Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Brexit, il governo May ottiene la fiducia con 325 voti a favore contro 306 - Rai News -- - -- Reddito e pensioni, verso il sì: oggi il Cdm. Tensioni M5S-Lega - Il Messaggero -- - -- "Ovetti Kinder razzisti". È bufera su una sorpresina e la Ferrero chiede scusa - ilGiornale.it -- - -- Cartelli imprese funebri, 30 arresti - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Bomba pizzeria: Federcuochi, Sorbillo colpito da atto vile - Terra & Gusto - Agenzia ANSA -- - -- Sequestro viadotto Puleto su E45, traffico deviato - Attualità - Agenzia ANSA -- - -- Multa per semaforo rosso valida anche con giallo 'lampo' - Norme e Istituzioni - Agenzia ANSA -- - -- PREVISIONI METEO: compare l'ipotesi della NEVE a bassa quota al nord, quanto è probabile? - MeteoLive.it -- - -- Voleva attaccare Casa Bianca, arrestato - Agenzia ANSA -- - -- Kenya, il presidente: "Abbiamo ucciso tutti i responsabili dell'attacco a Nairobi" - TGCOM -- - -- In Siria serve un piano, now - Il Foglio -- - -- Crisi Macedonia, Tsipras ottiene fiducia Parlamento - La Stampa -- - -- Teleborsa: Brillante Piazza Affari che supera gli Eurolistini - Borsa Italiana -- - -- Fininvest rafforza la presa su Mediaset con sicurezza da mire Vivendi - Digital-News.it -- - -- Btp 15 anni: domanda per oltre 35,6 miliardi, soprattutto da investitori esteri - Finanzaonline.com -- - -- Sorprendente stima dell'uomo che ha previsto il Dow Jones a 20 mila | WSI - Wall Street Italia -- - -- Vita sulla Luna, già concluso l'esperimento cinese: i germogli sono stati uccisi dal freddo - TGCOM -- - -- Eclissi. La super Luna rossa ritorna il 21 gennaio, sarà visibile da tutta Italia - Ravennanotizie.it -- - -- Il sensore di impronte sotto al display di Samsung Galaxy S10/S10+ non funzionerà con le pellicole protettive - TuttoAndroid.net -- - -- Apple Smart Battery Case per iPhone XS, XS Max e XR ufficiale. Costa 149 euro - HDblog -- - -- Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti: ecco quanto guadagnano per ogni puntata - Kontrokultura -- - -- Fabrizio Corona: "Gli psichiatri mi dissero che Carlos non è un bambino come tutti, andai da Belen" - Today -- - -- Meghan Markle, pancione super. Ma i tacchi sono altissimi - QUOTIDIANO.NET -- - -- Mentana, lettera con insulti e svastica al direttore del Tg La7 - Corriere della Sera -- - -- ESCLUSIVA PG: venerdì visite mediche per Higuain a Londra - Pianetagenoa1893.net -- - -- Dakar 2019, day 8: Brabec out, la tappa a Walkner - Motociclismo.it -- - -- Lauda dimesso dall’ospedale di Vienna - FormulaPassion.it -- - -- Milan, Gattuso non digerisce l'arbitraggio: "Se c'è il Var, usiamolo..." - Sport Mediaset -- - -- Sport e diabete di tipo 1: medici e atleti a confroto - Cremonaoggi -- - -- Meningite: Regione, nessun allarme - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Meningite, muore un ragazzo di 20 anni a Sassari - Corriere della Sera -- - -- I Ministeri dovranno avvertire della pericolosità dei telefonini - l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige -- - --
giovedì 17 gennaio 2019  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

12 mar 2009 15.31 - Tiago Sotto con il Bologna

«Siamo stati bravissimi nel girone, ma trovando il Chelsea non ci è andata troppo bene. In queste due partite è mancato qualcosa, forse anche un po’ di fortuna, ma si è visto che il Chelsea, in questo momento ha ancora qualcosa più di noi». Tiago, a due giorni di distanza dalla sfida con i Blues, analizza ai microfoni di Juventus Channel la Champions dei bianconeri. Una Champions che ha regalato grandi soddisfazioni, prima della delusione di martedì sera, non ancora del tutto smaltita. «Ne è ancora rimasta, ma credo che presto passerà, perché dobbiamo pensare al campionato e al Bologna. Penso che la prima vittoria sarà la miglior medicina e ci farà tornare a essere la Juve».

Il calcio italiano è uscito malconcio dalla triplice sfida con quello inglese, «ma non c’è tanta differenza – commenta il portoghese, che al Chelsea ha giocato per una stagione - Hanno tanti allenatori stranieri che hanno permesso loro di crescere tatticamente. E poi le partite di Champions, in Inghilterra, sono qualcosa di diverso. Qui c’è molta pressione, mentre oltremanica giocano per puro piacere». L’eliminazione dell’Inter, in chiave campionato per la Juve può rivelarsi un vantaggio. «Anche loro saranno un po’ giù di morale. Lo stesso Mourinho desiderava fortemente andare avanti in Champions e raggiungere la finale. Dunque anche loro dovranno riprendersi dall’eliminazione».

Il portoghese ormai è un punto fermo del centrocampo bianconero. Un bel riscatto per lui che la scorsa stagione non era riuscito perfettamente ad integrarsi: «E’ cambiato il mio modo di pensare soprattutto. Il primo anno è stato davvero un disastro, personalmente e calcisticamente. Quest’anno mi sono messo a disposizione del gruppo e del mister, cercando di fare dal mio meglio».

Il pensiero va al campionato e alla prossima partita con il Bologna, da vincere e dedicare ai tifosi: «Sarà dura, ma giochiamo in casa e dobbiamo ringraziare il nostro pubblico, perché martedì ha applaudito nonostante l’eliminazione. Sono stati eccezionali e dunque sabato sera dovremo ripagarli regalando loro la gioia della vittoria».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus 0-1
22/12 Juventus - Roma 1-0
26/12 Atalanta - Juventus 2-2
29/12 Juventus - Sampdoria 2-1
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it