Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Roma, Schick si ferma di nuovo: tornerà dopo la sosta - La Gazzetta dello Sport -- - -- Valentino Rossi: "Io matto? No, ho lavorato per riuscirci" - La Gazzetta dello Sport -- - -- Laziomania: La chiameremo sfortuna? Questa Lazio è più forte dopo il Napoli - Calciomercato.com -- - -- Chiellini: "Certezza Higuain, passeranno da lui le vittorie. Toro da Europa" - La Gazzetta dello Sport -- - -- Pjanic: “Vorrei finisse 1-0 per la Juve. Qui ho imparato a vincere così” - La Stampa -- - -- A pranzo con Jake LaMotta: le due vite di Toro scatenato - La Repubblica -- - -- «Srna positivo all'antidoping dopo la gara con il Napoli» - Tuttosport -- - -- Inter, polemiche sul VAR ma molti dimenticano il record di partite senza rigori concessi ai nerazzurri - SuperNews -- - -- Il nuovo Ljajic si prende il Toro: “È il mio momento migliore” - La Stampa -- - -- Morte Hayden, per la perizia decisiva la velocità dell'auto - Motori Fanpage -- - --
venerdì 22 settembre 2017  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

14 feb 2009 18.58 - Ranieri Dura contro la Sampdoria

«Sarà la solita Samp, una squadra che si chiude bene, specie sulle fasce, non ti fa giocare e riparte in velocità con gli ottimi giocatori che ha davanti. Lo scorso anno ci creò non poche difficoltà e mi aspetto una partita dello stesso tipo». Ranieri mette in guardia i suoi in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria. I blucerchiati non stanno vivendo una stagione particolarmente positiva, ma sono comunque una formazione capace di bloccare il gioco gli avversari e di colpire grazie alle ottime individualità a disposizione di Mazzarri: «Ci sono campionati in cui tutto va bene e altri in cui si soffre di più. Lo scorso anno con il cambio di allenatore avevano fatto un gran girone di ritorno, quest’anno con la Uefa, probabilmente hanno perso per strada un po’ di energie. Hanno comunque ottimi giocatori e in avanti c’è una gran bella coppia. «Cassano sa mettere ottimi palloni per Pazzini che è forte di testa. Pazzini a Firenze non trovava spazio e ora a Genova vorrà mettersi in mostra e dimostrare le sue qualità».

Riguardo agli uomini a sua disposizione, Ranieri perde Trezeguet, ma solo per un leggero affaticamento muscolare rimediato giovedì contro il Chisola, ma ritrova Marchisio e Chiellini. Quello del difensore è un rientro importante, anche perché dopo la gara contro la Nazionale Legrottaglie accusa un fastidio alla schiena: «E’ l’unico rientrato dalle Nazionali con qualche problema e per capire se può giocare dovrò parlare con lui. In compenso la partita della Nazionale è stata utile per Camoranesi. Mauro ha bisogno di acquisire minuti, di trovare il suo passo e la sua continuità».

Inevitabile che il pensiero corra al derby di Milano, che per la Juventus potrebbe rappresentare l’occasione di avvicinare l’Inter, o staccare ulteriormente il Milan. Ranieri però preferisce evitare distrazioni: «Noi dobbiamo pensare alla nostra partita. Abbiamo centoventi giorni davanti a noi per sapere cosa “faremo da grandi”, quindi dobbiamo essere positivi, entusiasti e vogliosi di fare bene. Pensiamo a noi stessi e cerchiamo di battere una squadra rognosa come la Samp. Quello che fanno gli altri non deve interessarci».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
20/08 Juventus - Cagliari 3-0
27/08 Genoa - Juventus 2-4
10/09 Juventus - Chievo 3-0
17/09 Sassuolo - Juventus 1-3
20/09 Juventus - Fiorentina 1-0
24/09 Juventus - Torino -
01/10 Atalanta - Juventus -
15/10 Juventus - Lazio -
22/10 Udinese - Juventus -
25/10 Juventus - Spal -
Data Partita Ris.
29/10 Milan - Juventus -
05/11 Juventus - Benevento -
19/11 Sampdoria - Juventus -
26/11 Juventus - Crotone -
03/12 Napoli - Juventus -
1/12 Juventus - Inter -
17/12 Bologna - Juventus -
23/12 Juventus - Roma -
30/12 Verona Juventus -
Data Partita Ris.
06/01 Cagliari - Juventus -
21/01 Juventus - Genoa -
28/01 Chievo -Juventus -
04/02 Juventus - Sassuolo -
11/02 Fiorentina - Juventus -
18/02 Torino - Juventus -
25/02 Juventus - Atalanta -
04/03 Lazio - Juventus -
11/03 Juventus - Udinese -
18/03 Spal - Juventus -
Data Partita Ris.
31/03 Juventus - Milan -
08/04 Benevento - Juventus -
15/04 Juventus - Sampdoria -
18/04 Crotone - Juventus -
22/04 Juventus - Napoli -
29/04 Inter - Juventus -
07/05 Juventus - Bologna -
13/05 Roma - Juventus -
20/05 Juventus - Verona -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it