Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
L’M5S vuole correggere l’ecotassa sull’auto. La Lega: togliamola con un emendamento - La Stampa -- - -- Ponte Morandi, aperto il cantiere ma il viadotto per ora non si tocca - Repubblica.it -- - -- Strage di Erba, reperti distrutti e intercettazioni: il ministro chiede gli atti - Il Messaggero -- - -- Reddito, finestre e requisiti: ​ecco come cambia quota 100 - ilGiornale.it -- - -- Palermo, è salva la speleologa caduta in una grotta - TGCOM -- - -- Palermo, ucciso nel sonno da moglie e figli - QUOTIDIANO.NET -- - -- Crollato nella notte un lungo muro in centro a Roma: "Un boato tremento" - Repubblica.it -- - -- Strasburgo, la mamma di Valeria Solesin: vorrei conoscere i familiari dei killer - Corriere della Sera -- - -- Strage di Strasburgo, la madre di Megalizzi: “La cattiveria in persona me l’ha portato via” - Fanpage.it -- - -- Battisti, agenti italiani in Brasile pronti a prelevarlo - America Latina - Agenzia ANSA -- - -- Sri Lanka:si dimette controverso premier - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Ryan Zinke, segretario all’Interno degli Stati Uniti, lascerà il suo incarico a fine anno - Il Post -- - -- Quale sarà il futuro della BCE? - Il Post -- - -- Tim, Vivendi vuole cacciare 5 consiglieri (Conti compreso): “Non indipendenti” - Il Fatto Quotidiano -- - -- Draghi: "Contro il fascino dei regimi illiberali l'Ue è ancora più importante" - TGCOM -- - -- La lectio magistralis di Draghi sull'euro e contro le tesi sovraniste - Democratica.com -- - -- Arriva la cometa di Natale È una delle più vicine alla Terra - L'Eco di Bergamo -- - -- Vodafone: AirPods a 3€ al mese con l’acquisto a rate di un nuovo Apple Watch serie 4 - MobileWorld -- - -- Facebook rende accessibili foto di milioni di utenti: "Colpa di un bug" - ilGiornale.it -- - -- Fiat 500 esposta al Moma di New York. Debutta il 10 febbraio in mostra: “The Value of Good... - Il Gazzettino -- - -- Walter Nudo sorprende: importanti ringraziamenti nel cuore della notte - Gossip e Tv -- - -- Folla per Laura Pausini in piazza Duomo - Agenzia ANSA -- - -- Ignazio Moser in imbarazzo, Cecilia Rodriguez lo sorprende mentre lo sta facendo (Foto) - Kontrokultura -- - -- Teresa Langella, il trono nella bufera: Antonio abbandona? Messaggio sospetto - Gossip e Tv -- - -- Valladolid-Atletico Madrid 2-3, Kalinic lancia i colchoneros in vetta - Milan News -- - -- La Stampa - Colpo da Juve - Tutto Juve -- - -- Cucchiaio Icardi, a lui niente ‘Ma sei matto’. L’Inter gli dice ‘fa quel che vuoi’ perché… - fcinter1908 -- - -- Massa, esordio con beffa: “Penalizzato e non so perché” - FormulaPassion.it -- - -- Cozze contaminate da vibrione colera, ritirato un lotto a Oristano - Repubblica.it -- - -- Influenza arrivata a Firenze: primi due casi - FirenzeToday -- - -- Cardiologi, la salute del cuore si gioca già nel pancione - Salute & Benessere - ANSA.it -- - -- L’Ora della Salute: Annalisa Manduca torna in tv alla domenica su La7 - DavideMaggio.it -- - --
domenica 16 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

02 nov 2008 9.56 - Intervista Ranieri Vittoria frutto dello spirito di squadra

E’ raggiante Claudio Ranieri, consapevole dell’importanza del successo contro la Roma: «Faccio i miei complimenti a tutto il gruppo, che ha dimostrato di avere un grande spirito di squadra, con gli attaccanti che, pur tornando continuamente a coprire, riescono ad andare in gol creando numerose occasioni. Stiamo uscendo dalla posizione delicata nella quale eravamo finiti, a mio giudizio per un calo più mentale che fisico».

Ranieri ci tiene a complimentarsi con Marchionni e Tiago, protagonisti di una prova maiuscola: «Marco è riuscito finalmente ad andare in rete, dopo aver sfiorato il gol più di una volta negli ultimi tempi. E’ un ragazzo d’oro che lavora sempre con serietà, la sua firma sul successo di oggi lo ripaga di tanti sacrifici. Lo stesso discorso vale per Tiago, un metronomo a centrocampo, che ha dettato i tempi per tutta la gara, dimostrando di essere un giocatore di grande qualità. E che dire di Del Piero? Quando calcia le punizioni in quel modo è davvero difficile riuscire a batterlo».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it