Continua la serie di impegni ravvicinati per la Juventus. A poche ore dalla gara del Ferraris contro la Sampdoria e dal ritorno da Genova, la squadra ha immediatamente ripreso la preparazione a Vinovo con una seduta mattutina.
Come al solito, programma defaticante per chi ha giocato e normale seduta per il resto del gruppo. Compreso Nicola Legrottaglie che, dopo aver saltato la partita con la Samp, ha anche preso parte alla partitella finale.
Migliorano le condizioni di Buffon che ha lavorato regolarmente insieme al suo preparatore Giorgio Pellizzaro. Ma, in via precauzionale, il portiere non prenderà parte alla trasferta. Con lui, a Torino resterà anche Poulsen a cui mister Ranieri ha concesso un turno di riposo. Oltre agli infortunati Zanetti e Trezeguet. Zebina sarà invece a seguito della squadra, anche se non sarà disponibile per il match. Convocato anche il giovane portiere Nocchi.
In totale saranno 21 i bianconeri che faranno parte della spedizione che, nella mattinata di domani – lunedì 29 settembre – partirà alla volta della Bielorussia e, dopo tre ore di volo, raggiungerà Minsk, città scelta dal Bate Borisov per disputare le sfide di Champions League. Ecco l’elenco.