Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Bossi stabile, famiglia chiede riserbo - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Uccisero le mogli malate di Alzheimer: graziati da Mattarella - Cronaca - lanazione.it - La Nazione -- - -- Dieci cose dal libro di Renzi - Il Post -- - -- Caso Diciotti, lunedì le consultazione online del M5s sul voto a Salvini in Giunta - TGCOM -- - -- Tav, l’analisi costi-benefici mette fine alla questione? La risposta è no - Il Fatto Quotidiano -- - -- Macron invita Mattarella in Francia. Il sì del capo dello Stato - Corriere della Sera -- - -- Carrara, clochard preso a calci tra i passanti in centro: nessuno interviene - Repubblica.it -- - -- Confiscato patrimonio ex tesoriere Margherita - Adnkronos -- - -- Illinois, entra in azienda e apre il fuoco: colpiti civili e 4 poliziotti - La Stampa -- - -- Maduro, 'apriamo dialogo nazionale' - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Spagna, il premier convoca elezioni anticipate dopo la bocciatura del bilancio - TGCOM -- - -- Usa in emergenza nazionale - Adnkronos -- - -- Bilancio Eni, i conti del 2018 e il dividendo 2019 - SoldiOnline.it -- - -- Borse volano con «progressi» Usa-Cina e apertura Bce a sostegno banche - Il Sole 24 ORE -- - -- Ftse Mib: scenari interessanti ora. I titoli pronti a scattare - Trend-online.com -- - -- Indici di Borsa e spread del 15 febbraio 2019 - Lettera43 -- - -- Ecco cosa cambierà nei gruppi di WhatsApp - rds.it -- - -- Samsung Galaxy Tab S5e ufficiale a meno di 500 euro | Video Anteprima - HDblog -- - -- Metro Exodus, un adesivo copre il logo di Steam nella Collector's Edition PC - Multiplayer.it -- - -- Ciao, sono un'Intelligenza Artificiale e ho scritto questo articolo! - Everyeye Tech -- - -- Uomini e donne – La scelta, Teresa Langella sceglie Andrea Dal Corso. Ma lui le dà buca - Blitz quotidiano -- - -- Belen Rodriguez il gesto volgare nei camerini a Sanremo Young: ecco cosa ha fatto - Foto - Kontrokultura -- - -- Amici 18 - giovedì 14 febbraio - Amici - 2018-2019 - Maria de Filippi -- - -- ​Sara Affi Fella di nuovo innamorata: l'ex tronista si è fidanzata con un calciatore - Leggo.it -- - -- Juventus, Allegri: "Squadra in crescita, a Madrid dobbiamo fare gol" - La Gazzetta dello Sport -- - -- FOTO - Juventus, Dybala rompe il digiuno e torna al gol: l'esultanza - TUTTO mercato WEB -- - -- Alexis Pinturault in testa alla prima manche del gigante dei Mondiali di Are - NEVEITALIA.IT -- - -- Icardi, altro post su Instagram in bianco e nero: «Confondili con il tuo silenzio» - Tuttosport -- - -- Salmone ritirato dai supermercati. Il ministero della Salute: "Rischio listeria, non mangiatelo" - - Oggi Scuola -- - -- Bologna, la replica di Grillo ai No Vax che lo contestano: ''Non sono il capo di un partito politico'' - La Repubblica -- - -- Malattie croniche, epidemia dei tempi moderni: in Liguria ne soffre quasi uno su due - Il Secolo XIX -- - -- Aids, il vaccino della pontina Barbara Ensoli funziona: virus ridotto del 90% - Latina24ore.it -- - --
sabato 16 febbraio 2019  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

24 feb 2009 8.36 - Complimenti della società Bravi ragazzi!

La festa a Viareggio è appena iniziata e partono i primi commenti. Soddisfazione e complimenti a bizzeffe per Massimiliano Maddaloni e i suoi splendi ragazzi, capaci di portare al club il 6° trofeo.

Le prime parole arrivano da Torino, dal presidente Giovanni Cobolli Gigli: «E’ una vittoria estremamente significativa che conferma la qualità dei nostri giovani, che sono riusciti a centrare la vittoria al Viareggio dopo tre anni di attesa. Ora speriamo che possano ripetere la striscia di vittorie come successo dal 2003 al 2005. E’ un risultato che premia l’ottimo lavoro di Secco, Castagnini, Ferrara, Rampulla e Maddaloni e che rafforza la forte volontà della società di investire nei ragazzi come Daud, al quale voglio fare i complimenti per il titolo di capocantiere. Speriamo che questo successo sia di buon auspicio anche per la prima squadra».

Si parla di prima squadra e direttamente da Torino ecco il commento di Claudio Ranieri. In attesa della partenza per Londra, il mister ha visto da casa l’impresa dei ragazzi, alcuni dei quali già entrati a far parte del suo gruppo: «E’ stata una bellissima partita. Faccio i miei complimenti a Maddaloni e ai ragazzi che hanno vinto mettendo in campo volontà e tecnica».

Chi invece ha assistito alla partita da vicino, dalle tribune dello stadio dei Pini a fianco di Marcello Lippi, sono stati Renzo Castagnini e Gian Paolo Montali.

Il capo degli osservatori: «Ho seguito tutto il torneo di questi ragazzi e quindi non posso che affermare che è stato un trionfo meritato. Anzi, oggi mi hanno stupito per la freschezza atletica e hanno disputato una gara perfetta. Complimenti a loro, al mister, ma anche a Ferrara e Rampulla per il loro grande lavoro».

Il concetto di società entra anche nel pensiero del consigliere d’amministrazione: «Per ottenere vittorie come queste ci vogliono tre componenti, cioè la società, i giocatori e l’allenatore. Il trionfo di oggi è motivo grande orgoglio per la Juventus, è il segno che non c’è solo la prima squadra ma anche un importante settore giovanile».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus 0-1
22/12 Juventus - Roma 1-0
26/12 Atalanta - Juventus 2-2
29/12 Juventus - Sampdoria 2-1
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo 3-0
27/01 Lazio - Juventus 1-2
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it