Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Brexit, il governo May ottiene la fiducia con 325 voti a favore contro 306 - Rai News -- - -- Reddito e pensioni, verso il sì: oggi il Cdm. Tensioni M5S-Lega - Il Messaggero -- - -- Governo, voci di un rinvio del cdm su reddito e quota cento. Ma Di Maio: "Si deve fare domani" - Repubblica.it -- - -- "Ovetti Kinder razzisti". È bufera su una sorpresina e la Ferrero chiede scusa - ilGiornale.it -- - -- Video su Battisti, esposto contro Bonafede - Adnkronos -- - -- Bomba pizzeria: Federcuochi, Sorbillo colpito da atto vile - Terra & Gusto - Agenzia ANSA -- - -- E45, il Gip sequestra il viadotto Puleto: rischio crollo. I percorsi alternativi / VIDEO - Cronaca - La Nazione -- - -- Statali, anticipo di 30 mila euro dalle banche sulle liquidazioni - Il Messaggero -- - -- Voleva attaccare Casa Bianca, arrestato - Agenzia ANSA -- - -- Kenya, il presidente: "Abbiamo ucciso tutti i responsabili dell'attacco a Nairobi" - TGCOM -- - -- Attentato in Siria, l'esplosione in diretta - Esteri - quotidiano.net - Quotidiano.net -- - -- Grecia: fiducia per un soffio a Tsipras - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Dichiarazione IVA 2019: modello, scadenza e istruzioni. Novità per i forfettari - Informazione Fiscale -- - -- Fininvest rafforza la presa su Mediaset con sicurezza da mire Vivendi - Digital-News.it -- - -- Teleborsa: Brillante Piazza Affari che supera gli Eurolistini - Borsa Italiana -- - -- Analisti più ottimisti su spread e BTP, ma con un po' di cautela - Trend-online.com -- - -- Vita sulla Luna, già concluso l'esperimento cinese: i germogli sono stati uccisi dal freddo - TGCOM -- - -- Occhi al cielo lunedì 21 gennaio Maxi luna rossa e all'alba eclissi totale - L'Eco di Bergamo -- - -- Con Google Pay in arrivo 10€ in regalo: ecco come ottenerli - Evosmart -- - -- Il sensore di impronte sotto al display di Samsung Galaxy S10/S10+ non funzionerà con le pellicole protettive - TuttoAndroid.net -- - -- Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti: ecco quanto guadagnano per ogni puntata - Kontrokultura -- - -- Kate Middleton a colori, Meghan Markle in chiaro: look a confronto - DiLei -- - -- Mentana, lettera con insulti e svastica al direttore del Tg La7 - Corriere della Sera -- - -- Fabrizio Corona: "Gli psichiatri mi dissero che Carlos non è un bambino come tutti, andai da Belen" - Today -- - -- Higuain, messaggio social al Milan pre Supercoppa: "Tutti insieme si può" - Fantagazzetta -- - -- Coppa Italia: il calendario dei quarti di finale e dove vederli in diretta tv - Fantagazzetta -- - -- Lauda dimesso dall’ospedale di Vienna - FormulaPassion.it -- - -- Dakar 2019 Perù. Al-Attiyah conquista la Tappa 9, disastro Loeb - Automoto.it -- - -- Sport e diabete di tipo 1: medici e atleti a confroto - Cremonaoggi -- - -- Meningite, muore un ragazzo di 20 anni a Sassari - Corriere della Sera -- - -- Il cellulare fa male? Il Tar del Lazio ordina campagna sui rischi | VIDEO - LE IENE -- - -- Meningite: Regione, nessun allarme - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - --
giovedì 17 gennaio 2019  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

13 mar 2009 17.56 - Ranieri Ripartiamo dal Bologna

Non c’è tempo per pensare alla fine dell’avventura in Champions League. A tre giorni dall’ottima ma sfortunata prestazione offerta contro il Chelsea, la Juventus si ributta in campionato. Per il quarto sabato consecutivo, i bianconeri saranno impegnati nell’anticipo.

Superati, nell’ordine, Palermo, Napoli e Torino, ora la squadra di Ranieri vuole fare il poker contro il Bologna. «Affrontiamo una squadra che ha fatto più punti in casa che in trasferta, grazie al suo gioco in contropiede. Mihajlovic ha responsabilizzato tutti, ma è soprattutto da Di Vaio che dovremo guardarci. Sono contento per quello che sta facendo, è un ragazzo splendido e ha ritrovato quella continuità nei gol che aveva spinto la Juventus a comprarlo. Dovremo riuscire a limitarlo facendogli arrivare solo palloni sporchi».

All’Olimpico, i bianconeri troveranno quindi un’avversaria pronta a dare tutto per fare punti per la salvezza. Non proprio il miglior cliente da affrontare dopo lo sforzo fatto in settimana e con tante assenze (ultime quelle di Amauri e Trezeguet). Un ostacolo da superare, per riprendere la marcia in campionato: «Per noi, questa partita sarà fondamentale soprattutto a livello psicologico – conferma Ranieri -, dovremo dimostrare di aver voltato subito pagina dopo la Champions. Eravamo impegnati sul palcoscenico internazionale, abbiamo fatto una bella figura, ma ora dobbiamo tornare in Italia e fare bene. Discorso Scudetto? Non penseremo a cosa faranno gli altri domenica, così come non lo abbiamo fatto mercoledì, anche se sono molto dispiaciuto che tutte le italiane siano uscite, sebbene la superiorità degli inglesi non mi è sembrata così netta».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus 0-1
22/12 Juventus - Roma 1-0
26/12 Atalanta - Juventus 2-2
29/12 Juventus - Sampdoria 2-1
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it