Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Crosetto verso il rientro da Dubai: “Sto tornando da solo, pagherò l’aereo di Stato il triplo” - la Repubblica -- - -- Missile iraniano su condominio nel centro di Israele, almeno nove morti e decine di feriti - Sky TG24 -- - -- Raf assente a Domenica In: “Non sta bene”. Cos’è successo - DiLei -- - -- Sanremo 2026, 11.022.000 di spettatori con il 68,8% di share: gli ascolti della finale del Festival - Il Mattino -- - -- Frustato davanti ai familiari: «Dovete andarvene dallo Zen» - Giornale di Sicilia -- - -- Famiglia nel bosco, la struttura: “Catherine ci insulta e fa ciò che vuole, spostatela con i bimbi” - la Repubblica -- - -- Olio italiano pilastro del Made in Italy, presente nel 96% dei carrelli - QuiFinanza -- - -- Monaldi, clima da resa dei conti nel team dei trapianti: «Oppido non collabora» - Il Mattino -- - -- Iran, le news. Ex presidente Ahmadinejad, mistero sulla morte.Trump: “Parlerò con nuovi leader” - la Repubblica -- - -- Mps-Mediobanca, maxi-dividendi e AI: il terzo polo sfida il mercato - Italia Informa -- - -- 730/2026: approvati modelli, istruzioni e la circolare per la liquidazione ed il controllo | Brevi sulle principali novità - Finanza & Fisco -- - -- Turismo accessibile, ex conventi e caserme trasformati in strutture adatte a viaggiatori senior - Il Sole 24 ORE -- - -- Ciao Renato, da Sanremo a Pozzetto - La Prealpina -- - -- Apple prepara 3 giorni di annunci e novità: ecco i prodotti in arrivo la prossima settimana - Hardware Upgrade -- - -- La Luna può aspettare, la Nasa cambia strategia e ritarda (ancora) lo sbarco al 2028 con la missione Artemis IV - Corriere della Sera -- - -- In Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia su Switch si possono catturare i leggendari esclusivi degli eventi - Multiplayer -- - -- Pokémon prende in giro IGN per la recensione 'Too Much Water', dopo la presentazione di Pokémon Vento e Onda - Multiplayer -- - -- Il risultato del televoto di Sanremo: ecco chi avrebbe vinto al posto di Sal Da Vinci - Corriere della Sera -- - -- LIVE Roma-Juve 0-0: spreca Yildiz, tiro altissimo - La Gazzetta dello Sport -- - -- LIVE Conegliano-Busto Arsizio 1-1, A1 volley femminile 2026 in DIRETTA: le padrone di casa provano a scuotersi - OA Sport -- - -- Jannik Sinner, Camporese fa tremare gli italiani: "L'ho visto sottotono..." | Libero Quotidiano.it - Libero Quotidiano -- - -- MotoGP | La promessa Aprilia, la sorpresa Acosta e l'oscuro presagio Ducati - Motorsport.com -- - -- Miriam, la bambina con la malattia senza nome. Nel mondo ci sono solo altri tre casi - La Stampa -- - -- Il caffè? Matteo Bassetti: «Può favorire il metabolismo e far perdere peso. Come e quanto berne al giorno» - Corriere della Sera -- - -- Alzheimer, allo studio nuovo test del sangue per diagnosi precoce - Il Tirreno -- - -- Bronchiolite, ricoveri in calo: raddoppiati i bimbi vaccinati - L'Eco di Bergamo -- - --
domenica 1 marzo 2026  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

06 gen 2009 10.32 - Amichevole di Messina Juventus - Monaco

Come da programma, sarà Messina a battezzare il 2009 della Juventus. Nella città dello stretto e proprio nel giorno dell’Epifania, la squadra di Ranieri affronterà la prima gara dell’anno appena iniziato.

I bianconeri e i francesi del Monaco daranno quindi vita alla 1ª edizione del “Trofeo Città di Messina”. Un’amichevole internazionale che assegnerà un titolo e che sarà soggetto quindi ad un regolamento: cambi liberi e lotteria dei calci di rigore in caso di parità al 90’.

Come arbitro è stato designato Emidio Morganti di Ascoli Piceno. Gli assistenti saranno Paolo Costa e Michele Giordano. Quarto uomo Michele Cavaretta.

La sfida si giocherà sul terreno del San Filippo, stadio che fu inaugurato proprio dalla Juventus nell’estate del 2004. Con l’avvicinarsi del match, cresce anche l’attesa dei tanti tifosi bianconeri della Sicilia. Come riferisce l’organizzazione, sono già stati staccati oltre 13mila tagliandi e la vendita proseguirà anche nelle ore di vigilia presso i botteghini dell’impianto.

Calcio d’inizio alle ore 18. La gara sarà trasmessa in diretta da La7. Anche Juventus Channel seguirà con particolare attenzione l’evento, con i soliti appuntamenti: mezz’ora di pre-partita e un’ora di post-gara con commenti e interviste ai protagonisti. Il canale bianconero trasmetterà la differita a partire dalle ore 23.

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
25/08 Parma - Juventus 0-1
01/09 Juventus - Napoli 4-3
15/09 Fiorentina - Juventus 0-0
22/09 Juventus - Verona 2-1
25/09 Brescia - Juventus 1-2
29/09 Juventus - Spal 2-0
06/10 Inter - Juventus 1-2
20/10 Juventus - Bologna 2-1
27/10 Lecce - Juventus -
30/10 Juventus - Genoa -
Data Partita Ris.
03/11 Torino - Juventus -
10/11 Juventus - Milan -
24/11 Atalanta - Juventus -
01/12 Juventus - Sassuolo -
08/12 Lazio - Juventus -
15/12 Juventus - Udinese -
22/12 Sampdoria - Juventus -
05/01 Juventus - Cagliari -
12/01 Roma - Juventus -
Data Partita Ris.
19/01 Juventus - Parma -
26/01 Napoli - Juventus -
02/02 Juventus - Fiorentina -
09/02 Verona - Juventus -
16/02 Juventus - Brescia -
23/02 Spal - Juventus -
01/03 Juventus - Inter -
08/03 Bologna - Juventus -
15/03 Juventus - Lecce -
2/03 Genoa - Juventus -
Data Partita Ris.
05/04 Juventus - Torino -
11/04 Milan - Juventus -
19/04 Juventus - Atalanta -
22/04 Sassuolo - Juventus -
26/04 Juventus - Lazio -
03/05 Udinese - Juventus -
10/05 Juventus - Sampdoria -
17/05 Cagliari - Juventus -
24/05 Juventus - Roma -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it