Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
E' tragedia per i Rizzoli, morto suicida Alberto - La Sicilia -- - -- Maltempo a Bari, mercantile si arena a Pane e pomodoro. A bordo 12 persone, un ferito - VIDEO - Borderline24 - Il giornale di Bari -- - -- Venezuela, Maduro chiude la frontiera con la Colombia | I militari sparano su un gruppo di indigeni: due morti - TGCOM -- - -- Formigoni, la politica e quei 18 anni che valgono - Il Foglio -- - -- Fitch conferma il rating ma vede nero sull'Italia - ilGiornale.it -- - -- Uccide la moglie a coltellate, arrestato un 43enne a Marghera - Rai News -- - -- Maltempo. Domani scuole chiuse a Napoli - Orizzonte Scuola -- - -- Padre bimbo Foligno, è stato razzismo - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Nigeria, parlano le vedove di Boko Haram - Rai News -- - -- Isis, il francese che rivendicò il massacro di Parigi eliminato in Siria - Il Foglio -- - -- India, 50 morti per liquore adulterato - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Tacere è come abiurare il Vangelo - L'Editoriale italia - L'Eco di Bergamo -- - -- BMW e Daimler investiranno un miliardo di euro in cinque progetti di car sharing e mobilità sostenibile - Il Post -- - -- Ryanair e bagaglio a mano, multa-stangata da 3 milioni di euro - Giornale di Brescia -- - -- Borse senza azzardi tra summit Usa-Cina e Fitch. Exploit torri Telecom - Il Sole 24 ORE -- - -- Call Center di TIM, Vodafone, Wind e Tre: ecco la soluzione per bloccarli - TecnoAndroid -- - -- Huawei Mate X, sorpresa rovinata. Schermo flessibile e connessione 5G - DDay.it - Digital Day -- - -- I futuri robot flessibili imitano un microrganismo - Tecnologie - Agenzia ANSA -- - -- Meizu X8 e M8 arrivano ufficialmente in Italia a 399 e 219 euro - HDblog -- - -- Anche Apple punta sul display pieghevole per i nuovi iPhone. Ecco il brevetto - Il Sole 24 ORE -- - -- Bettarini, la fidanzata Nicoletta Larini si perde in autostrada e chiama in lacrime la polizia - Il Messaggero -- - -- Emma Marrone offesa da un consigliere leghista, espulso - RTL 102.5 -- - -- Isola dei famosi, Riccardo Fogli si sente male: soccorso dal medico - ilGiornale.it -- - -- Chiara Ferragni in partenza ma ‘dimentica’ Leone: la rabbia dei follower - Kontrokultura -- - -- Milan, periodo magico: funziona tutto. Difesa di ferro, Piatek trascinatore - Milan News -- - -- SBK 2019 - Debutto vittorioso per Bautista a Phillip Island - Moto.it -- - -- QS - Blocco Chelsea, Higuain può tornare alla Juve - Tutto Juve -- - -- Serrano shock: 'Ronaldo vuole lasciare la Juventus, è deluso! Ha già scelto il suo nuovo club' - AreaNapoli.it -- - -- Roma, bimbo immunodepresso dopo leucemia. La mamma: «Se Matteo prende il morbillo finisce sotto terra» - Corriere della Sera -- - -- Influenza, i decessi salgono a 95 e 516 i casi gravi - Salute & Benessere - Agenzia ANSA -- - -- Aumenta la sensibilità delle mani bioniche, sempre più simili a quelle umane - La Stampa -- - -- Vaccinazioni tutte in aumento Coperture oltre la soglia del 95% - La Provincia di Sondrio -- - --
sabato 23 febbraio 2019  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

07 feb 2009 8.34 - Trezeguet Giochiamoci tutto

Oltre un’ora di partita, un gol buono e ingiustamente annullato, un rigore trasformato e la gioia per la semifinale di Coppa Italia conquistata. Mercoledì sera contro il Napoli, la Juventus ha ritrovato David Trezeguet. Dopo lo scampolo di gara di una settimana prima a Udine, il francese è tornato ufficialmente ad essere un punto di forza della squadra.

Trezeguet ha parlato in un’intervista pubblicata questa mattina sul quotidiano La Stampa. Una lunga chiacchierata in cui il bomber ha raccontato i quattro mesi di sosta forzata e le ambizioni per il resto della stagione.

«Sto bene – ha detto Trezegol -, dopo la gara di mercoledì sera ho avuto buone sensazioni e questa è la cosa più importante. Sono molto contento di essere rientrato in squadra, di aver giocato di più, che è poi quello che mi manca».

L’operazione di quattro mesi fa è ormai un ricordo: «Prima dell’intervento, mi ero informato bene con il professor Cerulli, che poi mi ha operato, e con chi già aveva fatto un intervento del genere. È andato molto bene, sono rientrato anche prima: mi prolungherà la carriera. Il primo mese è stata dura e quando, all’inizio, non riuscivo neppure camminare, anche di più. Mi ha aiutato andare prima ad Arezzo e poi a Firenze, mettendo da parte tutto quello che riguardava il pallone. Mi ha fatto piacere tornare ad allenarmi qui, anche se poi, dopo una ventina di giorni che lavori da solo, mentalmente comincia a farsi impegnativa. Molto meglio quando ho ritrovato i miei compagni. Mi ero messo in testa di rientrare il più presto possibile e così è stato».

Un periodo lungo di assenza, in cui Trezeguet è stato costretto a guardare da lontano la sua Juventus, perdendo così appuntamenti importanti. Ma ora è tornato, pronto a dare il suo grande contributo. «Mi sono mancate soprattutto le partite il Real. In casa, perché eravamo in un momento negativo e avrei voluto dare una mano e al ritorno perché chi ha giocato ad alto livello sa che al Santiago Bernabeu è sempre una partita particolare. Ora vado avanti con la prospettiva della società: migliorare e vincere qualcosa. Il campionato sarà duro e difficile, ma mancano quattro mesi e noi che rientriamo speriamo di poter dare una mano».

Dopo il periodo passato ai box, Trezeguet ha voglia di recuperare il tempo perso. E nella sua testa ha già in mente il sogno: «Vincere la Champions. Ai rigori, mercoledì sera, pareva l’avessimo fatto: in fondo qui ci sono ragazzi cui mai era capitata una semifinale di Coppa Italia. Persino io, che di solito sono tranquillo, mi sono sorpreso a festeggiare con grande entusiasmo. Ci servirà».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus 0-1
22/12 Juventus - Roma 1-0
26/12 Atalanta - Juventus 2-2
29/12 Juventus - Sampdoria 2-1
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo 3-0
27/01 Lazio - Juventus 1-2
03/02 Juventus -Parma 3-3
10/02 Sassuolo - Juventus 0-3
17/02 Juventus - Frosinone 3-0
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it