Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Bossi stabile, famiglia chiede riserbo - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Dieci cose dal libro di Renzi - Il Post -- - -- Caso Diciotti, lunedì le consultazione online del M5s sul voto a Salvini in Giunta - TGCOM -- - -- Autonomia regionale, la Lega al M5S: è nel contratto, va approvata. Punto - Affaritaliani.it -- - -- Calci al clochard in pieno centro a Carrara. Nessuno interviene - Il Messaggero -- - -- Luigi Lusi, confiscati i beni dell'ex tesoriere della Margherita - Corriere della Sera -- - -- Mattarella grazia tre condannati per omicidio. Due uccisero la moglie malata di Alzheimer - Cronaca - QUOTIDIANO.NET -- - -- Italia-Francia, Mattarella riceve l'ambasciatore Masset e accetta l'invito di Macron - Repubblica.it -- - -- Illinois, entra in azienda e apre il fuoco: colpiti civili e 4 poliziotti - La Stampa -- - -- Maduro, 'apriamo dialogo nazionale' - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Spagna, il premier convoca elezioni anticipate dopo la bocciatura del bilancio - TGCOM -- - -- Usa in emergenza nazionale - Adnkronos -- - -- Bilancio Eni, i conti del 2018 e il dividendo 2019 - SoldiOnline.it -- - -- Borse volano con «progressi» Usa-Cina e apertura Bce a sostegno banche - Il Sole 24 ORE -- - -- Ftse Mib: scenari interessanti ora. I titoli pronti a scattare - Trend-online.com -- - -- Indici di Borsa e spread del 15 febbraio 2019 - Lettera43 -- - -- Ecco cosa cambierà nei gruppi di WhatsApp | RDS 100% Grandi Successi - RDS 100% Grandi Successi -- - -- Samsung Galaxy Tab S5e ufficiale a meno di 500 euro | Video Anteprima - HDblog -- - -- Ciao, sono un'Intelligenza Artificiale e ho scritto questo articolo! - Everyeye Tech -- - -- Facebook a rischio multa miliardaria - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Uomini e donne – La scelta, Teresa Langella sceglie Andrea Dal Corso. Ma lui le dà buca - Blitz quotidiano -- - -- Belen Rodriguez il gesto volgare nei camerini a Sanremo Young: ecco cosa ha fatto - Foto - Kontrokultura -- - -- Amici 18 - giovedì 14 febbraio - Amici - 2018-2019 - Maria de Filippi -- - -- ​Sara Affi Fella di nuovo innamorata: l'ex tronista si è fidanzata con un calciatore - Leggo.it -- - -- Juve: Bonucci-Dybala ritorno col botto, le punizioni restano un enigma - La Gazzetta dello Sport -- - -- Alexis Pinturault in testa alla prima manche del gigante dei Mondiali di Are - NEVEITALIA.IT -- - -- Icardi, altro post su Instagram in bianco e nero: «Confondili con il tuo silenzio» - Tuttosport -- - -- Wrc, Rally Svezia: numero pazzesco di Lappi sulla ss5 - Rallyssimo -- - -- Salmone ritirato dai supermercati. Il ministero della Salute: "Rischio listeria, non mangiatelo" - - Oggi Scuola -- - -- Bologna, la replica di Grillo ai No Vax che lo contestano: ''Non sono il capo di un partito politico'' - La Repubblica -- - -- Un italiano su 4 ha una malattia cronica, il 20% più d'una - Salute & Benessere - Agenzia ANSA -- - -- Aids, il vaccino della pontina Barbara Ensoli funziona: virus ridotto del 90% - Latina24ore.it -- - --
sabato 16 febbraio 2019  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

05 ott 2008 13.07 - Intervista a Ranieri Pensiamo solo al Palermo

«Iaquinta ha avuto un risentimento alla coscia sinistra in occasione del secondo gol contro il Bate Borisov. Giovinco ha solo una leggera forma di congiuntivite, ma contro il Palermo dovrebbe essere disponibile». Ranieri domenica dovrà fare a meno del bomber di Coppa, Vincenzo Iaquinta. Un’assenza pesante in una partita tutt’altro che semplice: «Non posso dire che l’assenza di Iaquinta mi cambi i piani, perché decido sempre la sera prima della partita chi scenderà in campo. Contro il Palermo non sarà comunque facile. Ho visto la partita che hanno giocato contro il Napoli: davvero bella. Il Napoli ha vinto proprio per la determinazione nel trovare in gol, perché la gara l’ha fatta il Palermo. Si sentiva anche qualche fischio rivolto al Napoli che giocava in casa e questo la dice lunga sulla partita fatta dai rosanero».

Domenica la Juve vuole tornare alla vittoria, anche per mettere a tacere le voci che in settimana hanno dipinto l’ambiente come poco tranquillo: «Io queste voci non le ho sentite, perché non leggo i giornali – risponde sorridendo Ranieri – ma ho ricevuto molte telefonate da amici e questo significa che qualcuno mi ha attaccato alla grande. Sinceramente non mi tocca. Nelle settimane passate anche Prandelli, Spalletti, Ancelotti sono stati messi sulla graticola. Questo è il calcio italiano…lo sappiamo e tiriamo avanti. Siamo tranquilli perché stiamo facendo del nostro meglio e non stiamo raccogliendo per tutto quello che produciamo. Non fasciamoci la testa però, ma affrontiamo la gara di domani, che è bella e interessante, contro una buona squadra. Certo dobbiamo lavorare ancora molto. Mi rifaccio alle parole di Montezemolo: quando la Ferrari non va, non è che caccia i piloti. Si deve continuare a lavorare, sia che si vinca, per rimanere ai vertici, sia che non si vinca per raggiungere le posizioni di testa».

I tanti infortuni di questo periodo non preoccupano il tecnico: «Abbiamo una rosa di giocatori notevole. Certo che averli a disposizione tutti mi dà la possibilità di scegliere. Se non posso, i ragazzi inevitabilmente faranno più partite. Loro ne saranno contenti anche se il rendimento della squadra alla lunga potrebbe risentirne. Ora però non è il momento di pensare a questo, ma solo al Palermo».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus 0-1
22/12 Juventus - Roma 1-0
26/12 Atalanta - Juventus 2-2
29/12 Juventus - Sampdoria 2-1
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo 3-0
27/01 Lazio - Juventus 1-2
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it