Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
This RSS feed URL is deprecated -- - -- Juventus, le cifre bocciano la difesa. E i black-out continuano - La Gazzetta dello Sport -- - -- Serie A Inter-Atalanta, formazioni ufficiali e tempo reale alle 20.45. Dove vederla in tv - Corriere dello Sport.it -- - -- Torino, Belotti che succede? Mihajlovic: "Ci ha chiesto scusa..." - La Gazzetta dello Sport -- - -- Milan piccolo con le grandi: numeri impietosi - Sport Mediaset -- - -- Nazionale, Figc: Tavecchio pronto alle dimissioni - La Repubblica -- - -- Juventus, Chiellini: "A volte ci manca concentrazione" - La Gazzetta dello Sport -- - -- Gazzetta - Studente Zapata: videolezioni per spaventare la Signora - Tutto Juve (Comunicati Stampa) -- - -- Benevento-Sassuolo 1-2, Peluso al 94' spegne il sogno del primo punto dei sanniti - La Repubblica -- - -- Udinese-Cagliari 0-1: friulani non pervenuti, Joao Pedro li punisce - La Repubblica -- - -- Pioli: "Volevano i 3 punti, abbiamo evitata la terza sconfitta" - Sport Mediaset -- - --
domenica 19 novembre 2017  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

07 feb 2009 8.34 - Trezeguet Giochiamoci tutto

Oltre un’ora di partita, un gol buono e ingiustamente annullato, un rigore trasformato e la gioia per la semifinale di Coppa Italia conquistata. Mercoledì sera contro il Napoli, la Juventus ha ritrovato David Trezeguet. Dopo lo scampolo di gara di una settimana prima a Udine, il francese è tornato ufficialmente ad essere un punto di forza della squadra.

Trezeguet ha parlato in un’intervista pubblicata questa mattina sul quotidiano La Stampa. Una lunga chiacchierata in cui il bomber ha raccontato i quattro mesi di sosta forzata e le ambizioni per il resto della stagione.

«Sto bene – ha detto Trezegol -, dopo la gara di mercoledì sera ho avuto buone sensazioni e questa è la cosa più importante. Sono molto contento di essere rientrato in squadra, di aver giocato di più, che è poi quello che mi manca».

L’operazione di quattro mesi fa è ormai un ricordo: «Prima dell’intervento, mi ero informato bene con il professor Cerulli, che poi mi ha operato, e con chi già aveva fatto un intervento del genere. È andato molto bene, sono rientrato anche prima: mi prolungherà la carriera. Il primo mese è stata dura e quando, all’inizio, non riuscivo neppure camminare, anche di più. Mi ha aiutato andare prima ad Arezzo e poi a Firenze, mettendo da parte tutto quello che riguardava il pallone. Mi ha fatto piacere tornare ad allenarmi qui, anche se poi, dopo una ventina di giorni che lavori da solo, mentalmente comincia a farsi impegnativa. Molto meglio quando ho ritrovato i miei compagni. Mi ero messo in testa di rientrare il più presto possibile e così è stato».

Un periodo lungo di assenza, in cui Trezeguet è stato costretto a guardare da lontano la sua Juventus, perdendo così appuntamenti importanti. Ma ora è tornato, pronto a dare il suo grande contributo. «Mi sono mancate soprattutto le partite il Real. In casa, perché eravamo in un momento negativo e avrei voluto dare una mano e al ritorno perché chi ha giocato ad alto livello sa che al Santiago Bernabeu è sempre una partita particolare. Ora vado avanti con la prospettiva della società: migliorare e vincere qualcosa. Il campionato sarà duro e difficile, ma mancano quattro mesi e noi che rientriamo speriamo di poter dare una mano».

Dopo il periodo passato ai box, Trezeguet ha voglia di recuperare il tempo perso. E nella sua testa ha già in mente il sogno: «Vincere la Champions. Ai rigori, mercoledì sera, pareva l’avessimo fatto: in fondo qui ci sono ragazzi cui mai era capitata una semifinale di Coppa Italia. Persino io, che di solito sono tranquillo, mi sono sorpreso a festeggiare con grande entusiasmo. Ci servirà».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
20/08 Juventus - Cagliari 3-0
27/08 Genoa - Juventus 2-4
10/09 Juventus - Chievo 3-0
17/09 Sassuolo - Juventus 1-3
20/09 Juventus - Fiorentina 1-0
24/09 Juventus - Torino 4-0
01/10 Atalanta - Juventus 2-2
15/10 Juventus - Lazio 1-2
22/10 Udinese - Juventus 2-6
25/10 Juventus - Spal 4-1
Data Partita Ris.
29/10 Milan - Juventus 0-2
05/11 Juventus - Benevento 2-1
19/11 Sampdoria - Juventus 3-2
26/11 Juventus - Crotone -
03/12 Napoli - Juventus -
1/12 Juventus - Inter -
17/12 Bologna - Juventus -
23/12 Juventus - Roma -
30/12 Verona Juventus -
Data Partita Ris.
06/01 Cagliari - Juventus -
21/01 Juventus - Genoa -
28/01 Chievo -Juventus -
04/02 Juventus - Sassuolo -
11/02 Fiorentina - Juventus -
18/02 Torino - Juventus -
25/02 Juventus - Atalanta -
04/03 Lazio - Juventus -
11/03 Juventus - Udinese -
18/03 Spal - Juventus -
Data Partita Ris.
31/03 Juventus - Milan -
08/04 Benevento - Juventus -
15/04 Juventus - Sampdoria -
18/04 Crotone - Juventus -
22/04 Juventus - Napoli -
29/04 Inter - Juventus -
07/05 Juventus - Bologna -
13/05 Roma - Juventus -
20/05 Juventus - Verona -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it