Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Da Castellanza a Corinaldo per Sfera Ebbasta: "Salvo perchè faceva troppo caldo" - Varesenews -- - -- Morire ancora ragazzini Avidità e irresponsabilità - L'Editoriale Ancona - L'Eco di Bergamo -- - -- Ragazza di 15 anni esce dal coma - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Salvini e Martina, la stretta di mano e la smorfia del candidato pd - Corriere della Sera -- - -- Bufera per il doppio concerto di Sfera Ebbasta: "Troppo alcol per lunga attesa" - ilGiornale.it -- - -- Chi era l'autore dell'omicidio-suicidio di Paternò. Teneva un'arma in casa perché amava la caccia - MeridioNews - Edizione Catania -- - -- Giù con l'auto da Trinità dei Monti - Adnkronos -- - -- Cavalcavia delle Milizie, perde il controllo dello scooter e cade: muore 23enne - Cronaca - IL GIORNO -- - -- Parigi brucia e Bruxelles dorme - L'HuffPost -- - -- Brexit: ultimo avviso May a Tory - Europa - Agenzia ANSA -- - -- TMW - Superclasico, anche G. Simeone è volato a Madrid per la sfida - TUTTO mercato WEB -- - -- Global Compact, si allunga lista dei Paesi assenti. In Belgio il sì spacca il governo - Il Fatto Quotidiano -- - -- Auto elettriche, installate le prime colonnine di ricarica ad alta potenza - FormulaPassion.it -- - -- Bollette, maxi stangata da 1,3 miliardi per rincari luce e gas - il Giornale -- - -- Spread oggi | Btp Bund 10 anni | Aggiornamento in tempo reale - TPI -- - -- L'Italia svende il sale, 1 Kg di Himalayano vale 19 volte il nostro - Terra & Gusto - ANSA.it -- - -- Cometa di Natale, ecco come fare per non perdersi lo spettacolo - Arezzo Notizie -- - -- Annunciato il primo Challenger Pack per Super Smash Bros. Ultimate! - Pokémon Millennium -- - -- Fortnite, in arrivo una Modalità a Tempo Limitato a base di spade? - Multiplayer.it -- - -- Cina invia rover e lander verso il lato nascosto della Luna - HDblog.it - HDblog -- - -- Lory Del Santo svela il dolore per Loren e la paura per Devin - DiLei -- - -- Uomini e Donne, lite furiosa tra Antonio e Kevin per Teresa: rissa sfiorata - SoloGossip.it -- - -- Elia e Jane a gonfie vele. Ma lui irrita la d'Urso - Il Tempo -- - -- Dal superomismo all'identità, quelle 5 canzoni di "sinistra" che in realtà sono di "destra" - Il Primato Nazionale -- - -- Milan-Torino 0-0: i rossoneri sprecano l'allungo Champions - La Gazzetta dello Sport -- - -- Monza Rally Show 2018: super Cairoli batte Rossi al Master Show - Automoto.it -- - -- Gattuso a Sky: "Higuain non doveva giocare, ha stretto i denti. Mercato? Non parlo" - Milan News -- - -- Bologna, avanti con Pippo Inzaghi: nessun esonero dopo il ko di Empoli. E lui è sicuro: "Ci salveremo" - Sky Sport -- - -- Usa l'acqua del rubinetto per lavarsi il naso e un'ameba le divora il cervello - ilGiornale.it -- - -- Nelle province orientali del Congo-K ebola non si ferma. E neppure i ribelli - Africa Express -- - -- Influenza 2018: picco atteso tra Natale e l'Epifania - GreenStyle -- - -- I cibi ricchi di potassio - DiLei -- - --
lunedì 10 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

20 dic 2008 14.09 - Champions League I commenti di Ranieri

Il più atteso parere sul sorteggio di Champions che ci ha assegnato il Chelsea è ovviamente quello di Claudio Ranieri, che del Chelsea è stato allenatore. Per lui un tuffo nel passato, ma il tecnico bianconero preferisce puntare l’attenzione su quello che sarà la sfida e soprattutto sul sorteggio che ha messo in piedi un confronto globale Italia-Inghilterra, con Chelsea - Juventus , Arsenal – Roma e Inter – Manchester United. «Il sorteggio mette di fronte il nostro campionato a quello inglese che sicuramente è il più ricco, con squadre che hanno la possibilità di spendere tanto. Guardate il Chelsea, una squadra forte dietro, fortissima nel suo centrocampo a cinque, con un attaccante che dovrebbe essere Drogba. La società ha cercato di prendere il meglio che c’era in circolazione».

La Juventus giocherà la prima partita in trasferta, può essere un vantaggio il ritorno in casa? «Di solito - afferma Ranieri - dovrebbe contare il fattore campo, ma sembra che per il Chelsea non sia così, visto che viene da 11 vittorie consecutive fuori casa, il che significa che forse per loro è meglio giocare fuori. L’importante comunque per noi è essere in forma. Quando lo siamo, ce la giochiamo con chiunque»

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it