Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
OpenAI si è accordata con il dipartimento della Difesa statunitense per l'uso delle sue tecnologie - Il Post -- - -- La tv di Stato iraniana: Khamenei è morto. Applausi a Teheran. Sull’account X dell’ayatollah: “Pace su di lui” - Quotidiano Nazionale -- - -- Il successo, la caduta, la depressione, la rinascita, Marco Masini a Sanremo 2026: «Sono triste perché non ho figli e non posso farli sentire orgogliosi - Vanity Fair Italia -- - -- Domenica al Museo, i luoghi gratuiti da non perdere il 1° marzo 2026 - SiViaggia -- - -- Quote Sal Da Vinci vincitore Sanremo 2026 con 'Per sempre sì' - La Gazzetta dello Sport -- - -- Servizio civile universale 2026, bando da 66mila posti: l'assegno mensile e come fare domanda - Il Messaggero -- - -- Vigili del Fuoco in festa anche a Lecco: 4.860 interventi nel 2025, consegnate tre benemerenze e tre croci di anzianità - Leccoonline -- - -- L’Area Archeologica di Ostia Antica premiata come la migliore dell’anno - SiViaggia -- - -- Milano prosegue gli scambi sui livelli della vigilia in linea con l'Europa. Giù MPS dopo piano - Borsa Italiana -- - -- Il crollo di Nvidia: ecco lo scenario operativo più probabile dopo le trimestrali - Investing.com -- - -- Poste Italiane annuncia la fusione di PostePay e BancoPosta: cosa cambia per PosteMobile - TuttoAndroid -- - -- «Giugno 2028, la grande crisi: disoccupazione Usa al 10,2% e crollo in Borsa». Cosa c'è nel report sull'Ai che ha scatenato ondate di vendite nei mercati - Corriere della Sera -- - -- Ho scritto che il coding è morto, ecco come gli sviluppatori mi hanno risposto - tomshw.it -- - -- Resident Evil Requiem gira meglio su RTX 40 con dei vecchi driver di Nvidia che con gli ultimi - Multiplayer -- - -- PS5 Pro si supera: con il nuovo aggiornamento PSSR i tuoi giochi non saranno più gli stessi - Everyeye.it -- - -- La nuova Xbox nascerà morta per colpa del Game Pass, secondo Michael Pachter - Multiplayer -- - -- Sanremo 2026, le pagelle della finale. «E adesso andiamo verso il regno di Stefano De Martino» - Domani -- - -- I meme più belli di Sanremo 2026: Sal Da Vinci il più amato dai social ma non è l'unico - ELLE -- - -- Sanremo 2026, Giorgia Cardinaletti chi è: dal tg1 alla relazione con Cremonini - Adnkronos -- - -- Le pagelle di Verona-Napoli, i voti: i top e i flop del match del Bentegodi - Il Mattino -- - -- Spezia-Reggiana 0-1: risultato finale e highlights - Virgilio Sport -- - -- Allegri “Milan, adesso si decide tutto. Futuro? Con la società c’è sintonia” - Il Tirreno -- - -- Che spavento per Giovanni Franzoni! Cade nella seconda prova a Garmisch: cosa è successo e come sta - OA Sport -- - -- Diabete, una nuova pillola sembra superare l'attuale GLP-1 orale - AGI -- - -- Influenza 2026 in calo, ma altri virus respiratori crescono - sanitainformazione.it -- - -- Emicrania, con nuove terapie sotto controllo il 75% dei casi - Tgcom24 -- - -- Covid e influenza, in Ue arriva il vaccino unico ma è solo per una fascia di età - Adnkronos -- - --
domenica 1 marzo 2026  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

31 mar 2009 8.51 - Allenamento Ripresa senza nazionali

Riprenderà oggi la preparazione della Juventus in vista della prossima sfida di campionato contro il Chievo, in programma domenica alle 15.00 all’Olimpico di Torino.

Ranieri ritroverà il gruppo ancora privo di diversi elementi impegnati con le rispettive Nazionali: Buffon, Chiellini e Iaquinta sono infatti ancora con gli azzurri che mercoledì sera sfideranno l’Irlanda di Giovanni Trapattoni, mentre Poulsen, dopo il 3-0 su Malta, affronterà con la sua Danimarca l’Albania. Mercoledì saranno in campo anche Grygera e Knezevic, che con la Repubblica Ceca e la Croazia, affronteranno rispettivamente Slovacchia e Andorra.

Tiago e Mellberg, che si sono affrontati in Portogallo-Svezia terminata 0-0, non avranno impegni legati alle qualificazioni mondiali, ma rimarranno comunque aggregati alle loro rappresentative per due sfide amichevoli. Il Portogallo giocherà infatti martedì contro il Sudafrica a Losanna, mentre mercoledì la Svezia affronterà la Serbia a Belgrado.

Rispetto alla scorsa settimana mancheranno anche Marchisio e Giovinco, impegnati, insieme ad Ariaudo con l’Under 21 per l’amichevole contro l’Olanda, in programma domani.

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
25/08 Parma - Juventus 0-1
01/09 Juventus - Napoli 4-3
15/09 Fiorentina - Juventus 0-0
22/09 Juventus - Verona 2-1
25/09 Brescia - Juventus 1-2
29/09 Juventus - Spal 2-0
06/10 Inter - Juventus 1-2
20/10 Juventus - Bologna 2-1
27/10 Lecce - Juventus -
30/10 Juventus - Genoa -
Data Partita Ris.
03/11 Torino - Juventus -
10/11 Juventus - Milan -
24/11 Atalanta - Juventus -
01/12 Juventus - Sassuolo -
08/12 Lazio - Juventus -
15/12 Juventus - Udinese -
22/12 Sampdoria - Juventus -
05/01 Juventus - Cagliari -
12/01 Roma - Juventus -
Data Partita Ris.
19/01 Juventus - Parma -
26/01 Napoli - Juventus -
02/02 Juventus - Fiorentina -
09/02 Verona - Juventus -
16/02 Juventus - Brescia -
23/02 Spal - Juventus -
01/03 Juventus - Inter -
08/03 Bologna - Juventus -
15/03 Juventus - Lecce -
2/03 Genoa - Juventus -
Data Partita Ris.
05/04 Juventus - Torino -
11/04 Milan - Juventus -
19/04 Juventus - Atalanta -
22/04 Sassuolo - Juventus -
26/04 Juventus - Lazio -
03/05 Udinese - Juventus -
10/05 Juventus - Sampdoria -
17/05 Cagliari - Juventus -
24/05 Juventus - Roma -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it