Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Brexit, il governo May ottiene la fiducia con 325 voti a favore contro 306 - Rai News -- - -- Decretone: domani vertice per coperture - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- "Ovetti Kinder razzisti". È bufera su una sorpresina e la Ferrero chiede scusa - ilGiornale.it -- - -- Gli studenti di Oxford a Grillo: «Un’occasione persa» - Corriere della Sera -- - -- Video su Battisti, esposto contro Bonafede - Adnkronos -- - -- Bomba pizzeria: Federcuochi, Sorbillo colpito da atto vile - Terra & Gusto - Agenzia ANSA -- - -- Cartelli imprese funebri, 30 arresti - Agenzia ANSA -- - -- Reddito e pensioni, ultimo braccio di ferro tra Salvini e Di Maio: oggi il Cdm - Il Messaggero -- - -- Mercati incerti dopo il voto su Brexit, Milano tenta il recupero con le banche - La Stampa -- - -- Voleva attaccare Casa Bianca, arrestato - Agenzia ANSA -- - -- Kenya, il presidente: "Abbiamo ucciso tutti i responsabili dell'attacco a Nairobi" - TGCOM -- - -- Attentato in Siria, strage di soldati Usa. L'Isis rivendica - Esteri - quotidiano.net - QUOTIDIANO.NET -- - -- Dichiarazione IVA 2019: modello, scadenza e istruzioni. Novità per i forfettari - Informazione Fiscale -- - -- Teleborsa: Brillante Piazza Affari che supera gli Eurolistini - Borsa Italiana -- - -- Sorprendente stima dell'uomo che ha previsto il Dow Jones a 20 mila - Wall Street Italia -- - -- Piazza Affari: prepararsi allo short ora. I titoli in e out - Trend-online.com -- - -- Occhi al cielo lunedì 21 gennaio Maxi luna rossa e all'alba eclissi totale - L'Eco di Bergamo -- - -- Vita sulla Luna, già concluso l'esperimento cinese: i germogli sono stati uccisi dal freddo - TGCOM -- - -- Con Google Pay in arrivo 10€ in regalo: ecco come ottenerli - Evosmart -- - -- Il sensore di impronte sotto al display di Samsung Galaxy S10/S10+ non funzionerà con le pellicole protettive - TuttoAndroid.net -- - -- Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 17 gennaio: Lorenzo, l'annuncio della scelta - Kontrokultura -- - -- Fabrizio Corona: "Gli psichiatri mi dissero che Carlos non è un bambino come tutti, andai da Belen" - Today -- - -- Alessia Marcuzzi, la vestaglia si apre mentre passeggia in strada - SoloGossip.it -- - -- Mentana, lettera con insulti e svastica al direttore del Tg La7 - Corriere della Sera -- - -- ESCLUSIVA PG: venerdì visite mediche per Higuain a Londra - Pianetagenoa1893.net -- - -- ALLEGRI SALE A QUOTA DIECI E VEDE I DUE MOSTRI SACRI - Tutto Juve -- - -- Lauda dimesso dall’ospedale di Vienna - FormulaPassion.it -- - -- Coppa Italia: il calendario dei quarti di finale e dove vederli in diretta tv - Fantagazzetta -- - -- Sport e diabete di tipo 1: medici e atleti a confroto - Cremonaoggi -- - -- Il cellulare fa male? Il Tar del Lazio ordina campagna sui rischi | VIDEO - LE IENE -- - -- Meningite, muore un ragazzo di 20 anni a Sassari - Corriere della Sera -- - -- Meningite: Regione, nessun allarme - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - --
giovedì 17 gennaio 2019  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

23 gen 2009 17.47 - Ranieri Tre punti con la Fiorentina

Via un girone, sotto con un altro. Chiusa l’andata con il pareggio contro la Lazio e soprattutto con il secondo posto a -3 dall’Inter, ora si riparte. Ovviamente contro la Fiorentina, squadra che i bianconeri affrontarono a fine agosto, ottenendo un pari che – a causa del pareggio di Gilardino subito alla scadere – non andò giù.

Proprio come il ko all’Olimpico di un anno fa. Contro la formazione di Prandelli, Ranieri non ha ancora vinto da quando è alla Juventus. Ora l’assalto ad un successo davvero importante. Con tre punti sarebbe aggancio alla vetta, anche se solo provvisorio. Ma il tecnico non vuol sentir parlare di questo. «La classifica non interessa adesso. Il nostro dovere è di pensare alla nostra partita. La Fiorentina è una buona squadra. Non credo sia in crisi, ma quando ci sono questi dei momenti negativi c’è da stare ancora più attenti. La gara dell’anno scorso? E’ stata una sconfitta, non certo un avvertimento per questa che ci attende. Dovremo giocare con molta concentrazione».

Si parla di Juventus, di Fiorentina e di Ranieri e non si può non tornare indietro nel tempo. Alla celebre gara del 1994, quando i bianconeri vinsero 3-2 in rimonta, grazie ad una prodezza di Del Piero, contro i viola allenati dall’attuale tecnico bianconero. Un ricordo quanto mai attuale. «Da allora sono cambiate tante cose, ma non Del Piero. La sua forza è incredibile, quando si mette in testa una cosa la ottiene. Quando segnò quel gran gol io mi arrabbiai molto con i miei giocatori per come avevano gestito il vantaggio. Ma c’è una cosa che interessa adesso, cioè che la Juventus di oggi ha molte affinità con quella di allora».

Quella Juventus di Lippi, iniziò proprio a gennaio la sua marcia vincente. Proprio quello che vuole fare la squadra di oggi. Ranieri è fiducioso: «Abbiamo fatto un ottimo girone d’andata, mi aspetto un ritorno ancora migliore e per farlo dobbiamo continuare a crescere. Il campionato è aperto e combattuto, ma per ora siamo solo a metà percorso. Vogliamo esserci anche noi per la volata finale. Inter in difficoltà? Tutti abbiamo avuto un momento difficile da inizio stagione. Ma se il 2009 è diverso dal 2008 ne vedremo delle belle!»

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus 0-1
22/12 Juventus - Roma 1-0
26/12 Atalanta - Juventus 2-2
29/12 Juventus - Sampdoria 2-1
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it