Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Roma, Schick si ferma di nuovo: tornerà dopo la sosta - La Gazzetta dello Sport -- - -- Valentino Rossi: "Io matto? No, ho lavorato per riuscirci" - La Gazzetta dello Sport -- - -- Laziomania: La chiameremo sfortuna? Questa Lazio è più forte dopo il Napoli - Calciomercato.com -- - -- Chiellini: "Certezza Higuain, passeranno da lui le vittorie. Toro da Europa" - La Gazzetta dello Sport -- - -- Pjanic: “Vorrei finisse 1-0 per la Juve. Qui ho imparato a vincere così” - La Stampa -- - -- A pranzo con Jake LaMotta: le due vite di Toro scatenato - La Repubblica -- - -- «Srna positivo all'antidoping dopo la gara con il Napoli» - Tuttosport -- - -- Inter, polemiche sul VAR ma molti dimenticano il record di partite senza rigori concessi ai nerazzurri - SuperNews -- - -- Il nuovo Ljajic si prende il Toro: “È il mio momento migliore” - La Stampa -- - -- Morte Hayden, per la perizia decisiva la velocità dell'auto - Motori Fanpage -- - --
venerdì 22 settembre 2017  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

23 mar 2009 15.08 - Legrottaglie Presentazione libro

“Ho fatto una promessa”. E’ questo il titolo del libro di Nicola Legrottaglie, presentato quest’oggi presso il Media Center di Vinovo, durante un incontro con la stampa cui hanno preso parte anche Darwin Pastorin e Mariella Scirea. Un libro in cui il difensore racconta la sua esperienza di uomo di fede, una fede che lo ha sostenuto in tutti questi anni e lo ha aiutato a raggiungere i suoi obiettivi. Il primo di questi era divenire un giocatore professionista ed è da questo desiderio che nasce la promessa del titolo. Una promessa rivolta a Dio: «Se un giorno diventerò un calciatore di Serie A, sarò un missionario nel mondo - si legge sulla quarta di copertina - Lui la sua parte l’ha fatta, ora tocca a me». «In questo libro racconto la mia esperienza - spiega Nicola - il mio percorso di vita, come calciatore e come uomo di fede. Percorsi che inevitabilmente sono legati, perché Dio è sempre presente, in ogni momento. Il messaggio che ne viene fuori è che Lui è al nostro fianco, sempre, e che dobbiamo solo aprire il nostro cuore per accoglierlo».

Nicola, a margine della presentazione del libro, ha anche parlato di calcio, ai microfoni di Juventus Channel: «Ora sto bene, il ginocchio risponde e alla ripresa del campionato dovrei tornare a disposizione. I miei compagni si sono comportati molto bene, dimostrando ancora una volta che non esistono titolari e riserve, ma che la Juventus è una squadra composta unicamente da giocatori di grande valore». La crescita della Juventus, non solo sul piano dei risultati è ormai acclarata e riconosciuta anche dagli avversari. Mourinho stesso, ha elogiato il gruppo di Ranieri: «E’ questo ci fa molto piacere; due anni fa eravamo in serie B ed essere arrivati in così poco tempo a giocarcela contro una squadra come l’Inter, è motivo di orgoglio». Prendendo spunto dal titolo del suo libro, cosa si sente di promettere ai tifosi bianconeri: «Sempre e comunque il massimo impegno da parte di tutti noi. Non posso promettere risultati, non sarebbe giusto, anche se quello che tutti vogliono è la vittoria. Di sicuro noi però non ci tireremo indietro, sino alla fine».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
20/08 Juventus - Cagliari 3-0
27/08 Genoa - Juventus 2-4
10/09 Juventus - Chievo 3-0
17/09 Sassuolo - Juventus 1-3
20/09 Juventus - Fiorentina 1-0
24/09 Juventus - Torino -
01/10 Atalanta - Juventus -
15/10 Juventus - Lazio -
22/10 Udinese - Juventus -
25/10 Juventus - Spal -
Data Partita Ris.
29/10 Milan - Juventus -
05/11 Juventus - Benevento -
19/11 Sampdoria - Juventus -
26/11 Juventus - Crotone -
03/12 Napoli - Juventus -
1/12 Juventus - Inter -
17/12 Bologna - Juventus -
23/12 Juventus - Roma -
30/12 Verona Juventus -
Data Partita Ris.
06/01 Cagliari - Juventus -
21/01 Juventus - Genoa -
28/01 Chievo -Juventus -
04/02 Juventus - Sassuolo -
11/02 Fiorentina - Juventus -
18/02 Torino - Juventus -
25/02 Juventus - Atalanta -
04/03 Lazio - Juventus -
11/03 Juventus - Udinese -
18/03 Spal - Juventus -
Data Partita Ris.
31/03 Juventus - Milan -
08/04 Benevento - Juventus -
15/04 Juventus - Sampdoria -
18/04 Crotone - Juventus -
22/04 Juventus - Napoli -
29/04 Inter - Juventus -
07/05 Juventus - Bologna -
13/05 Roma - Juventus -
20/05 Juventus - Verona -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it