Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Brexit, il governo May ottiene la fiducia con 325 voti a favore contro 306 - Rai News -- - -- Reddito e pensioni, ultimo braccio di ferro tra Salvini e Di Maio: oggi il Cdm - Il Messaggero -- - -- "Ovetti Kinder razzisti". È bufera su una sorpresina e la Ferrero chiede scusa - ilGiornale.it -- - -- Gli studenti di Oxford a Grillo: «Un’occasione persa» - Corriere della Sera -- - -- Battisti dalla cella: 'Voglio la foto di mio figlio' - Live Sicilia -- - -- Bomba pizzeria: Federcuochi, Sorbillo colpito da atto vile - Terra & Gusto - Agenzia ANSA -- - -- Cartelli imprese funebri, 30 arresti - Agenzia ANSA -- - -- E45, il Gip sequestra il viadotto Puleto: rischio crollo. I percorsi alternativi / VIDEO - Cronaca - La Nazione -- - -- Voleva attaccare Casa Bianca, arrestato - Agenzia ANSA -- - -- Mercati incerti dopo il voto su Brexit, Milano tenta il recupero con le banche - La Stampa -- - -- Kenya, il presidente: "Abbiamo ucciso tutti i responsabili dell'attacco a Nairobi" - TGCOM -- - -- Attentato in Siria, strage di soldati Usa. L'Isis rivendica - Esteri - quotidiano.net - QUOTIDIANO.NET -- - -- Dichiarazione IVA 2019: modello, scadenza e istruzioni. Novità per i forfettari - Informazione Fiscale -- - -- Teleborsa: Brillante Piazza Affari che supera gli Eurolistini - Borsa Italiana -- - -- Sorprendente stima dell'uomo che ha previsto il Dow Jones a 20 mila - Wall Street Italia -- - -- Piazza Affari: prepararsi allo short ora. I titoli in e out - Trend-online.com -- - -- Occhi al cielo lunedì 21 gennaio Maxi luna rossa e all'alba eclissi totale - L'Eco di Bergamo -- - -- Vita sulla Luna, già concluso l'esperimento cinese: i germogli sono stati uccisi dal freddo - TGCOM -- - -- Con Google Pay in arrivo 10€ in regalo: ecco come ottenerli - Evosmart -- - -- Il sensore di impronte sotto al display di Samsung Galaxy S10/S10+ non funzionerà con le pellicole protettive - TuttoAndroid.net -- - -- Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti: ecco quanto guadagnano per ogni puntata - Kontrokultura -- - -- Fabrizio Corona: "Gli psichiatri mi dissero che Carlos non è un bambino come tutti, andai da Belen" - Today -- - -- Alessia Marcuzzi, la vestaglia si apre mentre passeggia in strada - SoloGossip.it -- - -- Serenity, Anne Hathaway sulle scene di nudo integrale di Matthew McConaughey: ‘Ne vale la pena’ - FoxLife Italia -- - -- Gattuso: «Gli arbitri? Non voglio fare il maleducato - ilnapolista -- - -- Coppa Italia: il calendario dei quarti di finale e dove vederli in diretta tv - Fantagazzetta -- - -- ALLEGRI SALE A QUOTA DIECI E VEDE I DUE MOSTRI SACRI - Tutto Juve -- - -- Lauda dimesso dall’ospedale di Vienna - FormulaPassion.it -- - -- Sport e diabete di tipo 1: medici e atleti a confroto - Cremonaoggi -- - -- Il cellulare fa male? Il Tar del Lazio ordina campagna sui rischi | VIDEO - LE IENE -- - -- Meningite, muore un ragazzo di 20 anni a Sassari - Corriere della Sera -- - -- Meningite: Regione, nessun allarme - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - --
giovedì 17 gennaio 2019  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

11 dic 2008 10.16 - Champions Missione compiuta

Bastava un pareggio e un pareggio è arrivato. Proprio come all’andata, la Juventus non riesce a superare il Bate Borisov, ma lo 0-0 dell’Olimpico ha lo stesso valore di un successo. I bianconeri chiudono in testa in Girone H nonostante l’aggancio del Real Madrid, vincente 3-0 sullo Zenit.

La squadra di Ranieri gioca una buona gara e, soprattutto nella ripresa, va più volte vicina al vantaggio. Soprattutto con Giovinco che sbaglia un rigore. Palo di Marchionni e ottima chance per Del Piero, subentrato ad Amauri. Ora il discorso Champions League è rimandato a febbraio, non prima di aver assistito al sorteggio per gli ottavi, in programma venerdì 19 dicembre. Ora l’attenzione torna sul campionato, allo big match di domenica con il Milan.

Per l’ultima sfida della prima fase, Ranieri deve di nuovo fare a meno di parecchie pedine. Ma ritrova Zanetti, al suo esordio ufficiale in stagione. Davanti, nuova chance per la coppia Amauri-Giovinco. Turno di riposo per Del Piero, Chiellini e Marchisio che siedono in panchina. Sissoko è fuori per squalifica.

Memore della gara d’andata, quando subì due gol nel primi minuti, la Juventus parte guardinga e prende in mano la partita man mano che passano i minuti. I pericoli arrivano perlopiù dalla sinistra dove De Ceglie e Molinaro spingono e Nedved si allarga spesso.

Davanti sono Amauri e Giovinco i più pericolosi. Come a Lecce, i due si cercano e si trovano, anche sui calci piazzati. L’unica emozione arriva da Madrid, dove il Real passa sullo Zenit. Al 45’ è 0-0 – lontano parente del 2-2 di Minsk all’andata -, punteggio comunque sufficiente ai bianconeri per restare davanti ai madrileni.

Ma Amauri e compagni non si accontentano e vogliono chiudere avanti nei punti. Così l’avvio di ripresa è veemente e nei primi dieci minuti la Juventus crea due grandi occasioni. Prima Marchionni colpisce di testa un clamoroso palo, poi (al 9’) Giovinco calcia alto un rigore concesso per un fallo di mano in area di un difensore bielorusso.

All’11' scocca il momento di Del Piero, in campo per Amauri. Il capitano si mette subito a caccia del 5° gol nella prima fase. Ma anche il Bate si fa vedere in un paio di circostanze dalle parti di Manninger. In particolare alla mezz’ora con un numero di Bliznyuk che si libera di due uomini e mette a lato. Pronta risposta con la combinazione Marchionni-Del Piero e la grande risposta di Veremko. Nel finale, c’è gloria per Simone Esposito e Luca Castigilia che fanno il loro esordio in Champions League. Per i due ragazzi, c’è un motivo in più per festeggiare nel giorno in cui la Juventus chiude in vetta il Gruppo H.

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus 0-1
22/12 Juventus - Roma 1-0
26/12 Atalanta - Juventus 2-2
29/12 Juventus - Sampdoria 2-1
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it