Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Iran, morto Khamenei. Nuovi attacchi su Teheran. Esplosioni a Dubai, Doha e Manama. LIVE - Sky TG24 -- - -- La classifica definitiva di Sanremo 2026: ecco tutte le posizioni dopo la finale - Corriere della Sera -- - -- LIVE Cremonese-Milan 0-0 Serie A 2025/2026: Avvio di gara equilibrato - Virgilio Sport -- - -- Inter-Genoa 2-0, le pagelle: Dimarco (8) gol capolavoro, Thuram (5) dai rivedere, Mkhitaryan (7) assist decisivo - Il Messaggero -- - -- La crisi passa dallo Stretto di Hormuz: l’impatto sulle nostre bollette - Il Sole 24 ORE -- - -- Ragazzino accoltellato su un autobus a Genova, arrestato un minorenne - Sky TG24 -- - -- Delocalizzazioni, contributi più facili. Ma gli alluvionati vogliono restare - Il Resto del Carlino -- - -- Frustato davanti ai familiari: «Dovete andarvene dallo Zen» - Giornale di Sicilia -- - -- Vigevano, travolge di proposito ciclisti e pedoni e fugge, poi si costituisce. Arrestata per tentato omicidio una donna di 48 anni: «Ha problemi psichici» - Corriere Milano -- - -- Oltre 200 chili di carne conservati nella sporcizia, maxi sequestro: chiuso un ristorante di Milano - Fanpage -- - -- Stellantis, il paradosso Tavares: non è più Ceo ma resta il più pagato - HDmotori -- - -- Turismo accessibile, ex conventi e caserme trasformati in strutture adatte a viaggiatori senior - Il Sole 24 ORE -- - -- Escalation geopolitica: cosa cambia per il mio portafoglio - Investing.com -- - -- Poste consegna record: ricavi a 13,1 miliardi - La Verità -- - -- Pokémon prende in giro IGN per la recensione 'Too Much Water', dopo la presentazione di Pokémon Vento e Onda - Multiplayer -- - -- La Luna può aspettare, la Nasa cambia strategia e ritarda (ancora) lo sbarco al 2028 con la missione Artemis IV - Corriere della Sera -- - -- I giochi in uscita a marzo su PlayStation, Xbox, PC e Nintendo Switch 2 - Multiplayer -- - -- Samsung espande la connessione satellitare sui Galaxy - CeoTech -- - -- Koopmeiners, la Roma ci prova. Comolli riflette sul mercato e apre: ecco quanto chiede - Tuttosport -- - -- Marc Marquez, foratura e ritiro: cosa è successo al pilota Ducati - Sky Sport -- - -- Le mani del Milan su André: chi è e come gioca il talento del Corinthians che vede rossonero - Calciomercato -- - -- Le probabili formazioni di Torino-Lazio: D’Aversa si affida a conoscenze e leader di reparto - Toro News -- - -- Alzheimer, allo studio nuovo test del sangue per diagnosi precoce - Il Tirreno -- - -- Bronchiolite, ricoveri in calo: raddoppiati i bimbi vaccinati - L'Eco di Bergamo -- - -- Emergenza tumori alle stelle a Pavia: “Più decessi qui che nel resto d’Italia, serve uno studio epidemiologico” - Il Giorno -- - -- Emicrania, con nuove terapie sotto controllo il 75% dei casi - Tgcom24 -- - --
domenica 1 marzo 2026  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

19 set 2008 17.07 - Arbitro Juventus Cagliari Brighi di Cesena

E’ Christian Brighi di Cesena il direttore di gara designato per Cagliari-Juventus di domenica pomeriggio, gara valida per la 3ª giornata d’andata di Serie A.

E’ la prima volta in questa stagione che i bianconeri trovano l’arbitro romagnolo. Si tratterà della quinta complessiva, nelle altre quattro sono usciti una vittoria con il Livorno nel 2005, un pareggio in casa dell’Albinoleffe (sfida che si ricorda per l’espulsione di Buffon) e una sconfitta ininfluente contro lo Spezia nella stagione di B e la spettacolare vittoria per 3-2 in casa della Lazio nello scorso campionato.

Più numerosi i precedenti con il Cagliari. Sono già 10, a partire dal 2002/03 ad oggi con un bilancio positivo di cinque vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Nel campionato scorso, con Brighi come arbitro, i sardi hanno ottenuto due vittorie e una sconfitta.

Al Sant’Elia, Brighi sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Papi e Giorgio Niccolai. Il quarto uomo sarà Paolo Valeri.

Queste le altre designazioni per le sfide della 3ª giornata che si gioca tra sabato e domenica.

Sabato, ore 18: Catania-Atalanta, Ciampi
Sabato, ore 20.30: Roma-Reggina, Gervasoni
Domenica, ore 15:
Fiorentina-Bologna, Damato
Lecce-Siena, Romeo
Palermo-Genoa, Gava
Sampdoria-Chievo, Ayroldi
Torino-Inter, Farina
Udinese-Napoli, Orsato
Milan-Lazio (ore 20.30), Rizzoli

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
25/08 Parma - Juventus 0-1
01/09 Juventus - Napoli 4-3
15/09 Fiorentina - Juventus 0-0
22/09 Juventus - Verona 2-1
25/09 Brescia - Juventus 1-2
29/09 Juventus - Spal 2-0
06/10 Inter - Juventus 1-2
20/10 Juventus - Bologna 2-1
27/10 Lecce - Juventus -
30/10 Juventus - Genoa -
Data Partita Ris.
03/11 Torino - Juventus -
10/11 Juventus - Milan -
24/11 Atalanta - Juventus -
01/12 Juventus - Sassuolo -
08/12 Lazio - Juventus -
15/12 Juventus - Udinese -
22/12 Sampdoria - Juventus -
05/01 Juventus - Cagliari -
12/01 Roma - Juventus -
Data Partita Ris.
19/01 Juventus - Parma -
26/01 Napoli - Juventus -
02/02 Juventus - Fiorentina -
09/02 Verona - Juventus -
16/02 Juventus - Brescia -
23/02 Spal - Juventus -
01/03 Juventus - Inter -
08/03 Bologna - Juventus -
15/03 Juventus - Lecce -
2/03 Genoa - Juventus -
Data Partita Ris.
05/04 Juventus - Torino -
11/04 Milan - Juventus -
19/04 Juventus - Atalanta -
22/04 Sassuolo - Juventus -
26/04 Juventus - Lazio -
03/05 Udinese - Juventus -
10/05 Juventus - Sampdoria -
17/05 Cagliari - Juventus -
24/05 Juventus - Roma -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it