Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
E' tragedia per i Rizzoli, morto suicida Alberto - La Sicilia -- - -- Bari, nave mercantile si arena sulla spiaggia per il vento forte - Il Messaggero -- - -- Venezuela, Maduro chiude la frontiera con la Colombia | I militari sparano su un gruppo di indigeni: due morti - TGCOM -- - -- Formigoni, la politica e quei 18 anni che valgono - Il Foglio -- - -- Fitch salva l’Italia: rating invariato a BBB, l’outlook resta negativo. «Probabile voto anticipato» - Il Sole 24 ORE -- - -- È morta Marella Agnelli, vedova di Giovanni - Repubblica.it -- - -- Uccide la moglie a coltellate, arrestato un 43enne a Marghera - Rai News -- - -- Maltempo. Domani scuole chiuse a Napoli - Orizzonte Scuola -- - -- Nigeria, parlano le vedove di Boko Haram - Rai News -- - -- La voce dei video dell’ISIS - Il Post -- - -- India, 50 morti per liquore adulterato - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- La scossa di Francesco: “La Chiesa è donna e ha il genio femminile” - La Stampa -- - -- BMW e Daimler investiranno un miliardo di euro in cinque progetti di car sharing e mobilità sostenibile - Il Post -- - -- Ryanair e bagaglio a mano, multa-stangata da 3 milioni di euro - Giornale di Brescia -- - -- Borse senza azzardi tra summit Usa-Cina e Fitch. Exploit torri Telecom - Il Sole 24 ORE -- - -- IL PIANO Tim, Gubitosi: "Taglieremo costi 5G fino al 30% grazie al network sharing" - CorCom -- - -- Huawei Mate X, sorpresa rovinata. Schermo flessibile e connessione 5G - DDay.it - Digital Day -- - -- I futuri robot flessibili imitano un microrganismo - Tecnologie - Agenzia ANSA -- - -- Meizu X8 e M8 sbarcano ufficialmente in Italia al prezzo di 399 e 219 euro - Tom's Hardware Italia -- - -- Anche Apple punta sul display pieghevole per i nuovi iPhone. Ecco il brevetto - Il Sole 24 ORE -- - -- Emma Marrone offesa da un consigliere leghista, espulso - RTL 102.5 -- - -- Bettarini, la fidanzata Nicoletta Larini si perde in autostrada e chiama in lacrime la polizia - Il Messaggero -- - -- Isola dei famosi, Riccardo Fogli si sente male: soccorso dal medico - ilGiornale.it -- - -- Chiara Ferragni in partenza ma ‘dimentica’ Leone: la rabbia dei follower - Kontrokultura -- - -- SBK 2019 - Debutto vittorioso per Bautista a Phillip Island - Moto.it -- - -- QS - Blocco Chelsea, Higuain può tornare alla Juve - Tutto Juve -- - -- Serrano shock: 'Ronaldo vuole lasciare la Juventus, è deluso! Ha già scelto il suo nuovo club' - AreaNapoli.it -- - -- Milan, periodo magico: funziona tutto. Difesa di ferro, Piatek trascinatore - Milan News -- - -- Roma, bimbo immunodepresso dopo leucemia. La mamma: «Se Matteo prende il morbillo finisce sotto terra» - Corriere della Sera -- - -- Influenza, i decessi salgono a 95 e 516 i casi gravi - Salute & Benessere - Agenzia ANSA -- - -- Mani bioniche sempre più simili a quelle umane: sensibili e precise nei movimenti e con tatto reale - TGCOM -- - -- Vaccini in Toscana, superata la soglia dell'"immunità di gregge" - Repubblica.it -- - --
sabato 23 febbraio 2019  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

08 mag 2009 8.33 - Amauri Con il Milan con orgoglio

Uno spezzone con la Reggina, novanta minuti e un assist contro il Lecce. Amauri è tornato e ha voglia di tornare protagonista per far vivere un finale di stagione importante alla Juventus.

Un infortunio in allenamento lo ha messo ko proprio nel momento sbagliato, costringendolo ad assistere da fuori all’inizio del momento no della squadra. Un momento no che tutti vogliono far finire subito, già da domenica quando la Juventus sarà impegnata in casa del Milan.

Proprio il match d’andata contro i rossoneri è stato uno dei migliori in assoluto, dei bianconeri ma soprattutto di Amauri, autore di una strepitosa doppietta. Il brasiliano ha fatto il punto della situazione durante la puntata settimanale di Filo Diretto su Juventus Channel: «Quella con il Milan è una sfida bella e importante, vista in tutto il mondo. Loro ci arrivano in un momento migliore del nostro, ma noi abbiamo tutti gli attributi per fare bene e per superare questa fase. Dovremo cercare di ripetere quanto di buono abbiamo fatto all’andata, mettendoci la stessa fame e la stessa voglia di vincere».

Fame e voglia di vincere che dovranno accompagnare il gruppo per tutto il mese di maggio. Quattro gare per rivedere la Juve vera, quella che tanto bene aveva fatto per il resto dell’anno. «Fino ad un mese e mezzo fa avevamo fatto grandi cose. Ora dovremo essere bravi a portare dalla nostra parte anche la fortuna che ultimamente ci è mancata. Abbiamo mancato due vittorie prendendo gol al ’93, quindi dovremo stare concentrati fino al ’95 e cercare di raggiongere l’obiettivo che resta, cioè l’accesso diretto alla prossima Champions League».

Quattro gare alla fine della prima stagione juventina di Amauri. L’infortunio patito a marzo è l’unico neo per un ragazzo che a Torino ha fatto il salto di qualità che cercava: «Quando sono arrivato, mi sono posto due traguardi. Volevo dimostrare di poter stare in una grande squadra e volevo vincere qualcosa di importante. Qui mi sono trovato subito bene, sono partito forte e credo di aver fatto vedere a tutti di avere le qualità giuste. Per quanto riguarda le vittorie aspetto l’anno prossimo. Ho tanta voglia di alzare al cielo una coppa con questa maglia».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus 0-1
22/12 Juventus - Roma 1-0
26/12 Atalanta - Juventus 2-2
29/12 Juventus - Sampdoria 2-1
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo 3-0
27/01 Lazio - Juventus 1-2
03/02 Juventus -Parma 3-3
10/02 Sassuolo - Juventus 0-3
17/02 Juventus - Frosinone 3-0
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it