Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Strasburgo, è finita la fuga di Cherif Chekatt: ucciso in uno scontro a fuoco con le forze speciali - Rai News -- - -- Strasburgo, il killer è stato ucciso in un blitz delle forze speciali - TGCOM -- - -- Manovra, Moscovici: “Deficit\pil al 2,04? Servono altri passi” - Il Fatto Quotidiano -- - -- Bimbi stranieri esclusi dalla mensa. I giudici bocciano il sindaco di Lodi - ilGiornale.it -- - -- Ponte di Genova, Società Autostrade farà ricorso contro il decreto - Corriere della Sera -- - -- Terzo Valico, Toninelli: “Analisi costi-benefici: recesso costerebbe 1,2 miliardi - Il Fatto Quotidiano -- - -- Ore d'ansia per Davide, disperso in Arno da mercoledì notte. Ricerche sospese per il buio - Cronaca - La Nazione -- - -- Strage in discoteca, folla ai funerali di Emma a Senigallia - La Stampa -- - -- Cisgiordania, palestinese uccide due israeliani - La Stampa -- - -- Cnn, 'spia' russa si dichiara colpevole - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Formula E occasione per una rivoluzione culturale in Arabia Saudita - Sport Mediaset -- - -- Non fate di Unifil un ostaggio di Hezbollah - Il Foglio -- - -- Bce, Draghi conferma la finisce del Qe dal 2019: “Tagliate le stime di crescita dell’Eurozona” - La Stampa -- - -- Spread Btp-Bund apre a 266 punti, minimi da settembre - Corriere della Sera -- - -- La minaccia di FCA: "se passano ecotassa e incentivi, ritiriamo gli investimenti in Italia" - DMove.it -- - -- Salini crolla in Borsa per caso Panama - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Instagram, ecco gli hashtag più usati nel 2018 - Wired Italia -- - -- Questa notte il picco delle stelle cadenti di dicembre, arriva anche la cometa di Natale - Il Lametino -- - -- Samsung Galaxy M20: dual cam, jack audio e lettore d'impronte posteriore | Rumor - HDblog -- - -- Come vedere il tuo anno 2018 su Facebook - Libero Tecnologia -- - -- Walter Nudo, prima cena a casa con i figli - Foto - TGCOM -- - -- Kate Middleton a colloquio con la Regina. Per colpa di Meghan Markle - DiLei -- - -- Bianca Guaccero, polemica sui social per il nuovo look: «Hai copiato la Blasi» - Il Messaggero -- - -- Nero a Metà Stasera la penultima puntata su Rai Uno - ComingSoon.it -- - -- Europa League, Lazio-Eintracht 1-2: un k.o. che non fa male - La Gazzetta dello Sport -- - -- Inter, l'SOS di Spalletti alla società: Marotta accoglie il messaggio - Calciomercato.com -- - -- Mondiali. Quadarella d'argento negli 800 - FIN - FIN - Federazione Italiana Nuoto -- - -- EuroLeague - L'Olimpia Milano è a Istanbul per il Fenerbahçe - Pianetabasket.com -- - -- Aumentano i casi di influenza, è iniziata la fase epidemica - Salute & Benessere - ANSA.it -- - -- Infarto, alla vigilia di Natale picco di attacchi di cuore: ecco a che ora e perché - Fanpage.it -- - -- Ritirato un lotto di cozze Nieddittas: presenza del vibrione del colera - Il Salvagente -- - -- I capelli rossi colorati da 8 geni - Biotech - ANSA.it -- - --
giovedì 13 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

09 dic 2008 11.45 - Giovinco Titolare contro il Bate

La sua rete ha sbloccato una partita non esaltante, sino a quel momento: «Nel primo tempo non è stata una bella gara, ma la ripresa è iniziata con uno spirito diverso e poi il gol ha cambiato sia la loro che la nostra partita. Io ho cercato delle azioni personali, è un po’ il mio gioco. Mi è stato detto di muovermi liberamente e per un po’ credo di esserci riuscito». Giocare nel ruolo preferito probabilmente lo ha aiutato e in effetti Seba dovendo scegliere in quale posizione essere impiegato, non ha dubbi: «Come seconda punta».

Quella di ieri è stata una gara dalle emozioni contrastanti per il talento bianconero; prima la gioia del gol, poi la rete del pareggio di Cacia: «Ho sentito dire che tutte le volte in cui ho giocato avevamo racimolato solo due pareggi e una sconfitta, così ho pensato, che se avessimo pareggiato ancora, nella quarta partita in cui sono partito titolare, sarebbe nato un piccolo “caso”. Per fortuna poi ha segnato Amauri. Sono stato più felice dopo il suo gol che dopo il mio».
Proprio Amauri, prima della partita lo aveva incoraggiato in modo particolare: «Fa piacere sentire la vicinanza dei compagni. Conoscono il momento che ho attraversato, mi sono sempre stati vicini e li ringrazio. Sono felice del rapporto che ho con loro, c’è grande rispetto con tutti».

Archiviata la vittoria di Lecce, Seba guarda al futuro, alle prossime sfide contro Bate e Milan: «Ora ogni giornata è difficile, non possiamo sbagliare. Contro il Milan sarà uno scontro diretto e anche la partita contro il Bate è importante. E’ un momento delicato, ma riusciremo a superarlo».
Nelle prossime partite potrebbe esserci ancora spazio per lui, ma se così non dovesse essere, Giovinco non ne fa un dramma: «Rientra tutto nella normalità. Davanti a me ci sono dei grandi campioni e io devo solo aspettare il mio turno. Giocare meno di altri ci sta, per un giovane è normale. Io sono tranquillo e cerco di lavorare al massimo».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it