Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Strasburgo, Cherif Chekatt in fuga. “Ha detto: ‘Ho vendicato fratelli morti'” - Il Fatto Quotidiano -- - -- Manovra economica, Moscovici: «La riduzione del deficit/Pil italiano non è sufficiente» - Corriere della Sera -- - -- 'W Conte, mantenuto 2 e 4!', spopola l'equivoco - Adnkronos -- - -- Manovra, Moscovici: “Rapporto deficit\pil al 2,04? Direzione giusta, ma non ci siamo ancora - Il Fatto Quotidiano -- - -- Lazio-Eintracht, scontri tra tifosi tedeschi e polizia, 5 fermati - Agenzia ANSA -- - -- Raggi: «Anche i rom hanno diritto alla casa popolare» - Il Messaggero -- - -- Meteo a 7 giorni: NEVE in arrivo domenica al nord - MeteoLive.it -- - -- La festa in discoteca dei parlamentari M5s: "Ma non pubblicate foto sui social" - Today -- - -- Treno ad alta velocità contro una locomotiva ad Ankara, almeno sette morti e 43 feriti - La Stampa -- - -- Usa, 3 anni di carcere all’ex legale di Trump: “Ha mentito sui rapporti coi russi e comprato il… - Il Fatto Quotidiano -- - -- Il triello tra Stati Uniti, Canada e Cina - Il Post -- - -- Cisgiordania, palestinese uccide due israeliani - La Stampa -- - -- Bce, fine del Qe da gennaio. Draghi: "Reinvestiremo oltre l'innalzamento dei tassi" - Repubblica.it -- - -- Spread Btp-Bund apre a 266 punti, minimi da settembre - Corriere della Sera -- - -- Salini Impregilo crolla in Borsa del 10%, salasso da 848 mln$ per consorzio Canale di Panama - Finanzaonline.com -- - -- “Con l’ecotassa Fca rivedrà gli investimenti in tutta Italia” - La Stampa -- - -- Instagram, ecco gli hashtag più usati nel 2018 - Wired Italia -- - -- Occhi puntati al cielo, è arrivata la “cometa di Natale” - Il Secolo XIX -- - -- Galaxy S10: prime informazioni su prezzi e numero di fotocamere - HDblog -- - -- Pokémon GO: aggiornamento per le sfide tra Allenatori. Tutti i dettagli - HDblog.it - HDblog -- - -- Walter Nudo, prima cena a casa con i figli - Foto - TGCOM -- - -- Gb, 'Un tè con la Regina per i dissidi con Meghan?': Kate al volante entra a Buckingham Palace - La Repubblica -- - -- Umbria Jazz 2019, colpo grosso: a Perugia arrivano i King Crimson - PerugiaToday -- - -- Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Lorenzo è vicina: news - Gossip e Tv -- - -- Calciopoli, game over: la Cassazione respinge il ricorso Juve sullo scudetto 2005-2006 all'Inter - Fcinternews.it -- - -- UFFICIALE - Marotta nuovo ad: "Da oggi faccio parte della grande Inter. Ora iniziamo un percorso vincente" - Fcinternews.it -- - -- Juventus, Chiellini: "Che forte Icardi. Ti disintegra mentalmente..." - La Gazzetta dello Sport -- - -- Nuoto, Quadarella argento negli 800 sl - ANSA.it -- - -- Aumentano i casi di influenza, è iniziata la fase epidemica - Salute & Benessere - ANSA.it -- - -- Svelato il 'mistero' dei capelli rossi - Adnkronos -- - -- Infarto, alla vigilia di Natale picco di attacchi di cuore: ecco a che ora e perché - Fanpage.it -- - -- Cozze richiamate dal ministero della Salute perché contaminate dal vibrione del colera - Fanpage.it -- - --
giovedì 13 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

27 set 2008 22.38 - Sampdoria Juventus tabellini Un pari prima del Bate Borisov

E’ una Juve che continua a ripercorrere i passi della scorsa stagione. Dopo Fiorentina e Catania, mai battute, anche la Sampdoria resta avversario indigesto. Dal Ferraris, i bianconeri portano comunque a casa un punto prezioso. Uno 0-0 su cui pesa un palo di Del Piero nel primo tempo. Ottima la prova della difesa che concede poco a Cassano. Manninger impegnato solo nelle uscite e su un tiro nel finale di Dessena. Messo da parte il campionato, ora si pensa alla Champions League. Martedì c’è il secondo incontro del Gruppo H, a Minsk contro il Bate Borisov.

Ancora una volta gli incontri ravvicinati contribuiscono a fare la formazione. Per il match del Ferraris, Ranieri lascia di nuovo a riposo i giovani e rispolvera i veterani. Torna Camoranesi, Del Piero e Amauri sono confermati in avanti. Nedved e Sissoko riprendono il loro posto. Mellberg sostituisce l’infortunato Legrottaglie, così come Manninger si conferma vice Buffon.

I bianconeri (in maglia oro) partono forte e dopo poco più di un minuto Molinaro viene messo giù da Gastaldello. Del Piero batte la punizione e Mirante para. Il capitano inizia una sfida personale con la porta doriana. Sfida che ha il suo momento più importante al 20’, quando il capitano colpisce un clamoroso palo su assist di Sissoko.

I padroni di casa giocano alla pari, ma non impensieriscono mai Manninger, aiutato alla grande dai compagni di reparto, sempre pronti alla chiusura.

Nella ripresa rientrano gli stessi 22, la il tema della gara non cambia con l’equilibrio che non viene mai spezzato. Manninger si deve prodigare in una serie di uscite alte sui tanti angoli che i blucerchiati sanno procurarsi.

Alla mezz’ora arrivano i primi cambi. Ranieri manda dentro Iaquinta per Del Piero. Mazzarri è costretto a togliere l’infortunato Palombo per Dessena. Tra i bianconeri è soprattutto Nedved a provarci, ma Mirante non deve quasi mai intervenire. La Samp gioca anche la carta Bonazzoli e nelle ultime mischie sono Molinaro, Nedved e Manninger ad evitare possibili problemi. Finisce 0-0, lontano parente del 3-3 rocambolesco dell’anno scorso. E ora sotto con il Bate Borisov.

Serie A 2008/09 – 5ª giornata d’andata
Genova, stadio Ferraris
Sabato 27 settembre 2008

SAMPDORIA-JUVENTUS 0-0
SAMPDORIA: Mirante; Lucchini (35’ st Bottinelli), Gastaldello, Accardi; Stankevicius, Sammarco, Palombo (30’ st Dessena), Franceschini, Pieri; Delvecchio (43' st Bonazzoli); Cassano. A disposizione: Castellazzi, Ziegler, Padalino, Fornaroli. All. Mazzarri.

JUVENTUS: Manninger; Grygera, Mellberg, Chiellini, Molinaro; Camoranesi, Sissoko, Poulsen, Nedved; Amauri, Del Piero (29’ st Iaquinta). A disposizione: Chimenti, Knezevic, De Ceglie, Salihamidzic, Tiago, Giovinco. All. Ranieri.

ARBITRO: Rizzoli di Bologna.

AMMONITI: 3’ pt Gastaldello, 21’ pt Lucchini, 10’ st Mellberg, 26’ st Camoranesi.

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it