Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Castelnuovo di Porto, chiude il Cara: migranti trasferiti in altre regioni - Corriere della Sera -- - -- M5s festeggia reddito e quota 100. Di Maio: "Se ci sarà recessione, metteremo in sicurezza i più deboli" - Repubblica.it -- - -- Spagna in ansia per Julen: errore di calcolo costringe il team a scavare un nuovo tunnel - Il Messaggero -- - -- Salvini, migranti si riportano in Libia - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- MALTEMPO: aggiornamento mercoledi 23 gennaio - MeteoLive.it -- - -- Roma: arrivano 425 mln per le metro - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Neve in Toscana, la situazione alle ore 12 di martedì 22 gennaio - SienaFree.it -- - -- Sannio, raid nella villa di Mastella: 5 incappucciati entrano e rubano - Il Mattino -- - -- Perché da 70 anni Giappone e Russia si contendono quattro isole, le Curili - AGI - Agenzia Giornalistica Italia -- - -- Perché il trattato di Aquisgrana è un trattato «figlio di un dio minore - Il Sole 24 ORE -- - -- Israele colpisce i Pasdaran in Siria: “Cacceremo l’Iran” - La Stampa -- - -- Francia, cos'è il franco CFA. Perchè lo gestisce Parigi - Esteri - quotidiano.net - QUOTIDIANO.NET -- - -- Multa Ue da 570mln a Mastercard, limita scelta commercianti - Altre news - Agenzia ANSA -- - -- Generali: Ceo, ecco come spingeremo la crescita. Domanda da record per il subordinato - Money.it -- - -- Teleborsa: Eurolandia in calo, con Milano fanalino di coda - Borsa Italiana -- - -- Fattura elettronica errata: come annullarla - QuiFinanza -- - -- Honor View 20 arriva in Italia: specifiche, prezzo e tutto quello che c'è da sapere - Hardware Upgrade -- - -- Resident Evil 2 Recensione: ritorno a Raccoon City - Everyeye Videogiochi -- - -- Google Maps, i viaggi in auto si programmano - Libero Tecnologia -- - -- Non indovinerete mai come Samsung pensa di nascondere il foro nel display (foto) - Androidworld -- - -- ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 22/01/2019 - Isa e Chia -- - -- Oscar 2019, le nomination: 10 candidature per Roma e The Favourite. C’è anche Lady Gaga - Il Fatto Quotidiano -- - -- Tv, Riparte l'Isola dei Famosi - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Caterina Balivo sotto attacco su Instagram: la sua risposta è epica - SoloGossip.it -- - -- Il buongiorno - Genoa News 1893 -- - -- Cristiano Ronaldo in tribunale a Madrid per chiudere partita col fisco - Calcio - Agenzia ANSA -- - -- UFFICIALE - Calciomercato Sassuolo, torna Scamacca per sostituire Boateng. Suggestione Balotelli? - Fantagazzetta -- - -- Mercato; Milan-Piatek, ci siamo: mancano solo le firme. E Marcelo vuole la Juve - Repubblica.it -- - -- Cassazione, non c'è nesso tra vaccini e autismo - Salute & Benessere - Agenzia ANSA -- - -- Padova, studentessa colpita da meningite: “Il vaccino mi ha salvata” - TGCOM -- - -- In Cina nasceranno altri bambini geneticamente modificati - Wired.it -- - -- Alzheimer, un esame del sangue lo smaschera in anticipo - Scienza & Tecnica - Agenzia ANSA -- - --
martedì 22 gennaio 2019  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

16 gen 2009 12.08 - Zanetti La condizione sta migliorando

Una vittoria convincete contro il Catania. I quarti di Coppa Italia conquistati. La condizione in crescita dopo l’avvio non facile contro il Siena. Dal match infrasettimanale, Claudio Ranieri ha potuto trarre indicazioni importanti. Ma una su tutte è quella che fa guardare la futuro con ottimismo. Con l’inizio del 2009 sono rientrati alcuni degli infortunati di lungo corso.

Tra questi c’è Cristiano Zanetti. Il centrocampista ha recuperato dal guaio muscolare occorsogli in estate e contro il Catania ha offerto una prova delle sue. Fatta di sostanza ma anche tanta qualità. Una prestazione soddisfacente sotto tutti i punti di vista:
«Sono contento di come è andata la partita e di come ho giocato – ha raccontato in esclusiva a Juventus.com -. Sono stato lontano dal campo per parecchio tempo, ma ho subito ritrovato il feeling con i compagni. Mi sento bene, la condizione c’è e non potrà che migliorare nelle prossime gare».

Dopo tante (troppe) gare vissute da spettatore, Zanetti è tornato ad indossare i panni del protagonista e dal campo ha potuto constatare la voglia di vincere della Juventus: «Contro il Catania abbiamo giocato una bella gara. Siamo entrati in campo concentrati, con la giusta mentalità, perché ci tenevamo a passare il turno. C’è stato un netto miglioramento rispetto alla partita contro il Siena, ma è normale che sia così. La sosta è stata lunga e riprendere immediatamente il ritmo non è facile».

Il primo passo è stato fatto e la squadra resta tra le squadre impegnate su tre fronti. Tante battaglie attendono quindi i bianconeri da qui a maggio. Ma le prospettive sono buone. Parola di un veterano come Zanetti: «La Coppa Italia è un obiettivo, così come lo sono campionato e Champions League. Stiamo andando bene e dunque non dobbiamo porci limiti. Possiamo arrivare in fondo a tutte le competizioni, perché siamo una squadra forte e completa. Abbiamo dovuto affrontare assenze pesanti, ma chi ha giocato si è comportato in modo eccellente. Segno che tutta la rosa è competitiva e quando tutti saranno a disposizione saremo ancora più forti».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus 0-1
22/12 Juventus - Roma 1-0
26/12 Atalanta - Juventus 2-2
29/12 Juventus - Sampdoria 2-1
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo 3-0
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it