Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Lega cancella l'ecotassa - Adnkronos -- - -- Reddito di Cittadinanza, Di Maio a Giorgetti: “Il contratto l’ho firmato con Salvini - Il Fatto Quotidiano -- - -- Per demolire il ponte Morandi le gru che sollevarono Concordia - Liguria - ANSA.it -- - -- Migranti in piazza a Roma per i diritti, slogan e striscioni: "Non siamo criminali, siamo schiavi" - Repubblica.it -- - -- Palermo, ucciso a coltellate mentre dorme: arrestati la moglie e i due figli - TGCOM -- - -- Furto in diretta, ladri d'appartamento arrestati grazie allo smartphone - Il Messaggero -- - -- Terrorismo:fermato,in chat foto Vaticano - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Ferma al semaforo viene spinta in strada e un'auto la investe: bloccato 31enne - Cronaca - La Nazione -- - -- Gilet gialli, momenti di tensione a Parigi: lacrimogeni sui manifestanti | Altre due vittime nei blocchi... - TGCOM -- - -- Battisti, agenti italiani in Brasile - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Un giudice del Texas ha stabilito che la riforma sanitaria di Obama è incostituzionale - Il Post -- - -- In Ucraina la “resa dei conti” della Chiesa ortodossa - La Stampa -- - -- Draghi: "Contro il fascino dei regimi illiberali l'Ue è ancora più importante" - TGCOM -- - -- Tim, Vivendi vuole cacciare 5 consiglieri (Conti compreso): “Non indipendenti” - Il Fatto Quotidiano -- - -- [Il punto] Il Quantitative easing finisce ma Draghi non abbandona l'Italia. Ecco perché - Tiscali.it -- - -- Teleborsa: Andamento depresso per Milano e le altre Borse europee - Borsa Italiana -- - -- Netflix certifica il supporto HD e HDR su Huawei Mate 20 - HDblog.it - HDblog -- - -- Come disattivare installazione driver in Windows 10 - Il Software -- - -- Deep Black è un tema scuro per device Huawei e HONOR con EMUI 9 - TuttoAndroid.net -- - -- Samsung Galaxy A9 con quattro fotocamere a rate da 6,99 euro con Vodafone - MondoMobileWeb.it -- - -- Francesco Monte e Giulia Salemi: “Vi raccontiamo com’è nata la nostra storia” - TGCOM -- - -- Giusy Romaldi perde la sfida e lascia la scuola di Amici 18 - Novella 2000 -- - -- Fedez, il figlio Leone dice papà per la prima volta, il video - RTL 102.5 -- - -- Sostiene Anastasio - La Stampa -- - -- LIVE - Inter-Udinese 0-0, 59': Lautaro in campo, ammonizione per Politano - Fcinternews.it -- - -- Dazn - Torino-Juventus con il commento di Pardo e Marcolin - Tutto Juve -- - -- MotoGp, tragedia in casa Ducati: un lutto tremendo colpisce il team di Borgo Panigale - SportFair -- - -- Coppa del Mondo, spaventosa caduta in libera - l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige -- - -- Cozze contaminate: vibrione del colera, ritirate dal mercato. Marca e lotto - Affaritaliani.it -- - -- Influenza arrivata a Firenze: primi due casi - FirenzeToday -- - -- L’Ora della Salute: Annalisa Manduca torna in tv alla domenica su La7 - DavideMaggio.it -- - -- Una tigre curata con successo all'Ospedale Veterinario dell'Università di Parma - ParmaToday -- - --
sabato 15 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

17 nov 2008 11.45 - Grygera Il Genoa mi porta bene

Quando l’hanno visto scaraventare alle spalle di Rubinho il gol dell’1-0, molti tifosi del Genoa lo avranno pensato: «No, di nuovo Grygera!». E sì, perché il difensore ceco sembra davvero avere un conto in sospeso con la formazione rossoblu. Una rete e un assist pochi mesi fa al Ferraris, una rete e un assist nel 4-1 di giovedì.

A due giorni dalla sfida con la formazione di Gasperini e in partenza per raggiungere la propria Nazionale, Grygera ha parlato in esclusiva con Juventus.com. «Quando è finita la partita di giovedì, Criscito mi ha chiesto perché ce l’avevo con loro… Mi spiace che tutti i gol li abbia fatti al Genoa, vorrà dire che dovrò farne altri con avversari diversi nelle prossime partite».

Magari un gol al Meazza contro l’Inter, nella partita più attesa da tutto l’ambiente bianconero. Una gara a cui tutti stanno già pensando, nonostante i prossimi impegni delle Nazionali in programma per metà della prossima settimana. E proprio la Repubblica Ceca di Grygera avrà l’unico impegno ufficiale: «Sì, giochiamo in casa di San Marino per le qualificazioni mondiali. Da giovedì inizierò anch’io a pensare alla partita di Milano. Ci teniamo tutti a fare bene e a vincere. Siamo in un grande momento di forma e vogliamo proseguire la striscia vincente».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it