Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Lega cancella l'ecotassa - Adnkronos -- - -- Reddito di Cittadinanza, Di Maio a Giorgetti: “Il contratto l’ho firmato con Salvini - Il Fatto Quotidiano -- - -- Per demolire il ponte Morandi le gru che sollevarono Concordia - Liguria - ANSA.it -- - -- "Salvini fascista, primo in lista". Minacce anarchiche in piazza a Torino - ilGiornale.it -- - -- Palermo, ucciso a coltellate mentre dorme: arrestati la moglie e i due figli - TGCOM -- - -- Furto in diretta, ladri d'appartamento arrestati grazie allo smartphone - Il Messaggero -- - -- Terrorismo:fermato,in chat foto Vaticano - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Ferma al semaforo viene spinta in strada e un'auto la investe: bloccato 31enne - Cronaca - La Nazione -- - -- Gilet gialli, momenti di tensione a Parigi: lacrimogeni sui manifestanti | Altre due vittime nei blocchi... - TGCOM -- - -- Battisti, agenti italiani in Brasile - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Un giudice del Texas ha stabilito che la riforma sanitaria di Obama è incostituzionale - Il Post -- - -- In Ucraina la “resa dei conti” della Chiesa ortodossa - La Stampa -- - -- Draghi,orgoglioso di essere italiano - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Tim, Vivendi vuole cacciare 5 consiglieri (Conti compreso): “Non indipendenti” - Il Fatto Quotidiano -- - -- [Il punto] Il Quantitative easing finisce ma Draghi non abbandona l'Italia. Ecco perché - Tiscali.it -- - -- Teleborsa: Andamento depresso per Milano e le altre Borse europee - Borsa Italiana -- - -- Netflix certifica il supporto HD e HDR su Huawei Mate 20 - HDblog.it - HDblog -- - -- Come disattivare installazione driver in Windows 10 - Il Software -- - -- Deep Black è un tema scuro per device Huawei e HONOR con EMUI 9 - TuttoAndroid.net -- - -- Samsung Galaxy A9 con quattro fotocamere a rate da 6,99 euro con Vodafone - MondoMobileWeb.it -- - -- Francesco Monte e Giulia Salemi: “Vi raccontiamo com’è nata la nostra storia” - TGCOM -- - -- Giusy Romaldi perde la sfida e lascia la scuola di Amici 18 - Novella 2000 -- - -- Fedez si scioglie: «Leone ha detto papà» - Vanity Fair Italia -- - -- Sostiene Anastasio - La Stampa -- - -- Inter, Marotta: "Icardi è il nostro leader. Spalletti? Ottimo allenatore" - La Gazzetta dello Sport -- - -- MotoGp, tragedia in casa Ducati: un lutto tremendo colpisce il team di Borgo Panigale - SportFair -- - -- Sci: Gisin in prognosi riservata, trasferito a Lucerna - Sci - ANSA.it -- - -- Come vedere Inter – Udinese Streaming Gratis Diretta Live Tv Link No Rojadirecta - ControCopertina -- - -- Cozze contaminate: vibrione del colera, ritirate dal mercato. Marca e lotto - Affaritaliani.it -- - -- Cardiologi, addio contapassi, arriva il coach: da gennaio app per attività fisica su misura - Il Messaggero -- - -- L’Ora della Salute: Annalisa Manduca torna in tv alla domenica su La7 - DavideMaggio.it -- - -- Una tigre curata con successo all'Ospedale Veterinario dell'Università di Parma - ParmaToday -- - --
sabato 15 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

27 nov 2008 11.26 - Il manager D Agostino piace alla Juventus

"Gaetano ormai è maturato a livello calcistico e se ne sono accorti in molti. A Udine ha migliorato le sue qua­lità trovando il ruolo giusto in mezzo al campo. Non c’è sta­to alcun contatto con il club bianconero, ma credo che si tratti di un’idea della società torinese. La Juve seguiva D’Agostino già da prima". Non si sbilancia più di tanto Franco Zavaglia manager del centrocampista friulano e anche di Aquilani, ma la sensazione che ci sia qualcosa di più di un semplice contatto tra le parti è concreta.
Ancora non si capisce se l'operazione andrà a finalizzarsi a Gennaio o Giugno, ma il calciatore piace alla Juventus. Il giocatore ha molte delle caratteristiche che piacciono allo staff tecnico e dirigenziale della Juventus.
Ottimi piedi e ottima visione di gioco, Lippi ormai l'ha inserito nel giro nazionale, italiano è smanioso di vincere qualcosa e di confrontarsi con grandi realtà dopo aver girato per i campi della provincia.
<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it