Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
E' morta Marella Agnelli, moglie dell'Avvocato Gianni - Agenzia ANSA -- - -- E' tragedia per i Rizzoli, morto suicida Alberto - La Sicilia -- - -- Venezuela, Maduro chiude la frontiera con la Colombia | I militari sparano su un gruppo di indigeni: due morti - TGCOM -- - -- Formigoni, la politica e quei 18 anni che valgono - Il Foglio -- - -- Fitch conferma il rating dell'Italia: BBB con outlook negativo - Economia - Agenzia ANSA -- - -- Campania, allerta meteo: a Napoli scuole chiuse sabato - Cronaca - quotidiano.net - QUOTIDIANO.NET -- - -- Uccide la moglie a coltellate, arrestato un 43enne a Marghera - Rai News -- - -- Reddito, obbligo lavoro con stipendi oltre 858 euro - Adnkronos -- - -- "Militari sparano in Venezuela, 2 morti al confine" - Adnkronos -- - -- India, 50 morti per liquore adulterato - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Vaticano su pedofilia: la road map del Papa per bloccare i vescovi insabbiatori - Repubblica.it -- - -- Dazi, Cina estende negoziati con Usa - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- BMW e Daimler investiranno un miliardo di euro in cinque progetti di car sharing e mobilità sostenibile - Il Post -- - -- Ryanair e bagaglio a mano, multa-stangata da 3 milioni di euro - Giornale di Brescia -- - -- Borse senza azzardi tra summit Usa-Cina e Fitch. Exploit torri Telecom - Il Sole 24 ORE -- - -- IL PIANO Tim, Gubitosi: "Taglieremo costi 5G fino al 30% grazie al network sharing" - CorCom -- - -- Huawei Mate X, sorpresa rovinata. Schermo flessibile e connessione 5G - DDay.it - Digital Day -- - -- NVIDIA GeForce GTX 1660Ti: la nuova scheda di fascia media - Hardware Upgrade -- - -- I futuri robot flessibili imitano un microrganismo - Tecnologie - Agenzia ANSA -- - -- Meizu X8 e M8 arrivano ufficialmente in Italia a 399 e 219 euro - HDblog -- - -- Bettarini, la fidanzata Nicoletta Larini si perde in autostrada e chiama in lacrime la polizia - Il Messaggero -- - -- Emma Marrone offesa da un consigliere leghista, espulso - RTL 102.5 -- - -- Isola dei famosi, Riccardo Fogli si sente male: soccorso dal medico - ilGiornale.it -- - -- Elisa Isoardi su Instagram incanta in rosso e non ha paura del suo fisico - DiLei -- - -- Milan, Var annulla due gol. Su Piatek non c?è rigore - La Gazzetta dello Sport -- - -- Ancelotti: «Il mio Napoli lo vorrei con la cazzimma dell'Atletico Madrid - ilnapolista -- - -- Discesa femminile di Crans-Montana LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara - NEVEITALIA.IT -- - -- SBK, Missile Rea, in pole con un tempo da MotoGP, 3° Bautista - GPone -- - -- Roma, bimbo immunodepresso dopo leucemia. La mamma: «Se Matteo prende il morbillo finisce sotto terra» - Corriere della Sera -- - -- Influenza, i decessi salgono a 95 e 516 i casi gravi - Salute & Benessere - Agenzia ANSA -- - -- Una mano bionica che permette di orientarsi anche al buio - Scienza & Tecnica - Agenzia ANSA -- - -- Vaccinazioni tutte in aumento Coperture oltre la soglia del 95% - La Provincia di Sondrio -- - --
sabato 23 febbraio 2019  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

29 gen 2009 9.44 - Juventus sconfitta Ma è tornato Trezeguet

Non sempre il Friuli porta bene. In uno degli stadi dove ha molto spesso fatto bottino pieno, la Juventus deve cedere ad un’Udinese decisa e convinta, lontana parente della squadra che non vinceva in campionato da 12 turni.

Di Natale e Quagliarella si confermano i rivali più pericolosi e puniscono con un gol per tempo, rovinando il 31° compleanno di Buffon. Un rigore di Iaquinta prova a riaprire i giochi ma non basta. I bianconeri perdono dopo due mesi e vedono l’Inter tornare a +6. Sabato contro il Cagliari – forse la squadra più forma del momento – l’occasione per ripartire.

Al Friuli, Ranieri deve rinunciare a Del Piero ma ritrova Trezeguet, convocato per la prima volta dopo quattro mesi di stop. Il francese va in panchina insieme a Iaquinta e Chiellini. Gioca Giovinco, conferme importanti per Mellberg e Marchisio, autori degli ultimi due gol bianconeri in campionato.

Di fronte un’Udinese in crisi di risultati, ma che può sempre contare su attaccanti pericolosi come Di Natale e Quagliarella. Marino non rischia le tre punte e inserisce Asamoah e con il centrocampista in più i padroni di casa partono forte. Buffon è subito costretto a mettersi in luce con un intervento ravvicinato su Zapata.

Ma al 20’ arriva il gol. Su un contropiede nato quasi per caso, Di Natale è bravo a crederci, tenendo in campo un pallone e a servirlo a Quagliarella che si gira e insacca sul secondo palo. La Juventus fa un po’ fatica a reagire, Giovinco tenta di inventare, Amauri è sempre ben controllato. Anche Marchionni e Nedved provano a dare il loro contributo ma Handanovic non deve mai intervenire. Così, prima del riposo, è ancora Buffon a dover metterci del suo salvando su Isla.

Ripresa. Ranieri gioca subito la carta Iaquinta (al posto di Marchionni), memore della prodezza di un anno dell’attaccante. I primi minuti sono ancora di marca friulana con Di Natale e Quagliarella ancora in evidenza. Ma col passare dei minuti la Juventus prende in mano la gara. Il pressing dei padroni di casa è meno veemente e le due torri in avanti fanno paura.

Ma paura la fa anche Di Natale che al 29’ si inventa una discesa sulla sinistra e un destro a giro che non dà scampo a Buffon. La gara sembra chiusa ma dopo due minuti si riapre. Iaquinta conquista un pallone di forza, Grygera si infila e viene steso in area da Pasquale: rigore che lo stesso Iaquinta trasforma.

Sul 2-1, Ranieri butta dentro anche Trezeguet e Poulsen. Escono anche i due marcatori friulani Di Natale e Quagliarella. I bianconeri continuano a buttare palloni in area ma non è facile trovare spazi. Nonostante i quattro minuti di recupero il punteggio non cambia più. La Juventus perde dopo una lunghissima serie, ma ha ritrovato David Trezeguet: un’arma in più per il proseguo del campionato.

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus 0-1
22/12 Juventus - Roma 1-0
26/12 Atalanta - Juventus 2-2
29/12 Juventus - Sampdoria 2-1
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo 3-0
27/01 Lazio - Juventus 1-2
03/02 Juventus -Parma 3-3
10/02 Sassuolo - Juventus 0-3
17/02 Juventus - Frosinone 3-0
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it