Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Iran, morto Khamenei. Nuovi attacchi su Teheran. Esplosioni nel Golfo - Sky TG24 -- - -- La classifica definitiva di Sanremo 2026: ecco tutte le posizioni dopo la finale - Corriere della Sera -- - -- Cremonese-Milan 0-2: risultato finale e highlights - Virgilio Sport -- - -- La crisi passa dallo Stretto di Hormuz: l’impatto sulle nostre bollette - Il Sole 24 ORE -- - -- Ragazzino accoltellato su un autobus a Genova, arrestato un minorenne - Sky TG24 -- - -- Frustato davanti ai familiari: «Dovete andarvene dallo Zen» - Giornale di Sicilia -- - -- Delocalizzazioni, contributi più facili. Ma gli alluvionati vogliono restare - Il Resto del Carlino -- - -- Oltre 200 chili di carne conservati nella sporcizia, maxi sequestro: chiuso un ristorante di Milano - Fanpage -- - -- Referendum sulla giustizia, perché voterò No - TP24.it -- - -- 730/2026: approvati modelli, istruzioni e la circolare per la liquidazione ed il controllo | Brevi sulle principali novità - Finanza & Fisco -- - -- Turismo accessibile, ex conventi e caserme trasformati in strutture adatte a viaggiatori senior - Il Sole 24 ORE -- - -- Poste consegna record: ricavi a 13,1 miliardi - La Verità -- - -- Ciao Renato, da Sanremo a Pozzetto - La Prealpina -- - -- La Luna può aspettare, la Nasa cambia strategia e ritarda (ancora) lo sbarco al 2028 con la missione Artemis IV - Corriere della Sera -- - -- I giochi in uscita a marzo su PlayStation, Xbox, PC e Nintendo Switch 2 - Multiplayer -- - -- Samsung espande la connessione satellitare sui Galaxy - CeoTech -- - -- Pokémon prende in giro IGN per la recensione 'Too Much Water', dopo la presentazione di Pokémon Vento e Onda - Multiplayer -- - -- La scaletta di Domenica In Speciale Sanremo 2026: i cantanti ospiti di Mara Venier in ordine di uscita - Corriere della Sera -- - -- Sayf secondo posto a Sanremo, sul podio il mix tra cantautorato e rap. E porta la mamma sul palco - la Repubblica -- - -- Koopmeiners, la Roma ci prova. Comolli riflette sul mercato e apre: ecco quanto chiede - Tuttosport -- - -- Yamaha in crisi nera, Pavesio: “Una montagna da scalare. Quartararo? Capisco sincerità, ma la squadra va tutelata” - FormulaPassion -- - -- Nella festa Aprilia c’è anche un super Martin: “Ero veloce, ho lottato. Avrò le mie opportunità” - FormulaPassion -- - -- Le mani del Milan su André: chi è e come gioca il talento del Corinthians che vede rossonero - Calciomercato -- - -- Alzheimer, allo studio nuovo test del sangue per diagnosi precoce - Il Tirreno -- - -- Bronchiolite, ricoveri in calo: raddoppiati i bimbi vaccinati - L'Eco di Bergamo -- - -- Emergenza tumori alle stelle a Pavia: “Più decessi qui che nel resto d’Italia, serve uno studio epidemiologico” - Il Giorno -- - -- Emicrania, con nuove terapie sotto controllo il 75% dei casi - Tgcom24 -- - --
domenica 1 marzo 2026  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

08 mar 2009 11.01 - Iaquinta Soddisfatto della mia prova

Per tutto quanto fatto e per le occasioni avute a disposizione, Vincenzo Iaquinta avrebbe meritato di mettere la propria firma sulla stracittadina con il Torino.

Almeno tre occasioni importanti, sventate da un Sereni perfetto fino all’azione del gol di Chiellini.

L’attaccante ha finalmente messo da parte gli infortuni e si sta confermando un’arma importante per Ranieri, per il presente e per il futuro. «Sono soddisfatto della mia prova – commenta a fine gara – abbiamo portato a casa tre punti importanti che hanno confermato che stiamo bene. Ora pensiamo al Chelsea, un match che vogliamo vincere a tutti i costi. Io in campo? Non lo so, ma anche il derby era una sfida importante e sono contento di averla giocata».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
25/08 Parma - Juventus 0-1
01/09 Juventus - Napoli 4-3
15/09 Fiorentina - Juventus 0-0
22/09 Juventus - Verona 2-1
25/09 Brescia - Juventus 1-2
29/09 Juventus - Spal 2-0
06/10 Inter - Juventus 1-2
20/10 Juventus - Bologna 2-1
27/10 Lecce - Juventus -
30/10 Juventus - Genoa -
Data Partita Ris.
03/11 Torino - Juventus -
10/11 Juventus - Milan -
24/11 Atalanta - Juventus -
01/12 Juventus - Sassuolo -
08/12 Lazio - Juventus -
15/12 Juventus - Udinese -
22/12 Sampdoria - Juventus -
05/01 Juventus - Cagliari -
12/01 Roma - Juventus -
Data Partita Ris.
19/01 Juventus - Parma -
26/01 Napoli - Juventus -
02/02 Juventus - Fiorentina -
09/02 Verona - Juventus -
16/02 Juventus - Brescia -
23/02 Spal - Juventus -
01/03 Juventus - Inter -
08/03 Bologna - Juventus -
15/03 Juventus - Lecce -
2/03 Genoa - Juventus -
Data Partita Ris.
05/04 Juventus - Torino -
11/04 Milan - Juventus -
19/04 Juventus - Atalanta -
22/04 Sassuolo - Juventus -
26/04 Juventus - Lazio -
03/05 Udinese - Juventus -
10/05 Juventus - Sampdoria -
17/05 Cagliari - Juventus -
24/05 Juventus - Roma -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it