Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Strasburgo, il killer è stato ucciso in un blitz delle forze speciali - TGCOM -- - -- L’attentatore di Strasburgo è stato ucciso - Il Post -- - -- Manovra, Moscovici: “Deficit\pil al 2,04? Servono altri passi” - Il Fatto Quotidiano -- - -- Bimbi stranieri esclusi dalla mensa. I giudici bocciano il sindaco di Lodi - ilGiornale.it -- - -- Ponte di Genova, Società Autostrade farà ricorso contro il decreto - Corriere della Sera -- - -- Terzo Valico: terzo Panico di Toninelli - Il Foglio -- - -- Ore d'ansia per Davide, disperso in Arno da mercoledì notte. Ricerche sospese per il buio - Cronaca - La Nazione -- - -- Strage in discoteca, folla ai funerali di Emma a Senigallia - La Stampa -- - -- Europa League, Lazio-Eintracht 1-2: un k.o. che non fa male - La Gazzetta dello Sport -- - -- Turchia, treno ad alta velocità si schianta contro locomotore: morti e feriti - Rai News -- - -- Israele, morti due ragazzi in un attacco alla fermata del bus - Repubblica.it -- - -- Il Senato statunitense contro Donald Trump - Il Post -- - -- Spread Btp-Bund apre a 266 punti, minimi da settembre - Corriere della Sera -- - -- Bce, Draghi conferma la finisce del Qe dal 2019: “Tagliate le stime di crescita dell’Eurozona” - La Stampa -- - -- Ecotassa sulle auto, ecco quanto si rischia di pagare in più - Repubblica.it -- - -- Salini Impregilo crolla in Borsa del 10%, salasso da 848 mln$ per consorzio Canale di Panama - Finanzaonline.com -- - -- Instagram, ecco gli hashtag più usati nel 2018 - Wired Italia -- - -- Questa notte il picco delle stelle cadenti di dicembre, arriva anche la cometa di Natale - Il Lametino -- - -- Come vedere il tuo anno 2018 su Facebook - Libero Tecnologia -- - -- Samsung: nuovo tablet Galaxy Tab A in arrivo? - HDblog.it - HDblog -- - -- Walter Nudo, prima cena a casa con i figli - Foto - TGCOM -- - -- Kate Middleton a colloquio con la Regina. Per colpa di Meghan Markle - DiLei -- - -- Bianca Guaccero, polemica sui social per il nuovo look: «Hai copiato la Blasi» - Il Messaggero -- - -- ‘Pieno di debiti…’ l’attore Paolo Conticini racconta il suo dramma in diretta - Kontrokultura -- - -- LIVE MN - Europa League, Olympiacos-Milan (3-1) - Errori, sfortuna e... l'arbitro Bastien: rossoneri fuori dall'Europa - Milan News -- - -- Pucci: "La Juventus ha passato il girone con un anno di anticipo, non si può fare il paragone con l’Inter. Su Marotta..." - Tutto Juve -- - -- RIVIVI IL LIVE - Inzaghi: "Evitiamo figuracce. Milinkovic? Farà cambiare idea ai critici" - Lalaziosiamonoi.it -- - -- Nuoto, Quadarella argento negli 800 sl - ANSA.it -- - -- Aumentano i casi di influenza, è iniziata la fase epidemica - Salute & Benessere - ANSA.it -- - -- Paralizzato dal pollo al curry: «Ho dovuto reimparare a lavarmi i denti» - Corriere della Sera -- - -- Infarto, alla vigilia di Natale picco di attacchi di cuore: ecco a che ora e perché - Fanpage.it -- - -- Ritirato un lotto di cozze Nieddittas: presenza del vibrione del colera - Il Salvagente -- - --
giovedì 13 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

18 gen 2009 10.27 - Ranieri Occorre una grande Juventus

Aperto con una difficile sfida contro la Fiorentina, il girone d’andata bianconero si chiuderà con un match altrettanto insidioso. E’ la Lazio la 19ª squadra di Serie A ad incrociare la Juventus in una sfida che si preannuncia tutta da vivere.

Proprio nel giorno in cui si trova di fronte una delle formazioni più offensive – la Lazio del tridente Rocchi-Pandev-Zarate -, Claudio Ranieri se la deve vedere con la prima vera emergenza difensiva. Infortunati Chiellini, Knezevic e Zebina (oltre al jolly Salihamidzic), squalificato Grygera. Il tecnico si preparare a vivere una vigilia all’insegna degli esperimenti: «E’ la prima volta che questi problemi li ho in difesa, normalmente era successo a centrocampo. Le soluzioni ci sono anche se non sono molte. Ariaudo? Potrebbe toccare a lui. Voglio parlare prima con i ragazzi e poi decidere, anche in base alle caratteristiche di chi abbiamo di fronte».

E di fronte non c’è il migliori cliente. Rocchi-Pandev-Zarate sono avversari da temere. Ancora di più adesso, dopo quando fatto vedere una settimana fa a Reggio Calabria. Ma Ranieri rispetta tutto il complesso: «Già ad inizio stagione avevo pronosticato la Lazio tra le realtà del campionato. Lo scorso anno ha pagato gli infortuni, ma ora è tornata ai livelli di due anni fa, quando seppe qualificarsi per la Champions League. Ora è un piena forma e può contare su un tridente tecnico e veloce. Dovremo essere stretti e aiutarci nei raddoppi. Sappiamo cosa troveremo e per questo ci vorrà una grande Juventus».

Nel weekend si gioca l’ultima partita del girone d’andata. Quindi si avvicina il momento di stilare i classici bilanci di metà campionato. Una Juventus in crescita cerca altri punti per avvicinarsi ancora all’Inter e giocarsi tutto nel ritorno. Ranieri preferisce comunque non pensarci troppo: «La classifica continuo a non guardarla, lo farò solo nell’ultimo mese e mezzo. Per ora mi interessa migliorare ancora. Pensiamo a stare dentro e a pedalare».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it