Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Salario minimo:Garnero,9 euro cifra alta - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Pakistan, alpinisti travolti da una valanga: bloccati quattro italiani - TGCOM -- - -- Salvini da Washington: “Faremo la flat tax e l'Ue se ne farà una ragione” - La Stampa -- - -- Giorgia Meloni, botto storico di Fratelli d'Italia a Cagliari: il partito vola al 12% - Liberoquotidiano.it -- - -- Tasse, scatta la patrimoniale su 25 milioni di immobili - Il Sole 24 ORE -- - -- Sea Watch, Finanza a bordo per notifica decreto - Adnkronos -- - -- Camilleri ricoverato in gravi condizioni a Roma - Il Sole 24 ORE -- - -- Milano, si finge bambina su WhatsApp e abusa di tre minorenni - La Stampa -- - -- Due turiste aggredite a Rimini, un fermo - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Casapound, Corte dei Conti: “Danno erariale da occupazione, Miur e Demanio risarciscano 4,6 milioni di… - Il Fatto Quotidiano -- - -- Iran: nucleare, Londra pronta a tutto - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Egitto, l'ex presidente Mohamed Morsi è morto dopo un'udienza in tribunale - la Repubblica -- - -- Non c’è ancora una spiegazione per il grande blackout in Argentina e Uruguay - Il Post -- - -- Sinodo: laici sposati siano preti - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Quanto costerà il ban degli Stati Uniti a Huawei? - Androidworld -- - -- Usa, la banca centrale valuta di ricorrere al Qe in modo massiccio. Di nuovo - Il Fatto Quotidiano -- - -- Bollo Auto: addio alla tassa per ben 10 anni - Tecnoandroid -- - -- Lego sta facendo fatica a trovare un’alternativa alla plastica - Il Post -- - -- WhatsApp: ecco una nuova truffa pericolosa. Come riconoscerla e come difendersi - Hardware Upgrade -- - -- Huawei, importante calo delle vendite internazionali di smartphone? - Tom's Hardware Italia -- - -- Con il naso all’insù, conto alla rovescia per la spettacolare “Luna della Rosa” - Tiscali.it -- - -- Nuotate al chiar di luna alla piscina Cozzi - La Stampa -- - -- E' Adele Sammartino Miss Mondo Italia 2019 | Telerama News - TeleRama News -- - -- Firenze rende omaggio a Zeffirelli, camera ardente a Palazzo Vecchio - Cultura & Spettacoli - Agenzia ANSA -- - -- Francesca De André a Temptation Island? "Vi lascio con la suspense" - ilGiornale.it -- - -- Grave lutto a Uomini e Donne: ‘Ti sento ancora vicino…’ - Kontrokultura -- - -- Ex calciatori e giornalisti: Roma si ferma per la conferenza di Totti - La Gazzetta dello Sport -- - -- Criscitiello: "Milan, benvenuto Giampaolo ma quanti rischi" - Milan News -- - -- Maurizio Sarri, un doloroso passo indietro - juventibus -- - -- Juve: inizia l'era Sarri | Radio24 - Radio 24 -- - -- Api, vespe e calabroni: 5 consigli per non essere punti - Ok Salute e Benessere -- - -- In aumento infezioni da zecche, cambiamento clima tra le cause - Salute & Benessere - Agenzia ANSA -- - -- «Zanzara tigre? Noi ci facciamo pungere apposta» - Corriere del Ticino -- - -- Glicemia alta? Come combatterla a tavola - RagusaNews -- - --
lunedì 17 giugno 2019  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

09 dic 2008 11.45 - Giovinco Titolare contro il Bate

La sua rete ha sbloccato una partita non esaltante, sino a quel momento: «Nel primo tempo non è stata una bella gara, ma la ripresa è iniziata con uno spirito diverso e poi il gol ha cambiato sia la loro che la nostra partita. Io ho cercato delle azioni personali, è un po’ il mio gioco. Mi è stato detto di muovermi liberamente e per un po’ credo di esserci riuscito». Giocare nel ruolo preferito probabilmente lo ha aiutato e in effetti Seba dovendo scegliere in quale posizione essere impiegato, non ha dubbi: «Come seconda punta».

Quella di ieri è stata una gara dalle emozioni contrastanti per il talento bianconero; prima la gioia del gol, poi la rete del pareggio di Cacia: «Ho sentito dire che tutte le volte in cui ho giocato avevamo racimolato solo due pareggi e una sconfitta, così ho pensato, che se avessimo pareggiato ancora, nella quarta partita in cui sono partito titolare, sarebbe nato un piccolo “caso”. Per fortuna poi ha segnato Amauri. Sono stato più felice dopo il suo gol che dopo il mio».
Proprio Amauri, prima della partita lo aveva incoraggiato in modo particolare: «Fa piacere sentire la vicinanza dei compagni. Conoscono il momento che ho attraversato, mi sono sempre stati vicini e li ringrazio. Sono felice del rapporto che ho con loro, c’è grande rispetto con tutti».

Archiviata la vittoria di Lecce, Seba guarda al futuro, alle prossime sfide contro Bate e Milan: «Ora ogni giornata è difficile, non possiamo sbagliare. Contro il Milan sarà uno scontro diretto e anche la partita contro il Bate è importante. E’ un momento delicato, ma riusciremo a superarlo».
Nelle prossime partite potrebbe esserci ancora spazio per lui, ma se così non dovesse essere, Giovinco non ne fa un dramma: «Rientra tutto nella normalità. Davanti a me ci sono dei grandi campioni e io devo solo aspettare il mio turno. Giocare meno di altri ci sta, per un giovane è normale. Io sono tranquillo e cerco di lavorare al massimo».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus 0-1
22/12 Juventus - Roma 1-0
26/12 Atalanta - Juventus 2-2
29/12 Juventus - Sampdoria 2-1
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo 3-0
27/01 Lazio - Juventus 1-2
03/02 Juventus -Parma 3-3
10/02 Sassuolo - Juventus 0-3
17/02 Juventus - Frosinone 3-0
24/02 Bologna - Juventus 0-1
03/03 Napoli - Juventus 1-2
10/03 Juventus - Udinese 4-1
17/03 Genoa - Juventus 2-0
31/03 Juventus - Empoli 1-0
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus 0-2
07/04 Juventus - Milan 2-1
14/04 SPAL - Juventus 2-1
20/04 Juventus - Fiorentina 2-1
28/04 Inter - Juventus 1-1
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it