La squadra ieri ha continuato a lavorare sodo in vista del prossimo impegno di campionato. A due giorni dal match di Siena, i bianconeri hanno sostenuto un’altra seduta mattutina a Vinovo.
In vista della gara del Franchi, migliorano le condizioni di Del Piero. Il capitano, che nella seduta di avant'ieri aveva subito una contusione, ha lavorato a parte (prima in palestra e poi in campo) e le sue condizioni verranno ancora valutate nell’ultima seduta prima della partenza. Palestra anche per Salihamidzic che ha svolto una seduta programmata. Tutto bene per De Ceglie, ormai completamente recuperato. Al momento, sicuri assenti sono Molinaro, Sissoko, Knezevic, Ekdal e Grygera.
Se ne saprà di più al momento della presentazione della prima lista dei convocati stilata da Ciro Ferrara. Il neo tecnico bianconero si avvicina all’esordio in panchina e a tutti gli altri appuntamenti ufficiali. Dopo la presentazione ufficiale di lunedì, oggi sarà la volta della conferenza stampa di vigilia. L’appuntamento è fissato per le ore 12 presso la sala stampa dello Juventus Media Center di Vinovo. Diretta tv su Juventus Channel.