Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Strasburgo, è finita la fuga di Cherif Chekatt: ucciso in uno scontro a fuoco con le forze speciali - Rai News -- - -- Strasburgo, il killer è stato ucciso in un blitz delle forze speciali - TGCOM -- - -- Manovra, Moscovici: “Deficit\pil al 2,04? Servono altri passi” - Il Fatto Quotidiano -- - -- Bimbi stranieri esclusi dalla mensa. I giudici bocciano il sindaco di Lodi - ilGiornale.it -- - -- Ponte di Genova, Società Autostrade farà ricorso contro il decreto - Corriere della Sera -- - -- Terzo Valico, Toninelli: “Analisi costi-benefici: recesso costerebbe 1,2 miliardi - Il Fatto Quotidiano -- - -- Ore d'ansia per Davide, disperso in Arno da mercoledì notte. Ricerche sospese per il buio - Cronaca - La Nazione -- - -- Strage in discoteca, folla ai funerali di Emma a Senigallia - La Stampa -- - -- Cisgiordania, palestinese uccide due israeliani - La Stampa -- - -- Cnn, 'spia' russa si dichiara colpevole - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Formula E occasione per una rivoluzione culturale in Arabia Saudita - Sport Mediaset -- - -- Salvini piccona anni di diplomazia italiana in Medio Oriente. E con Netanyahu stringe un "patto anti-Onu" - HuffPost Italia -- - -- Bce, Draghi conferma la finisce del Qe dal 2019: “Tagliate le stime di crescita dell’Eurozona” - La Stampa -- - -- Spread Btp-Bund apre a 266 punti, minimi da settembre - Corriere della Sera -- - -- Ecotassa sulle auto, ecco quanto si rischia di pagare in più - Repubblica.it -- - -- Salini crolla in Borsa per caso Panama - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Instagram, ecco gli hashtag più usati nel 2018 - Wired Italia -- - -- Occhi puntati al cielo, è arrivata la “cometa di Natale” - Il Secolo XIX -- - -- Samsung Galaxy S10, la versione top costerà 1.399 dollari? - Tom's Hardware Italia -- - -- Come vedere il tuo anno 2018 su Facebook - Libero Tecnologia -- - -- Grande Fratello Vip, Walter Nudo su Francesco Monte: «Nella Caverna...» - Leggo.it -- - -- Kate Middleton a colloquio con la Regina. Per colpa di Meghan Markle - DiLei -- - -- Bianca Guaccero, polemica sui social per il nuovo look: «Hai copiato la Blasi» - Il Messaggero -- - -- Nero a Metà Stasera la penultima puntata su Rai Uno - ComingSoon.it -- - -- LIVE MN - Europa League, Olympiacos-Milan (3-1) - Fischio finale - Milan News -- - -- Europa League, Lazio-Eintracht 1-2: un k.o. che non fa male - La Gazzetta dello Sport -- - -- Inter, l'SOS di Spalletti alla società: Marotta accoglie il messaggio - Calciomercato.com -- - -- Nuoto, Quadarella argento negli 800 sl - ANSA.it -- - -- Aumentano i casi di influenza, è iniziata la fase epidemica - Salute & Benessere - ANSA.it -- - -- Infarto, alla vigilia di Natale picco di attacchi di cuore: ecco a che ora e perché - Fanpage.it -- - -- Cozze contaminate da ‘vibrione del colera’, il ministero della Salute: “Non consumare” [MARCHIO E PROVENIENZA] - Meteo Web -- - -- Svelato il 'mistero' dei capelli rossi - Adnkronos -- - --
giovedì 13 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

20 mar 2009 10.02 - Molinaro Proviamo a vincerle tutte

Una Juventus convinta e decisa a non mollare niente. A dare tutto da qui alla fine della stagione per tenere aperto il discorso Scudetto, con tutte le armi a disposizione: cruore, grinta e voglia di vincere.

Un’immagine in cui si rispecchia molto bene Cristian Molinaro. L’esterno salernitano è tra i “sempre presenti” e anche in una stagione con tanti infortuni, lui continua a non perdere un colpo.

A tre giorni dalla sfida con la Roma, che aprirà il ciclo delle ultime dieci partite di campionato, Molinaro ha parlato in esclusiva con Juventus Channel e lanciato il grido di battaglia: «30 punti? E’ un obiettivo importante, ma è nostra intenzione cercare di farne possibili e non mollare niente, in attesa dello scontro diretto con l’Inter. Abbiamo sempre dimostrato di non essere inferiori a nessuno».

Una dimostrazione che la squadra di Ranieri vorrà dare anche sabato sera all’Olimpico di Roma contro i giallorossi. Nell’anticipo si affronteranno due squadre reduci da una sfortunata eliminazione in Champions League ed entrambe alle prese con tante assenze. Un aspetto che Cristian non vuole considerare: «La Roma è sempre una squadra da non sottovalutare, anche quando non è al completo. E’ sempre organizzata e per questo noi dovremo metterci attenzione e determinazione».

Un discorso che vale anche per la Juventus. Contro il Bologna, mister Ranieri ha dovuto fare i conti con tante assenze, ma i bianconeri hanno risposto al meglio. Proprio come nel corso di tutta la stagione: «Sia quando siamo al completo, sia quando siamo in emergenza – conclude Molinaro – abbiamo sempre dato il massimo e così per queste ultime partite. Come sto io? Molto bene, sono in un periodo di forma ottimale e mi piacerebbe tenerlo fino al termine della stagione, anche se so che non si può essere sempre al 100%».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it