d'Urso - Il Tempo -- - -- Milan-Torino 0-0: i rossoneri sprecano l'allungo Champions - La Gazzetta dello Sport -- - -- Monza Rally Show 2018: super Cairoli batte Rossi al Master Show - Automoto.it -- - -- Gattuso: “Abbiamo sofferto i primi quindici minuti” - Toro.it -- - -- TMW - Bologna-Inzaghi, rischio rottura. Nuovi contatti in giornata - TUTTO mercato WEB -- - -- Usa l'acqua del rubinetto per i lavaggi nasali: donna uccisa dall'ameba mangia-cervello - Kontrokultura -- - -- Nelle province orientali del Congo-K ebola non si ferma. E neppure i ribelli - Africa Express -- - -- Influenza 2018: picco atteso tra Natale e l'Epifania - GreenStyle -- - -- Sputa un pezzo di polmone con un colpo di tosse, 36enne muore - TPI -- - --
lunedì 10 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

29 ott 2008 13.20 - Ranieri In vista di Bologna - Juventus

«Dobbiamo continuare a fare punti e a recuperare i giocatori infortunati». Ecco cosa ci vuole a questa Juve secondo Claudio Ranieri per uscire da una situazione delicata a causa degli infortuni che hanno decimato la squadra. Anche a Bologna le assenze saranno molte. A questo proposito è scontata la domanda su Camoranesi: «Ieri si è allenato con noi per la prima volta, è in fase di recupero, anche se ovviamente non avrà i 90’ nelle gambe. Le assenze in un periodo in cui si gioca molto si sentono di più. Vorrei far rifiatare chi sta giocando tanto, ma lo potrò fare solo se mi renderò conto che quelli che recuperano dagli infortuni avranno raggiunto la forma necessaria per andare in campo».

Tra i papabili per il centrocampo nell’undici che affronterà il Bologna c’è il giovane Ekdal: «E’ una possibilità – conferma Ranieri – E’ un ragazzo che ha ottime qualità, si applica e ha un buon futuro davanti a sé. Giocando più spesso migliorerebbe ancora molto, ma questo è lo stesso discorso che faccio per Giovinco: quando hai il vento a favore è più facile inserire i giovani rispetto ai momenti di difficoltà»

Il tecnico bianconero presenta così l’avversaria: «Il Bologna è una squadra che si esalta quando affronta le grandi squadre, come dimostrano le vittorie sul Milan e sulla Lazio. Quest’ultima partita ad esempio è stata significativa per come i rossoblu hanno aggredito l’avversaria senza lasciarla respirare. Il Bologna è una squadra che ha dubbi e vuole certezze. Sarà dura, ma noi dovremo andare a fare la nostra partita, giocando con autorevolezza e spinti dalla voglia di fare il massimo per uscire da una situazione delicata a causa degli infortuni».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it