Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Strasburgo, è finita la fuga di Cherif Chekatt: ucciso in uno scontro a fuoco con le forze speciali - Rai News -- - -- Strasburgo, il killer è stato ucciso in un blitz delle forze speciali - TGCOM -- - -- Manovra, Moscovici: “Deficit\pil al 2,04? Servono altri passi” - Il Fatto Quotidiano -- - -- Bimbi stranieri esclusi dalla mensa. I giudici bocciano il sindaco di Lodi - ilGiornale.it -- - -- Ponte di Genova, Società Autostrade farà ricorso contro il decreto - Corriere della Sera -- - -- Terzo Valico, Toninelli: “Analisi costi-benefici: recesso costerebbe 1,2 miliardi - Il Fatto Quotidiano -- - -- Ore d'ansia per Davide, disperso in Arno da mercoledì notte. Ricerche sospese per il buio - Cronaca - La Nazione -- - -- Strage in discoteca, folla ai funerali di Emma a Senigallia - La Stampa -- - -- Cisgiordania, palestinese uccide due israeliani - La Stampa -- - -- Cnn, 'spia' russa si dichiara colpevole - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Formula E occasione per una rivoluzione culturale in Arabia Saudita - Sport Mediaset -- - -- Non fate di Unifil un ostaggio di Hezbollah - Il Foglio -- - -- Bce, Draghi conferma la finisce del Qe dal 2019: “Tagliate le stime di crescita dell’Eurozona” - La Stampa -- - -- Spread Btp-Bund apre a 266 punti, minimi da settembre - Corriere della Sera -- - -- La minaccia di FCA: "se passano ecotassa e incentivi, ritiriamo gli investimenti in Italia" - DMove.it -- - -- Salini crolla in Borsa per caso Panama - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Instagram, ecco gli hashtag più usati nel 2018 - Wired Italia -- - -- Questa notte il picco delle stelle cadenti di dicembre, arriva anche la cometa di Natale - Il Lametino -- - -- Samsung Galaxy M20: dual cam, jack audio e lettore d'impronte posteriore | Rumor - HDblog -- - -- Come vedere il tuo anno 2018 su Facebook - Libero Tecnologia -- - -- Walter Nudo, prima cena a casa con i figli - Foto - TGCOM -- - -- Kate Middleton a colloquio con la Regina. Per colpa di Meghan Markle - DiLei -- - -- Bianca Guaccero, polemica sui social per il nuovo look: «Hai copiato la Blasi» - Il Messaggero -- - -- Nero a Metà Stasera la penultima puntata su Rai Uno - ComingSoon.it -- - -- Europa League, Lazio-Eintracht 1-2: un k.o. che non fa male - La Gazzetta dello Sport -- - -- Inter, l'SOS di Spalletti alla società: Marotta accoglie il messaggio - Calciomercato.com -- - -- Mondiali. Quadarella d'argento negli 800 - FIN - FIN - Federazione Italiana Nuoto -- - -- EuroLeague - L'Olimpia Milano è a Istanbul per il Fenerbahçe - Pianetabasket.com -- - -- Aumentano i casi di influenza, è iniziata la fase epidemica - Salute & Benessere - ANSA.it -- - -- Infarto, alla vigilia di Natale picco di attacchi di cuore: ecco a che ora e perché - Fanpage.it -- - -- Ritirato un lotto di cozze Nieddittas: presenza del vibrione del colera - Il Salvagente -- - -- I capelli rossi colorati da 8 geni - Biotech - ANSA.it -- - --
giovedì 13 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

23 mar 2009 15.08 - Legrottaglie Presentazione libro

“Ho fatto una promessa”. E’ questo il titolo del libro di Nicola Legrottaglie, presentato quest’oggi presso il Media Center di Vinovo, durante un incontro con la stampa cui hanno preso parte anche Darwin Pastorin e Mariella Scirea. Un libro in cui il difensore racconta la sua esperienza di uomo di fede, una fede che lo ha sostenuto in tutti questi anni e lo ha aiutato a raggiungere i suoi obiettivi. Il primo di questi era divenire un giocatore professionista ed è da questo desiderio che nasce la promessa del titolo. Una promessa rivolta a Dio: «Se un giorno diventerò un calciatore di Serie A, sarò un missionario nel mondo - si legge sulla quarta di copertina - Lui la sua parte l’ha fatta, ora tocca a me». «In questo libro racconto la mia esperienza - spiega Nicola - il mio percorso di vita, come calciatore e come uomo di fede. Percorsi che inevitabilmente sono legati, perché Dio è sempre presente, in ogni momento. Il messaggio che ne viene fuori è che Lui è al nostro fianco, sempre, e che dobbiamo solo aprire il nostro cuore per accoglierlo».

Nicola, a margine della presentazione del libro, ha anche parlato di calcio, ai microfoni di Juventus Channel: «Ora sto bene, il ginocchio risponde e alla ripresa del campionato dovrei tornare a disposizione. I miei compagni si sono comportati molto bene, dimostrando ancora una volta che non esistono titolari e riserve, ma che la Juventus è una squadra composta unicamente da giocatori di grande valore». La crescita della Juventus, non solo sul piano dei risultati è ormai acclarata e riconosciuta anche dagli avversari. Mourinho stesso, ha elogiato il gruppo di Ranieri: «E’ questo ci fa molto piacere; due anni fa eravamo in serie B ed essere arrivati in così poco tempo a giocarcela contro una squadra come l’Inter, è motivo di orgoglio». Prendendo spunto dal titolo del suo libro, cosa si sente di promettere ai tifosi bianconeri: «Sempre e comunque il massimo impegno da parte di tutti noi. Non posso promettere risultati, non sarebbe giusto, anche se quello che tutti vogliono è la vittoria. Di sicuro noi però non ci tireremo indietro, sino alla fine».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it