Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
'Berlino esce da missione Sophia per linea dura Italia' - Agenzia ANSA -- - -- Castelnuovo di Porto, chiude il Cara: migranti trasferiti in altre regioni - Corriere della Sera -- - -- M5s festeggia reddito e quota 100. Di Maio: "Se ci sarà recessione, metteremo in sicurezza i più deboli" - Repubblica.it -- - -- Spagna in ansia per Julen: errore di calcolo costringe il team a scavare un nuovo tunnel - Il Messaggero -- - -- Banfi commissario all'Unesco - Adnkronos -- - -- Roma: arrivano 425 mln per le metro - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Neve, Toscana imbiancata a macchia di leopardo. Scuole chiuse in alcuni comuni - Cronaca - La Nazione -- - -- Mastella, raid nella villa del sindaco: colpo grosso di cinque banditi incappucciati - Il Messaggero -- - -- Russia e Giappone sono ancora in guerra per colpa di quattro isole - Il Post -- - -- Ad Aquisgrana Merkel e Macron firmano il nuovo patto per l'Europa: "Contro i populismi" - Repubblica.it -- - -- Israele colpisce i Pasdaran in Siria: “Cacceremo l’Iran” - La Stampa -- - -- Franco CFA, cos'è e perché lo gestisce la Francia - Esteri - quotidiano.net - QUOTIDIANO.NET -- - -- Mercati al rialzo ma con stop inseriti! - Proiezioni di Borsa -- - -- L’Unione Europea ha multato Mastercard per 570 milioni di euro per concorrenza sleale - Il Post -- - -- Elliott annuncia quota da 1,4 miliardi di dollari in eBay, che vola a Wall Street - Calciomercato.com -- - -- Fattura elettronica errata: come annullarla - QuiFinanza -- - -- Honor View 20 arriva in Italia: specifiche, prezzo e tutto quello che c'è da sapere - Hardware Upgrade -- - -- Resident Evil 2 Recensione: ritorno a Raccoon City - Everyeye Videogiochi -- - -- Google Maps, i viaggi in auto si programmano - Libero Tecnologia -- - -- WhatsApp down in molte parti del mondo. C'è anche l'Italia - Repubblica.it -- - -- ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 22/01/2019 - Isa e Chia -- - -- Oscar 2019, tutte le nomination: 5 per «Bohemian Rhapsody» - Corriere della Sera -- - -- Lory Del Santo: “Sono nata in una stalla, a 19 anni fui arrestata”. Poi piange per il figlio - Fanpage.it -- - -- Tv, Riparte l'Isola dei Famosi - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Piatek, le cifre: ecco quanto risparmia il Milan con la partenza di Higuain - Pianeta Milan -- - -- Piatek al Milan, accordo con il Genoa - Corriere dello Sport.it -- - -- Milan, Piatek è in viaggio: sarà lui il dopo Higuain - TUTTO mercato WEB -- - -- Balotelli, controsorpasso Marsiglia: Super Mario dice sì per 6 mesi - La Gazzetta dello Sport -- - -- Cassazione, non c'è nesso tra vaccini e autismo - Salute & Benessere - Agenzia ANSA -- - -- Meningite, il bimbo morto a Bologna non era vaccinato - Cronaca - ilrestodelcarlino.it - il Resto del Carlino -- - -- In Cina nasceranno altri bambini geneticamente modificati - Wired.it -- - -- Alzheimer, con un esame del sangue si può smascherare la malattia con anni di anticipo - TGCOM -- - --
martedì 22 gennaio 2019  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

27 mar 2009 14.58 - Marchionni Giochiamoci tutte le partite

Tra i segreti della Juventus 2008/09 c’è sicuramente la forza del gruppo, in cui tutti possono dare il loro contributo importante. Aspetto questo emerso proprio nei due cicli di vittorie consecutive – quello tra ottobre e novembre e quello di quest’ultimo periodo – entrambi arrivati nonostante assenze importanti.

Claudio Ranieri ha sempre potuto contare sull’apporto dei suoi ragazzi. Tra questi, uno dei simboli è sicuramente Marco Marchionni. Dopo le prime due stagioni contraddistinte da troppa sfortuna, l’esterno romano sta vivendo un’annata positiva, in cui ha potuto far vedere le grandi doti che lo hanno portato in bianconero: «Quest’anno mi sono ripreso la Juve. Ci tenevo tanto a dimostrare quanto valevo e sono contento del contributo che ho potuto dare. Mi è dispiaciuto per questo piccolo infortunio che mi ha costretto a saltare la gara di Champions, ma ora ho recuperato e sto bene».

Marchionni recuperato alla causa e con lui tanti suoi compagni. In una settimana in cui le Nazionali stanno dando a tutti la possibilità di rifiatare, i bianconeri stanno preparando lo sprint finale per un campionato che nessuno ritiene ancora chiuso: «Tra dieci giorni saremo al completo e avremo problemi di abbondanza – conferma Marco – e questo non può che farci ben sperare. Ovviamente noi ci crediamo ancora, altrimenti non saremmo qui, vogliamo continuare a dar fastidio all’Inter. Siamo contenti di quanto stiamo facendo, anche se siamo consapevoli che sette punti da recuperare non sono pochi. Ma abbiamo ancora lo scontro diretto in casa».

Il big match con l’Inter come crocevia del campionato. Ma primo dell’atteso testa a testa con i nerazzurri, il calendario impone ancora due gare, da vincere per arrivare al top all’appuntamento clou. Marchionni incarna al meglio la mentalità Juve: «Noi continuiamo a pensare ad una partita alla volta. Dopo la sosta ci attende un Chievo in crescita, poi il Genoa. Dobbiamo vincere e sperare in qualche passo falso dell’Inter. Al massimo, cercheremo di avvicinarci nello scontro diretto, che è la cosa più importante. Sapendo che spesso nelle ultime giornate si è ribaltato tutto. In più c’è sempre la Coppa Italia che è più a portata di mano».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus 0-1
22/12 Juventus - Roma 1-0
26/12 Atalanta - Juventus 2-2
29/12 Juventus - Sampdoria 2-1
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo 3-0
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it