Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Francia, spari al mercatino di Natale a Strasburgo | Media: "4 morti e 11 feriti gravi" - TGCOM -- - -- Salvini: "Hezbollah terroristi". Imbarazzo della Difesa - Adnkronos -- - -- Bidelli con falsi diplomi: verifiche in scuole venete - Il Giornale di Vicenza -- - -- Maestro picchiato da zio alunno a Milano - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Morte di Astori: l'inchiesta, chi sono gli indagati. E Firenze ora chiede la verità - Cronaca - La Nazione -- - -- Fabrizio Corona con telecamere nascoste nel bosco della droga AGGREDITO (FOTO) - Giornale di Monza -- - -- «Mio figlio salvato da uno sconosciuto in discoteca» - Centropagina -- - -- Incendio Tmb Salario, gli impianti del Lazio in soccorso di Roma - RomaToday -- - -- Time, Khashoggi e altri giornalisti sono le Persone 2018, «I guardiani» - Corriere della Sera -- - -- Brexit, terminato l'incontro tra Juncker e May - Rai News -- - -- Caro Conte, Macron è Macron. Moscovici pronto a sanzionare Roma, e perdonare l'amico francese - HuffPost Italia -- - -- Il piano dell’Unione Europea contro le fake news fa acqua - Il Post -- - -- Tim, Vivendi chiede l'assemblea per revocare i consiglieri Elliott - Repubblica.it -- - -- Cose da sapere sulla “fatturazione elettronica” - Il Post -- - -- ​Borse in recupero, sale lo spread Btp/Bund - Rai News -- - -- Banco Bpm cede le sofferenze a Elliott e Credito Fondiario - The MediTelegraph -- - -- Whatsapp: trasformare i messaggi vocali in testo è adesso possibile - Tecnoandroid -- - -- Le gesture sono solo una delle novità della EMUI 9 di Huawei Mate 20 Pro - TuttoAndroid.net -- - -- Motorola aggiorna la sua app fotocamera: grandi novità su Moto Z3 e Moto G5S Plus - Androidworld -- - -- Vodafone + DAZN: 2 mesi di sport gratis - HDblog -- - -- Ilary Blasi: "La marchesa era la mia preferita, con Corona non era tutto organizzato" - TGCOM -- - -- Aquaman: le prime recensioni internazionali - BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema -- - -- Lotto, Superenalotto e 10eLotto ultime estrazioni (martedì 11 dicembre 2018): numeri e quote - la Città di Salerno -- - -- L'amica geniale anticipazioni ultima puntata di martedì 18 dicembre - ComingSoon.it -- - -- Champions League, ultimo turno: tutti i verdetti della serata - TUTTO mercato WEB -- - -- Champions: Napoli eliminato - Agenzia ANSA -- - -- Champions League, Barcellona-Tottenham 1-1, Lucas Moura spezza i sogni dell?Inter - La Gazzetta dello Sport -- - -- Roma, proposta una buonuscita a Di Francesco. Sondaggio di Totti: dalla squadra sostegno all'allenatore - LAROMA24 -- - -- “Ho mal di schiena”, ma è un infarto: Rudy muore a 37 anni mentre è a cena con la famiglia - Fanpage.it -- - -- Carlo Besta | Rimosso tumore al cervello con tecnica Litt | primo intervento in Europa - MilanoToday -- - -- Meningite, 16enne di Santa Croce infettato. Profilassi al 'Checchi' di Fucecchio - gonews -- - -- La mancanza di Vitamina D può portare alla schizofrenia - il Giornale -- - --
mercoledì 12 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

05 ott 2008 13.07 - Intervista a Ranieri Pensiamo solo al Palermo

«Iaquinta ha avuto un risentimento alla coscia sinistra in occasione del secondo gol contro il Bate Borisov. Giovinco ha solo una leggera forma di congiuntivite, ma contro il Palermo dovrebbe essere disponibile». Ranieri domenica dovrà fare a meno del bomber di Coppa, Vincenzo Iaquinta. Un’assenza pesante in una partita tutt’altro che semplice: «Non posso dire che l’assenza di Iaquinta mi cambi i piani, perché decido sempre la sera prima della partita chi scenderà in campo. Contro il Palermo non sarà comunque facile. Ho visto la partita che hanno giocato contro il Napoli: davvero bella. Il Napoli ha vinto proprio per la determinazione nel trovare in gol, perché la gara l’ha fatta il Palermo. Si sentiva anche qualche fischio rivolto al Napoli che giocava in casa e questo la dice lunga sulla partita fatta dai rosanero».

Domenica la Juve vuole tornare alla vittoria, anche per mettere a tacere le voci che in settimana hanno dipinto l’ambiente come poco tranquillo: «Io queste voci non le ho sentite, perché non leggo i giornali – risponde sorridendo Ranieri – ma ho ricevuto molte telefonate da amici e questo significa che qualcuno mi ha attaccato alla grande. Sinceramente non mi tocca. Nelle settimane passate anche Prandelli, Spalletti, Ancelotti sono stati messi sulla graticola. Questo è il calcio italiano…lo sappiamo e tiriamo avanti. Siamo tranquilli perché stiamo facendo del nostro meglio e non stiamo raccogliendo per tutto quello che produciamo. Non fasciamoci la testa però, ma affrontiamo la gara di domani, che è bella e interessante, contro una buona squadra. Certo dobbiamo lavorare ancora molto. Mi rifaccio alle parole di Montezemolo: quando la Ferrari non va, non è che caccia i piloti. Si deve continuare a lavorare, sia che si vinca, per rimanere ai vertici, sia che non si vinca per raggiungere le posizioni di testa».

I tanti infortuni di questo periodo non preoccupano il tecnico: «Abbiamo una rosa di giocatori notevole. Certo che averli a disposizione tutti mi dà la possibilità di scegliere. Se non posso, i ragazzi inevitabilmente faranno più partite. Loro ne saranno contenti anche se il rendimento della squadra alla lunga potrebbe risentirne. Ora però non è il momento di pensare a questo, ma solo al Palermo».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it